CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 844 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    "force GPU rendering" e' off di default.
    Si, perché ne forza l'uso, non è che non è attiva di suo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    msan1 (29-03-15)

  3.  
  4. #2072
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    confermo e aggiornata.
    OK !

    ...ma sarà BUONA e AGGIORNATA nella lingua italiana come quella di @bovirus in prima pagina ? (io ho "quella".... )
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  5. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Si, vai tranquillo. Io ho quella e va perfettamente.
    Perfetto !!! ho flashato la TWRP e finalmente è sparita l'ibrido che si era creato (stock + CWM).

    Funziona sia da apk Jiayu.es che con la combinazione di comandi Tasto+Vol Power!!!!

    Grazie 1000.

    Posso chiederti solo un info solo per curiosità : Io ho il firmware S3S e ho installato le gapps full a parte... i futuri aggiornamenti OTA funzioneranno visto che ho modificato la ROM ufficiale con le gapps???

  6. #2074
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Perfetto !!! ho flashato la TWRP e finalmente è sparita l'ibrido che si era creato (stock + CWM).

    Funziona sia da apk Jiayu.es che con la combinazione di comandi Tasto+Vol Power!!!!

    Grazie 1000.

    Posso chiederti solo un info solo per curiosità : Io ho il firmware S3S e ho installato le gapps full a parte... i futuri aggiornamenti OTA funzioneranno visto che ho modificato la ROM ufficiale con le gapps???
    Se sono solo update e non richiedono il reset le GApps dovrebbero restare e funzionare correttamente; non ci resta che aspettare e verificare

  7. #2075
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda...allora io ho prima messo su s3advanced s3s 20150204 la cwm per installare le gapps...le ho installatebma non mibfa piu aggiornare via ota....poi ho messo su la twrp da jiayu.es .se spengo il telefono e faccio la combinazione dei tasti per andare in recovery mi deve partire subito la recovery twrp??? Perche a me prima mibsi apre un menu scritto piccolissimo conbtre scelte da fare e se non faccio niente mibsi riaccende il telefono...è normale????o ho pasticciato qualcosa...????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #2076
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ho una domanda...allora io ho prima messo su s3advanced s3s 20150204 la cwm per installare le gapps...le ho installatebma non mibfa piu aggiornare via ota....poi ho messo su la twrp da jiayu.es .se spengo il telefono e faccio la combinazione dei tasti per andare in recovery mi deve partire subito la recovery twrp??? Perche a me prima mibsi apre un menu scritto piccolissimo conbtre scelte da fare e se non faccio niente mibsi riaccende il telefono...è normale????o ho pasticciato qualcosa...????
    Per l'OTA non posso aiutarti; ho già l'ultima versione: S3S 20150324-194940. Visto che hai messo la S3S perché non mettere direttamente la nuova?

    Ok, in rocovery con la combinazione dei tasti ci vado ed ho il menu con le tre opzioni in minuscolo e selezionando la prima voce parte la TWRP senza problemi.
    Se hai problemi fai come l'altro ragazzo: "flash" di nuovo la recovery custom.

    EDIT: @bovirus
    Visto che li ho fatti che ne dici di inserire in prima pagina qualcosa sul display e sull'eMMC?
    Link al mio vecchio intervento con le varie info e prove. Ho anche quelli nuovi con vetro temperato e temperatura modificata da Miravision che qualcosina migliora come potrà confermare @metrino.
    Per informazione l'eMMC è una Samsung "R31BMB". I test che ho fatto con AndroBench sono in quell'intervento.
    La fotocamera principale è la solita e conosciuta Sony IMX214 mentre quella frontale è una Samsung S5K5E2.
    Avevo anche trovato info sul display, che è sicuramente un LG, ma ora devo ritrovare dove ho letto le info e riportare il codice dello stesso se interessa a qualcuno (ok trovato ma riguarda la voce LCM e riporta: "nt35596_lg55_xinli_fhd"; LG55 e FHD sono ovvio, credo ).
    Ultima modifica di zermak; 29-03-15 alle 03:18

  9. #2077
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6725371]Ho una domanda...allora io ho prima messo su s3advanced s3s 20150204 la cwm per installare le gapps...le ho installatebma non mibfa piu aggiornare via ota....poi ho messo su la twrp da jiayu.es .se spengo il telefono e faccio la combinazione dei tasti per andare in recovery mi deve partire subito la recovery twrp??? Perche a me prima mibsi apre un menu scritto piccolissimo conbtre scelte da fare e se non faccio niente mibsi riaccende il telefono...è normale????o ho pasticciato qualcosa...????
    Per l'OTA non posso aiutarti; ho già l'ultima versione: S3S 20150324-194940. Visto che hai messo la S3S perché non mettere direttamente la nuova?

    Ok, in rocovery con la combinazione dei tasti ci vado ed ho il menu con le tre opzioni in minuscolo e selezionando la prima voce parte la TWRP senza problemi.
    Se hai problemi fai come l'altro ragazzo: "flash" di nuovo la recovery custom.

    EDIT: @bovirus
    Visto che li ho fatti che ne dici di inserire in prima pagina qualcosa sul display e sull'eMMC?
    Link al mio vecchio intervento con le varie info e prove. Ho anche quelli nuovi con vetro temperato e temperatura modificata da Miravision che qualcosina migliora come potrà confermare @metrino.
    Per informazione l'eMMC è una Samsung "R31BMB". I test che ho fatto con AndroBench sono in quell'intervento.
    La fotocamera principale è la solita e conosciuta Sony IMX214 mentre quella frontale è una Samsung S5K5E2.
    Avevo anche trovato info sul display, che è sicuramente un LG, ma ora devo ritrovare dove ho letto le info e riportare il codice dello stesso se interessa a qualcuno (ok trovato ma riguarda la voce LCM e riporta: "nt35596_lg55_xinli_fhd"; LG55 e FHD sono ovvio, credo ).[/QUOTE]
    Ok no pensavo che ci fosse qualcosa di strano....meglio così...senti per errore mentre sono entrato in recovery con combinazione dei tasti ho attivato la seconda voce fastboot mi sembra...e si é impallato....ho fatto dei danni?????
    si sto scaricando la ROM più nuova a dire il vero le ho scaricate tutte e due....ma non ho capito perché dopo aver decompresso il file zip della ROM spflashtool non mi legge lo scatter...download fatto male o sono io che sbaglio qualcosa???
    Spero di non aver fatto danni con il fastboot accidentale...fammi sapere se ho fatto qualcosa di grave!!!!!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  10. #2078
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ok no pensavo che ci fosse qualcosa di strano....meglio così...senti per errore mentre sono entrato in recovery con combinazione dei tasti ho attivato la seconda voce fastboot mi sembra...e si é impallato....ho fatto dei danni?????
    si sto scaricando la ROM più nuova a dire il vero le ho scaricate tutte e due....ma non ho capito perché dopo aver decompresso il file zip della ROM spflashtool non mi legge lo scatter...download fatto male o sono io che sbaglio qualcosa???
    Spero di non aver fatto danni con il fastboot accidentale...fammi sapere se ho fatto qualcosa di grave!!!!!
    Non ho provato il fastboot ma credo che con un normale spegni/accendi risolvi i tuoi problemi, alla fine non va ad intaccare niente

    Le ROM linkate da metrino sono da recovery, per SP Flashtools si usa altro e ti servirebbe il file scatter altrimenti fai solo danni e non si avvierebbe neanche il "download" (flash).

  11. #2079
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Al momento sto cercando di trovare una soluzione al problema della qualità dei video perché, tralasciando i difetti delle foto, i video con i micro scatti non si possono proprio vedere.
    Per ora ho provato solo l'app di Google e quella della Lenovo (che è in prima pagina): quella di Google registra fino a massimo 640x480 e quella della Lenovo seppur migliorando qualcosa presenta sempre un leggero problema di framerate.
    Se qualcuno conosce qualche buona app free per registrare video in FullHD ad almeno 30FPS (visto che il sensore supporta anche i 60FPS in FHD e 4K a 30FPS) si faccia avanti, sarò felice di provarla
    Magari chi è in contatto con Jiayu ( @DanieleGS ) gentilmente si informi su possibili update, fix eccetera futuri.

  12. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Grazie metrino...
    in prima pagina ci sono andato pero' leggendo questo :

    ################################################## #############################
    Jiayu S3 Basic - Recovery ufficiali

    Le seguenti recovery sono distribuite da Jiayu.es, distributore ufficiale spagnolo di Jiayu, e sono da considerarsi ufficiali.

    Recovery stock (jiayu.es) - recovery fornita di base nel firmware
    Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es)
    Recovery CWM 6.0.5.1 (by jiayu.es)


    Jiayu S3 Advanced - Recovery ufficiali

    Recovery CWM 6.0.5.1 (by jiayu.es).

    Le recovery per il modello S3 Basic non vanno bene per il modello S3 Advanced (e viceversa)
    ################################################## #########################

    e avendo il modello S3Advanced ho scaricato solo la CWM.... pero' adesso che mi dici che funziona anche la Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es) scarico questa e la installo tramite apk jiayu.es.

    Se tutto va bene dovrebbe sparire la recovery stock e la recovery CWM corretto ???? dovrei vedere sola la TWRP ?????

    Grazie
    Confermo che va bene, io ho la twrp!
    Ovviamente di recovery ne puoi avere sempre una sola per volta
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 208 di 844 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy