CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 844 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
    Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
    Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
    Cordiali saluti, Daniele *******.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
    Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
    Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
    Cordiali saluti, Daniele *******.
    Se vuoi un mio consiglio spassionato, procedi con la sostituzione del terminale (sei ancora nei tempi di legge per chiederla, se non erro), ed avrai molte meno gatte da pelare... Un telefono nuovo è sicuramente meglio di un telefono su cui sono state messe le mani!

    Prima di farlo vediamo se qualcun altro conferma questo mio pensiero o meno!

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
    Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
    Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
    Cordiali saluti, Daniele *******.
    Riporterei da qualche parte la dicitura "non conforme" che a termini di legge prevede la sostituzione del bene se il difetto è rilevato entro 8 giorni dal ricevimento.

  5. #424
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @Borto88 @metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

    Borto88 (27-02-15)

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    @Borto88 @metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."
    Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta

  8. #426
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta
    Ma figurati, era per capire se era chiaro nel messaggio...speriamo non sfugga anche a loro di leggerlo xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

    Borto88 (28-02-15)

  10. #427
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Su gizchina oggi hanno fatto l'unboxing del S3. Ci sono diverse inesattezze (tasti non retroilluminati, memoria da 32Gb per la versione advanced) che non risulterebbero da altre fonti. http://gizchina.it/2015/02/jiayu-s3-...i-gizchina-it/

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GIOBOT per il post:

    asingularity (27-02-15)

  12. #428
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Su gizchina oggi hanno fatto l'unboxing del S3. Ci sono diverse inesattezze (tasti non retroilluminati, memoria da 32Gb per la versione advanced) che non risulterebbero da altre fonti. JiaYu S3, l'unboxing di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
    Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

    GIOBOT (27-02-15)

  14. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
    Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e!

  15. #430
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven89 Visualizza il messaggio
    Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e!
    Già e per citarne una i ppi, dalle mie parti, su un 5,5 pollici con risoluzione FullHD, sono poco più di 400.

Pagina 43 di 844 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy