avete gia sperimentato il nuovo kernel del 10/04 ?
Visualizzazione stampabile
avete gia sperimentato il nuovo kernel del 10/04 ?
Vi faccio una domanda su un problema che ho riscontrato e riguarda youtube. Con il wifi funziona perfettamente con la connessione dati non va. Operatore tim 4g. Anche internet avvolte e lento o proprio non va. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema grazie.
Salve a tutti, è arrivato il mio S3 Adv, rotfl sto rotolando di gioia... ma qualcuno di voi che sd card usa? vorrei comprarne una 64 gb, ma quale? Help help help:p
Qui: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=999519
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
to ReaSilvia (non mi fa inserire l' "at")
sto usando sdhc da 32 gb di sndisk, nessun problema, scrittura e lettura perfette e veloci
Consiglio play.co.uk
to aronfalconeye
con wind 4g YouTube funziona bene ... non so se Tim ha qualche policy di limitazione dei contenuti... devo dire che col Guerrino in 4g i video sono più veloci che con ADSL di casa... unico pericolo è esaurire rapidamente i 2 GB non si sta attenti..
la puoi acquistare tranquillamente online ad ottimi prezzi.
nelle impostazioni vai su experimental e abilita android localization o qualcosa del genere, dopodiche' vai recent e nel momento in cui associ un punto in una zona ti chiede di installare quell'addon.
Per favote evitiamo discussioni OT quali opzioni di acquisto/etc sulla SD.
Ufficialmente max supportata 32GB. Il resto non è ufficiale.
Qualsiasi SD Classe 10 è più che sufficiente.
Con il JabraBT2046 ho avuto problema di connessione, bloccato il BT del telefono fino a riavvio.
Ciao a tutti su s3 BASIC con ROM s3w 20150325 avevo totalizzato su antutu 38k e mi sembrava poco allora mi sono messo sotto con root unistaller togliendo tutte le app doppie o che uso poco installate da me in 15 giorni di prove e poi ho spostato tutti i files su SD e facendo di seguito un ccleaner e riavvio.
Avrei potuto togliere altre app comprese nella ROM del telefono e spostare su sd il bakup twrp ma volevo fare una cosa soft e cosi il Guerrino su antutu ha fatto 40,5k e penso che sia il suo punteggio medio se tenuto pulito ed ordinato con poca fatica.
Non segnalo nessun problema in questi giorni anche aprendo parecchie app insieme a parte un crash isolato del flash player su dolphin.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ciao a tutti volevo sapere se è possibile settare la fotocamera da "modo application Engineer" e secondo voi quali sono i settaggi migliori grazie
s3basic s3s 20150324-194940 eTWRP2.8.4.0
Ho un paio di domande x i piu esperti....prima allora un po di tempo fa avevo fatto un backup da recovery custom twrp ho provato a reinstallare il backup ma non ci riesco sia da install che da restore non me lo fa fare .qualcuno sa darmi una spiegazione??secondo quesito quando si flasha una ROM con spflashtool dopo dato il comando download quanto tempo passa prima che compaia la scritta serching e si puo collegare il telefono????ho fatto una prova ora ma dopo molto tempo la scritta ancora non è comparsa...cosi ho lasciato perdere.... Buonanotte!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Backup: se il backup l'avevi fatto sul telefono e poi hai fatto un aggiornamento "completo", te lo sei perso perché quella partizione sarà stata pulita. Se lo hai fatto su scheda SD, devi selezionare la scheda SD anche per il restore esplicitamente. Se lo hai già fatto prova a vedere cosa c'è nella cartella TWRP con un file browser
Sp flash tool: la scritta download non compare più nelle ultime versioni (almeno io non l'ho vista ), puoi far partire il flash collegando il telefono dopo aver premuto il tasto
@Repandum
@zermark
Le discussioni su flashtool vanno postate nel thread "Tool e driver Mediatek".
Vanno installati i driver preloader e il telefono (spento e senza batteria) va collegato al pC dopo un paio di secondi premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Se il flash non parte lasciare il teelfono collegato e inserrie la batteria.
Ma la Jiayu non aveva promesso aggiornamenti ogni settimana? Da quando ho il telefono (preso col gda) non si è reso disponibile neanche un aggiornamento.
Inoltre volevo chiedervi un paio di cose
- compaiono anche a voi delle cartelle con nomi strani nella memoria del telefono?
- andando a vedere con mobileuncle le applicazioni installate, c'è ne sono alcune un po' strane (luckycat, petal, waterdrop, iOS7, twinkle) quasi tutte di un sito che si chiama yunlan... Non credo siano applicazioni necessarie...
Penso siano sfondi animati... Anche se il launcher non li vede. Installa titanium, attiva ol root e toglili se ti danno noia
[quote name="bovirus" post=6767405]Per favote evitiamo discussioni OT quali opzioni di acquisto/etc sulla SD.
Ufficialmente max supportata 32GB. Il resto non è ufficiale.
Qualsiasi SD Classe 10 è più che sufficiente.[/QUOTE]
Bhe... Non mi pare OT dare info sulle schede SD realmente funzionanti sul nostro device. Non per polemica ma io metterei queste info nei primi post qualora mancassero. Dovendone prendere una infatti ho fatto la stessa domanda in quanto ne volevo una da 64gb e mi è stato detto che legge tranquillamente le Samsung bianco arancio sdxc classe 10.
Inviato dal mio Jiayu S3 Advance usando Androidiani App
ciao a tutti
ho il modello s3s 20150324-194849
provando la recovery stock (pwr - vol up) i caratteri del menu erano praticamente illeggibili da tanto erano piccoli
e' normale?
È normale.
Cerca di metterti nei panni di Bovirus. Se mette in prima pagina che le schede da 64 GB funzionano, e poi a qualcuno va male, chi ne risponde? Considerando anche che il telefono è certificato dalla casa madre per 32 GB.
Io ad esempio mi sono prestato gratuitamente a tenere le fila di un gruppo d'acquisto e sono stato ritenuto responsabile della mancata soddisfazione nell'acquisto del telefono stesso.
Ora se tu leggi in prima pagina e vedi che sembrano compatibili le schede da 64 GB ne compri una e non funziona con chi te la prendi?
E con chi se la devono prendere? Con nessuno. Anche io ho fatto come Bovirus con in mio vecchio device. Basta scrivere la verità ovvero che la casa dichiara compatibilità con SDHC fino a 32gb ma ci sono testimonianze di utenti secondo cui le schede SDXC da 64gb funzionano (tipo Samsung Evo).
Qualcuno ha iportato e ripristinato precedenti messaggi ed elenco chiamate da telefoni precedenti?
Io ho provato sia con l'applicazione "backup e ripristino" sia con TiB, ma in nessun caso ho avuto esito positivo.
@tarivor
E' palese che la tua discussione è OT.
Il device supporta uffcialmente SD fino a 32GB.
Ognii uso fuori delle specfiche è una condizione personale di test e non se può discutere qui in quanto non ufficialmente supportato dalla casa madre.
Stesso discorso per marche/modelli/prezzi delle SD.
Questo non è un thread di scelta della SD per il proprio telefono.
@tarivor
Il device supporta uffcialmente SD fino a 32GB.
Ognii uso fuori delle specfiche è una condizione personale di test e non se può discutere qui in quanto non ufficialmente supportato dalla casa madre.
Stesso discorso per marche/modelli/prezzi delle SD.
Questo non è un thread di scelta della SD per il proprio telefono.
Bho.. uno chiede aiuto su che scheda può mettere sul proprio device nel suo thread ufficiale e sarebbe OT? Senza polemica ma secondo me non ha senso e la finisco qua visto che ora siamo veramente ot.
@tarivor sai benissimo che se qualcuno legge che è possibile infilare le schede da 64GB e poi non funziona nonostante gli avvertimenti che non sia certificata, poi se la piglia con noi del forum se non va! Frega poco che ci possono essere condizioni al contorno (magari una SD leggermente diversa, formattata male o quant'altro), scatta istintivamente la reazione "perché tu si e io no?" e la colpa di ciò diventa tua per il solo fatto che a te la schedina da 64GB funziona!
Io un'esperienza simile l'ho già avuta su questo stesso forum.
@hatelove
Con l'aiuto di DanieleGS e Bovirus stiamo cercando di "stimolare" delle risposte da Jiayu, ma hanno le bocche cucite ... avranno qualcosa di grosso in arrivo e non si vogliono sbilanciare (spero).
@tarivor
faccio a fatica a comprendere cosa ti aspetti. La risposta è: puoi mettere una qualsiasi SD fino a 32GB.
Tagli superiori non sono ufficialmenet supportati e non puoi discuterne qui.
Nè questo è il posto giusto qui per chiedere qual'è la SD migliore/più veloce/con il prezzo migliore.
sono l'unico a cui capitano letture strane date dall'indicatore batteria residua?
-dopo un paio d'ore di utilizzo la batteria segna 88%; eseguo riavvio e la batteria segnala 100%; spengo - riaccendo e la batteria va a 87%
-a metà giornata la batteria segna 64%; eseguo riavvio e la batteria segnala 9%; spengo - riaccendo e la batteria va a 64%
qualche idea?