Lo scriverò. Ma non centra nulla con il driver.
Dipende dalla tua installazione di Windows e dall'UAC che è abilitato.
Visualizzazione stampabile
Lo scriverò. Ma non centra nulla con il driver.
Dipende dalla tua installazione di Windows e dall'UAC che è abilitato.
@rigante
Quello dipende da quella ROM custom.
E queste cose le può sapere solo l'autore dellq ROM. Conviene postare su needrom e chiederglielo.
In inglese..ci posso provare ma secondo me mi rimane più facile mettere il telefono a terra e con una mossa di wrestling spiaccicarlo li..!!! rotfl
Possibile non trovo modo di aggiornarlo..??
Nel primo post può anche esserci scritto Pippo e Topolino, io ho semplicemente detto che trovo insensato mettere il modding all'interno di un topic che si chiama "thread ufficiale", quando per tutti gli altri terminali che ho visto nel forum esiste sempre il topic dedicato con nome attinente per fare meno confusione e meglio indirizzare gli utenti...
Personalmente il primo post l'ho letto, ma atto che non seguo solo questo terminale, se per tutti gli altri sono abituato che il "thread ufficiale" è gestito in un tal modo, se mi capita di dover scrivere qualcosa, senza pensarci troppo lo scrivo qui allo stesso modo che negli altri... Ad esser sincero mi da pure fastidio leggere del modding qui dentro perché abituato come sono al resto del forum mi sembra offtopic XD...
In ogni caso, non sarò io a dover rispondere continuamente agli utenti che sono off topic, quindi mi importa fin la, il mio vuole essere solo un consiglio su come gestire meglio la cosa :)
Chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in sacco a pelo :)
Edit: ci tengo a precisare che la mi vorrebbe essere più una critica costruttiva che una lamentela, nulla da ridire relativamente all'ottimo lavoro che si sta facendo
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Ragazzi però il problema del segnale, purtroppo anche con il flash della nuova rom non è stato risolto...come potrei risolvere? ora sto scendendo e provo con la sim della mia ragazza (sempre TIM, ma dubito sia la mia sim il problema, nell'altro cell mi andava in 3G)...
Sarebbe gradito avere qualche altro feedback dagli utilizzatori di SIM Tim, per capire se é un problema comune o se é un difetto del terminale di Piaesse, perché é una faccenda dannatamente importante. @Piaesse: ora che hai un nuovo firmware, prova a riselezionare Tim 3G manualmente nella ricerca reti e anche l'app "APN Italiani".
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
@Borto88
A me personalmente come sia fatti gli altri thread e/o le personali abitudioni non mi interessano.
In questo thread (che come detto non si occupa solo ed esclusivamente di modding). è scritto chiaramente di cosa si occupa e quali sono i thread per altro genere di richieste.
Il problema è la non corretta comprensione di cosa è un forum (non una chat) è il fatto che prima di postare in qualsaisi forum andrebbero letti bene i primi post e gli ultimi.
Se in ascensore c'e scritto chiaramente non si fuma, chi ci fuma dentro non può dire pensavo fosse diverso.
@hairclub
Sarebbe possibile avere un atteggiamento civile e costruttivo?
Metrino ti ha proposto delle indicazioni.
Se non ti piace non è necessario rispondere e soprattutto in quel modo.
@Piaesse
Hai visto se sei registrato sulla rete TIM?
Impostazioni>Altro>Reti mobili>Operatori di Rete>SELEZIONE MANUALE
Cosi vedi se ti esce tim
I tentativi ad-minchiam sono quelli che funzionano a volte, in questi casi :p
... e cmq non era del tutto campata per aria, ho letto su needrom di un utente inglese che aveva problemi di ricezione, il segnale era a una tacca, alle volte cadeva, e secondo lui ha risolto disattivando la banda B38 che evidentemente dava problemi. Se consideriamo poi che tale banda non era stata annunciata ma è comparsa dopo senza alcun annuncio e solo sui firmware S3W...
@Piaesse: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6577292
2G: EGSM-900
3G: Band I (W-CDMA 2100) e Band VIII (W-CDMA 900)
4G: prova a spegnerlo completamente, poi se lo usi, prova ad accendere B3 B7 e B20
@metrino ho provato con il tuo consiglio e non ho risolto @hairclub ho provato sia quando avevo il vecchio firmware e adesso con il nuovo, niente non ho risolto nemmeno così. @zedbest sinceramente ho provato a cercare sul play store questa app ma non l'ho trovata, potrei provare a cercare l'apk sul web
@metrino mi sono accorto che io non ho la W-CDMA 2100.
poi la cosa strana non è che non mi aggancia completamente...lo fa, ma dopo qualche minuto perde il segnale..ecc...oggi sono andato al supermercato e al parcheggio ho anche preso il 3G per 10 minuti circa...poi selezionando a mano l'operatore di rete compare TIM 4G poi non riesce ad agganciare però...sono 2 le cose: o il terminale è difettato o ha qualche sorta di problema con il gestore TIM.
il problema potrebbe essere per la versione della rom (S3W)?
Hai ragione, Piaesse: APK italiani non é più presente nello store. Eppure l'ho trovato utile in passato, in un paio di occasioni. Googolando potrai sicuramente trovare l'apk. Non polemizzate sui suggerimenti che a volte, per quanto crediate siano balzani, sono proprio quelli che funzionano. In fondo mi sembra più carino tentare di aiutare un utente con un consiglio in più che, anche se sbagliato é in buona fede, piuttosto che ignorarlo lasciandolo al suo destino...
Chiamo ejiayu.it visto che nessuno riesce a darmi una mano e vediamo che mi dicono?
sto provando a flashare la rom S3 20150204-161147 scaricata su needroom (dovrebbe essere la versione senza gapps, poi le installo dalla recovery)
Niente, anche questo tentativo è fallito, non ha risolto il mio problema...sto riflashando la versione S3W
Caro Piaesse ti voglio dare il mio sostegno morale al tuo sforzo di cercare di rendere fruibile il cell, in quanto anche io in passato ho avuto un problema quasi simile a tuo e dopo tanti sbattimenti alla fine ero riuscito a quadrare il cerchio. Mi auguro che i tuoi sforzi siano premiati.
Ho una micro sim 3G, che ho usato benissimo sia nell'htc One X+ che nel NOKIA E6 (con adattatore).
Assolutamente no!!!!!!!
Il secondo slot è solo 2G
Ti sbagli ! E' prassi comune in molti "vecchi" Dual SIM che la seconda sia solo 2G, ma non nel nostro
(clicca qui)
E' proprio una delle cose che lo distinguono ad es. dal Meizu M1 Note.
Infatti questo é il motivo per cui ieri sera consigliavo a Piaesse di cambiare slot...
Secondo Voi, un giorno si potrà avere questa funzione? o magari attivabile con xposed?
Allegato 137059