Originariamente inviato da
Piaesse
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.