per il nostro niente di niente, ne lollipop ne aggiornamenti OTA.......boh!!!!!!
Visualizzazione stampabile
per il nostro niente di niente, ne lollipop ne aggiornamenti OTA.......boh!!!!!!
Ciao, io ho installato nova 3.3 e va bene (ricevuto il 3gb da poche ore) ma sono fermo, perchè il tesla (come whatsapp o qualsiasi altra app, apk o store) rifiuta l'installazione, mi da "spazio esaurito, oltre ai 16gb ho l'sd da 32gb....sto consultando il forum, ma + di 300 pag...sara lunga
nova è stata l'unica (apk) che sono riuscito ad installare, se risolvo ti tengo oggiornato
se qualcuno ha incontrato il mio problema e l'ha risolto.....grazie grazie
e pure all'acquisto mi era stato garantito l'imminente aggiornamento a lollipop per poter sfruttare il processore a 64 bit, ora si parla di alcuni dispositivi con android 5.1 ma a noi ancora niente,e pensare che io l'avevo messo in un galaxy s2 a novembre...
A dire il vero da quando ho messo la sd se scelgo mtp non si collega proprio al pc... Bidone vero!
Sì caxxo, ma se per ogni funzione devo ovviare con una app... Sto telefono fa schifo dai
Guarda per me e' stato un dispiacere anche perche' avevo gia' acquistato sette icon pack da poter utilizzare con Nova. Fammi sapere se a te tutte le funzioni poi funzioneranno senza problemi. Comunque eventualmente hai fatto bene ad acquistare la versione Prime, cosi puoi aumentere la grandezza delle icone, cosa secondo me necessaria con lo schermo dell'S3.
Rettifico, improvvisamente ora funziona, misteri di windows
Leggi sopra eheh
Io ho Nova launcher prime in combinazione con tesla unread plugin e funziona tutto perfettamente, l' unica app che non è integrata in tesla è tapatalk
Per carità, il prox sarebbe peggio magari. Certo è una vergogna il numero di bug della rom. Metrino ci aveva illuso su un supporto ufficiale pronto e attento e invece...
Comunque si vede memoria telefono e sd, ma poi non ci si può copiare sopra... Sarà handicappato il mio che vi devo dire...
Ma avete copiato qualcosa?
Se intendi sulla SD , SI ! , leggo/scrivo tutti i giorni con il cavetto USB, sia a casa che in ufficio
La memoria interna invece non è visibile da USB
Avendo una SD da 32Gb, ho anche eliminato la chiavetta USB che normalmente
avevo in tasca...
Una cannonata.... rotfl
Ossignore... Con mtp vi vede memoria telefono e sd, avete provato, da mtp, a copare su telefono e sd? Da usb funziona anche a me
si assolutamente si!
si a copiare che a leggere sia su memoria esterna che su memoria interna, ho voluto fare queste prove, proprio per darti risposta.
Tu figurati che non ho installato neanche nessun driver nel pc.
Mi sono limitato a switchare tra mtp e ptp e debug usb dal telefono e lasciare che windows update caricasse il tutto. Credo che il problema a questo punto sia il tuo pc. Hai provato a collegarlo con un altro pc? giusto per fare delle prove?
EDIT: ricorda che anche gli smartphone hanno un anima e se continui a maltrattarlo chiamandolo bidone, si indispettisce e farà sempre piu' il dispettoso rotfl
Non ne ho altri al momento. Magari proverò. Windows 8 comunque
Ah come ti voglio bene telefonino del mio cuore... Ho occhi solo per te...
comunque io ho questo telefono (s3 basic) da un mese e posso dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati, le foto sono perfette la batteria dura tutto il giorno in giornata stress e la ricarico in un paio d'ore (con un caricatore samsung per problemi di lunghezza di cavo) il collegamento al pc è stato istantaneo e automatico e ci trasferisco file sia su memoria interna che esterna, però qualche giorno fà ho notato che le viti interne sono un pò rovinate come se fosse stato aperto. solo il vivavoce gracchia un pò e un altra cosa nelle impostazioni ho il link per attivare il nfc e se premo a lungo il tasto home mi dice che ho 3g di ram è possibile che ho installato un aggiornamento errato? quello del 24/3
Nova va benissimo!!! Si "fa" :p tutti i miei smartphone praticamente.... ;)
Una cosa sola.... quando tagli degli sfondi x impostarli (quando avrai Nova) metti lo schermo in orizzontale poiché, stranamente, in verticale non visualizza il "salva" (unico neo)
Ora ti scrivo in privato per una chicca! Cià!
EDIT: @Superkey scusa, non avevo letto che avevi già acquistato il "Prime", :p ho fatto tardi... :(
@Superkey , comunque, è vero, le schermate del Nova Launcher non si girano con la manina sul sensore... o_O ma a che serve? Però, se le si attiva, con il Nova Launcher impostato, le foto in galleria, ad esempio, si girano tranquillamente con la manina sul sensore :p e non mi va nulla in crash ;)
Per supporto "utente" si intende l'utente generico, non la tua particolare utenza (per la quale mi pare tu stia già ricevendo sopporto spontaneo e gratuito qui sul forum).
Ti diffido dall'usare il mio nome in dichiarazioni “spontanee” come la precedente, io non lavoro per Jiayu e non sono in grado di garantire un bel niente, né ricordo di averlo mai fatto a nome mio o di chicchessia.
E per il futuro ti esorto a stare più attento a quello che dici, il fatto di stare dietro una tastiera non ti autorizza a sparare qui tutto ciò che ti passa per la testa senza considerazione alcuna per gli altri.
Puntualizzata la mia posizione in materia di garanzia, è ovvio che non ribatterò ad alcuna tua eventuale risposta per rispetto di chi legge il thread, che non deve vedersi inondato da post che diventerebbero chiaramente OT in quanto del tutto personali.
Dai, so che, in realtà, volevi dire "con tutta la gioia e l'euforia che esternava metrino nel citare tutte le doti di questo dispositivo che stava per acquistare, con tutte le chicche e i supporti resici imnediatamente disponibili principalmente grazie a bovirus e a lui, ci siamo subito illusi un po anche noi ma in realtà, a mio avviso, la casa sembra ci stia un po abbandonando....." ....
Vero?!?!?!? ;)
Detto ciò...... Ma qualcuno sa perché in questo Browser le anteprime video sui siti non si muovono? (Non so se sia flash player o qualche plugin diverso....)... Ho provato Dolphin browser, funzionava ma, procaccia miseria, si impallava tutto il dispositivo anche a browser chiuso....mah!
Mi citate browsers alternativi con cui vi state trovando bene? Ad es. ricordo che opera mini va fluidssimo ma poi, scarseggia in materia di flash e plugin mi pare.....poi???
Io sto usando CM browser. Non è male ma ricorda di disattivare il precaricamento delle pagine altrimenti consuma più traffico dati
Confermo. CM Browser come il suo alter ego CM Antivirus (ottimo antivirus gratuito che fa anche pulizia di fiel inutilie rilevazione/fix falel sicurezza) funziona bene.
Metrino metrino, a me del vostro supporto interessa, ma fino a lì, quello che vorrei sarebbero i millantati aggiornamenti settimanali ... Che magari i bug li risolverebbero invece che aggirarli. Ovvio che tu non abbia nulla a che fare con jiayu, ma ci hai inondato per settimane di notizie live dal forum ufficiale cinese facendoci credere che jiayu avrebbe seguito questo cell come nessun'altra... Insomma ci hai illuso, ed è oggettivo. Detto questo, delle tue esortazioni non mi curo granché, principalmente perché non ti ho accusato di nulla, se non di eccesso di entusiasmo (con cui ci hai contagiati).
@woo65
Occhio a quello che scrivi e come lo scrivi. Millantare non è un verbo adatto.
Riportare notizie da un forum non vuol dire millantare nulla.
Vuol dire informare. Ma per questo non può essere responabile la persona che lo segnala.
Infatti sono veramente tanti gli antivirus funzionanti e carini, in http://www.giardiniblog.com/migliori-antivirus-android/]questa lista[/URL] c'è qualche caduto illustre per via dell'usabilità.
Detto che se suo attinge sempre e solo dal play store è difficile “infettarsi”
EDIT: la “gara” tra gli antivirus deve per forza considerare anche le funzionalità aggiuntive: capacità di pulizia del sistema, anti-theft (antifurto) avanzato, blacklists...
Difatti nessuno ha parlato di responsabilità, a 50 anni scelgo da solo che telefono comperare ci mancherebbe. E sappiamo entrambi che il più incazzato È proprio lui che per certi versi ci ha messo la faccia. In ogni caso gli aggiornamenti son stati millantati eccome, da jiayu ovviamente.
Ciò detto, credo si possa passare oltre che 3 post son fin troppi.
Uhm.........c'è qualche BUE che chiama cornuto l'asino..... roftl roftl roftl
Ecco appunto, parlando di asini, si dice rotfl (rolling on the floor).
se dal cell selezioni MTP te le fa vedere entrambe[/QUOTE]
Come faccio per selezionare MTP dal CELL? Dove devo andare? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Quando colleghi il cell al pc, nelle notifiche ti esce un bottone con tag "tocca per altre opzioni usb" o qualcosa del genere. Clicca e ti si aprono appunto le varie opzioni, fra cui mtp.