CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 844 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo innumerevoli prove di fix,test, EPO, configurazioni, ROM,ecc... sono arrivato alla conclusione che qualcosa di hardware nel GPS del mio S3 non va...domanda: l'antenna gps è quella stampata sul corpo del telefono in alto a sinistra (chiaramente si vede dopo aver tolto la cover posteriore...)?non ho ancora aperto il telefono, qualcuno sa come è collegata con il chip sulla scheda?chiedo questo perchè ho l'impressione di una forte instabilità del segnale e non vorrei fosse legata ad un contatto ballerino dell'antenna...ringrazio chiunque sappia darmi qualche dritta.
    Jiayu S3s

    Xiaomi Redmi Note WCDMA
    Rom Coincity v2

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Hai usato la camera stock o con altre applicazioni?
    Camera stock.
    Ho installato anche la Camera LENOVO, ma l'ho levata subito perchè ho visto un surriscaldamento anomalo del cellulare dopo appena 3min di prove foto

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @cappiolaccio
    guarda in questo thread cinese
    si vede bene in alcune foto che le antenne vengono collegate tramite contatto (sono i tre contatti allineati in alto a destra e in altro a sinistra)
    Se te la senti di aprirlo, prova a dare una pulitina ai contatti ... come estremo tentativo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    cappiolaccio (09-03-15)

  6. #784
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappiolaccio Visualizza il messaggio
    Dopo innumerevoli prove di fix,test, EPO, configurazioni, ROM,ecc... sono arrivato alla conclusione che qualcosa di hardware nel GPS del mio S3 non va...domanda: l'antenna gps è quella stampata sul corpo del telefono in alto a sinistra (chiaramente si vede dopo aver tolto la cover posteriore...)?non ho ancora aperto il telefono, qualcuno sa come è collegata con il chip sulla scheda?chiedo questo perchè ho l'impressione di una forte instabilità del segnale e non vorrei fosse legata ad un contatto ballerino dell'antenna...ringrazio chiunque sappia darmi qualche dritta.
    Questo cellulare ancora non l'ho smontato (mi prudono un sacco le mani).
    Quello che posso dirti è che sul vecchio G3S ho ripassato le saldature e ho guadagnato il 50% di segnale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    cappiolaccio (09-03-15)

  8. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    10 min fa....mentre raccontavo ad un amico la cosa, all'aperto in campo libero, tolgo la cover in silicone (avevo gps test attivo) e come d'incanto il segnale di molti satelliti sale di un 20/30%. per la prima volta gmaps mi fissa nella mia posizione per 5 minuti senza sballare!!!possibile che sia la cover? non riesco a crederci...stasera provo la navigazione togliendola e vediamo cosa succede :-0
    Jiayu S3s

    Xiaomi Redmi Note WCDMA
    Rom Coincity v2

  9. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ma come mai in alcune recensioni la memoria non è partizionata mentre in alcuni shop si vede la memoria partizionata?
    Perchè queste differenze?
    Capture.jpg
    Capture2.jpg
    Ultima modifica di cisky82; 09-03-15 alle 14:42

  10. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappiolaccio Visualizza il messaggio
    10 min fa....mentre raccontavo ad un amico la cosa, all'aperto in campo libero, tolgo la cover in silicone (avevo gps test attivo) e come d'incanto il segnale di molti satelliti sale di un 20/30%. per la prima volta gmaps mi fissa nella mia posizione per 5 minuti senza sballare!!!possibile che sia la cover? non riesco a crederci...stasera provo la navigazione togliendola e vediamo cosa succede :-0
    E va bhe... la tua cover in silicone sarà stata prodotta vicino a qualche centrale nucleare
    A parte gli scherzi... questi cellulari cinesi sono tutti uguali a livello di architettura ed assemblaggio quindi tutte le antenne sono tutte montate sulla midcover posteriore fissata all'anteriore ad incastro e tramite una decina o più di viti a croce (attenzione che su una c'è sempre il bollino di garanzia... svitata quella si perde la garanzia) ed i contatti con la motherboard sono a contatto/pressione. Solitamente GPS e WIFI sono in alto mentre l'antenna di ricezione è situata in basso. Detto questo... pare strano ma, con altri telefoni mediatek, molti che avevano problemi con il GPS hanno riscontrato grossi miglioramenti senza la cover posteriore ed addirittura qualcuno ha risolto, senza perdere la garanzia, posizionando empiricamente delle strisce di rame adesivo sulla midcover.. vedi qui https://www.androidiani.com/forum/io...tenna-gps.html
    Ultima modifica di tarivor; 09-03-15 alle 13:35
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tarivor per il post:

    cappiolaccio (09-03-15),Grossoshopuntonet (09-03-15)

  12. #788
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappiolaccio Visualizza il messaggio
    10 min fa....mentre raccontavo ad un amico la cosa, all'aperto in campo libero, tolgo la cover in silicone (avevo gps test attivo) e come d'incanto il segnale di molti satelliti sale di un 20/30%. per la prima volta gmaps mi fissa nella mia posizione per 5 minuti senza sballare!!!possibile che sia la cover? non riesco a crederci...stasera provo la navigazione togliendola e vediamo cosa succede :-0
    Molto probabile che siano i contatti allora, piegando la scocca per estrarre il case il contatto ha sfregato sulla piastrina e si è pulito per così dire.
    La controprova sarebbe mettendo e togliendo la cover per almeno 3 volte: se tutte le volte che la metti peggiora e viceversa, è la cover. Se i miglioramenti/peggioramenti ci sono di continuo ma indipendentemente dal fatto che la cover sia installata, allora sono i contatti.

    La Jiayu dichiara di aver testato almeno 3 configurazioni di antenne differenti prima di decidersi su quella attualmente utilizzata. Il disegno dell'antenna dovrebbe essere stato ottimizzato grazie al taglio laser... Il punto debole può essere appunto dato dai contatti.

  13. #789
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Nell'S3b che ho io la memoria non è partizionata. Dei 16 Gb totali 12,65 circa sono a disposizione dell'utente.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LucaT69 per il post:

    cisky82 (09-03-15),Grossoshopuntonet (09-03-15),metrino (09-03-15)

  15. #790
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Domandona: va bè che jiayu dice che l'S3 supporta micro sd solo fino a 32, ma ci sono alcuni che utilizzano con soddisfazione micro sd da 64 formattate dal cell in fat32. Mi domandavo se a questo punto si può mettere da 128 sempre formattandola dal cell.

Pagina 79 di 844 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy