CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 844 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    E che c'entrano i libri con le foto??????
    A parte la battuta pessima.... Scusate la mia ignoranza... Che sono ste librerie??????
    http:// it. wikipedia .org /wiki/Libreria_%28software%29

  2.  
  3. #3052
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Questo super thread è diventato enorme, non sarebbe meglio dividerlo ... tipo Modding ecc..
    Sono stato uno dei primi a tentare di comprare lo Jiayu S3 advanced(la sola di Club1941) e adesso sono quasi contento di non esserci riuscito.
    Come si fà a mettere in commercio uno smartphone da 230 euro senza avere almeno i requisiti minimi di decenza ? E non parlo
    dei problemi lamentati da qualcuno per la carica della batteria, che potrebbe essere dovuta a difetti di batteria o come al solito
    all'alimentatore inadeguato, ma a foto e a video, che in ambito smartphone cinese non si pretende eccelsa, ma fruibile in tutte quelle situazioni
    che capitano tutti i giorni. Oltre alla parte foto/video, cosa mi potete dire del sistema NFC, funziona ?
    Sono usciti altri smartphone simili allo Jiayu s3, ma sono pure peggio, tipo Kingzone Z1, Mlais ecc., sembra che il Meizu Note sia meglio, ma ha delle limitazioni che
    da un telefono cinese non sopporto (no memoria SD e batteria non estraibile), attendo anche info su l'Ecoo E04 Aurora, ma se tanto mi da tanto ....
    Da possessore di S3A posso dirti che mi trovo molto bene.... E sono soddisfatto dell'acquisto... Sinceramente ho provato a malapena il reparto fotografico....ma per me è l'ultima cosa in uno 📱.... Non pretendo che un telefono faccia le foto come una reflex...il telefono è super fluido mai blocco..audio nella norma... Ottima ricezione Wi-Fi.... Insomma io lo comprerei ancora....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Repandum per il post:

    bobx22 (07-04-15),diego06 (07-04-15),qtpy69 (07-04-15),squack (07-04-15),Superkey (07-04-15)

  5. #3053
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    Non è proprio quello che dicono le recensioni che si leggono online e non coincide con la mia esperienza. Qualcun'altro ha esperienze così negative? (Se volete PM)
    Mi spieghi le migliorie sostanziali che hai riscontrato?

  6. #3054
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    http:// it. wikipedia .org /wiki/Libreria_%28software%29
    Visto quanta ignoranza in una sola persona.... Ora vado a studiare grazie x il link!!!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 07-04-15 alle 11:48

  7. #3055
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, cosi per curiosità come si cambia la risoluzione schermo? Grazie
    Con dispositivo jiayu s3 basic
    Ultima modifica di mazzanfru; 07-04-15 alle 11:26

  8. #3056
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    E che c'entrano i libri con le foto??????
    A parte la battuta pessima.... Scusate la mia ignoranza... Che sono ste librerie??????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Hai presente i files che windows ha , ad esempio, nella cartella system o system32 , tipo quelli con estensione .dll oppure .inf ecc.ecc., che se tocchi sminchi tutto il sistema? Ecco, diciamo na cosa del genere...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #3057
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Hai presente i files che windows ha , ad esempio, nella cartella system o system32 , tipo quelli con estensione .dll oppure .inf ecc.ecc., che se tocchi sminchi tutto il sistema? Ecco, diciamo na cosa del genere...
    Spiegazione più che esaustiva
    Grande lupetto977

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

  11. #3058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ancora non ho avuto molto tempo per giochicchiare con il mio S3 Advance ma ci sono cose che mi crucciano:
    1> Rom S3SW el 13 febbraio... ma come diamine faccio a vedere chi mi chiama? Posso solo riposndere e attaccare ma non ho info sul chiamante durante la chiamata (dopo si)
    2> Schede micro SD da 64 o 128gb sicuramente funzionanti sul nostro device?
    3> Ma possibile che in modalità orizzonatale molte cose non si girano tipo il task manager che rimane verticale?
    Ho risolto il problema del chiamante non visualizzato dovuto ad un errata impostazione sul modulo GravityBox.
    Ma per le altre due? Qualcuno sa aiutarmi, please?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. #3059
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La ROM 13.02.2015 non è aggiornata. Le segnalazioni vanno fatte prendendo come base la ROM più recente disponibile (24.03.2015).

  13. #3060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Questo super thread è diventato enorme, non sarebbe meglio dividerlo ... tipo Modding ecc..
    Sono stato uno dei primi a tentare di comprare lo Jiayu S3 advanced(la sola di Club1941) e adesso sono quasi contento di non esserci riuscito.
    Come si fà a mettere in commercio uno smartphone da 230 euro senza avere almeno i requisiti minimi di decenza ? E non parlo
    dei problemi lamentati da qualcuno per la carica della batteria, che potrebbe essere dovuta a difetti di batteria o come al solito
    all'alimentatore inadeguato, ma a foto e a video, che in ambito smartphone cinese non si pretende eccelsa, ma fruibile in tutte quelle situazioni
    che capitano tutti i giorni. Oltre alla parte foto/video, cosa mi potete dire del sistema NFC, funziona ?
    Sono usciti altri smartphone simili allo Jiayu s3, ma sono pure peggio, tipo Kingzone Z1, Mlais ecc., sembra che il Meizu Note sia meglio, ma ha delle limitazioni che
    da un telefono cinese non sopporto (no memoria SD e batteria non estraibile), attendo anche info su l'Ecoo E04 Aurora, ma se tanto mi da tanto ....
    Bho.... io ho advanced e, sinceramente, ne sono soddisfattissimo. Certo il reparto fotografico ha potenzialità attualmente assolutamente non sfruttate e anche solo non avesse quel filtro di postprocessing sulle foto migliorerebbe di molto, ma se da questa discussione viene fuori il device in generale non ha i requisiti minimi di decenza allora siamo completamente fuori strada.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tarivor per il post:

    diego06 (07-04-15),lupetto977 (07-04-15)

Pagina 306 di 844 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy