CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 844 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito nella prima pagina, flashare rom ufficiali nn invaida la garanzia giusto? Perché sono fermo alla 20150213 e vorrei vedere se la rom aggiornata è migliore o meno.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  2.  
  3. #3852
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A proposito di batterie, il mio S3A sta facendo una cosa fastidiosa: lo metto in carica, arriva intorno al 95% il led diventa verde ma la percentuale si blocca, può salire al massimo fino al 98%. Se però, sempre col cavetto attaccato, spengo il cellulare, la carica mi segna che è al 100%. Lo riaccendo ed è al 100%. Perché???

  4. #3853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Jiayu S3 Basic

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 @metrino sta notte l'ho messo in carica con il CB da 1.5A e usando il battery monitor ho visto che l'amperaggio non e andato oltre 1A,anzi la media e di 850-900 anche se indicativo.
    Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.

  5. #3854
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @francescospina21: non cambia praticamente nulla, forse un po' più di memoria libera ma con 3GB a disposizione... @hatelove l'ultima rom dovrebbe aver sistemato il problema, se così si può chiamare, ma dipende dal fatto che la carica viene Misurata sui centesimi di voltaggio della batteria e il 100% sul voltaggio massimo quindi può non essere precisa
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #3855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @francescospina21: non cambia praticamente nulla, forse un po' più di memoria libera ma con 3GB a disposizione... @hatelove l'ultima rom dovrebbe aver sistemato il problema, se così si può chiamare, ma dipende dal fatto che la carica viene Misurata sui centesimi di voltaggio della batteria e il 100% sul voltaggio massimo quindi può non essere precisa
    Si, ma io non ho mai aggiornato il telefono da quando l'ho ricevuto circa un mese fa

  7. #3856
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Appunto: leggi bene, ho anche detto che l'ultima versione della rom ha sistemato il problema dell'indicazione ballerina
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. #3857
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Appunto: leggi bene, ho anche detto che l'ultima versione della rom ha sistemato il problema dell'indicazione ballerina
    Ma io non vedo nessun aggiornamento disponibile

  9. #3858
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Versione telefono e rom? L'aggiornamento cui mi riferivo è uscito da poco e solo per il basic con rom “cinese”.
    Gli aggiornamenti per le versioni internazionali sono in genere meno frequenti mentre per l'advanced bisogna sempre considerare una settimana di ritardo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #3859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Versione telefono e rom? L'aggiornamento cui mi riferivo è uscito da poco e solo per il basic con rom “cinese”.
    Gli aggiornamenti per le versioni internazionali sono in genere meno frequenti mentre per l'advanced bisogna sempre considerare una settimana di ritardo
    S3A preso con te nel gruppo d'acquisto

  11. #3860
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora ripartiamo con calma io stavo installando la recovery TWRP 8.5.0 ma non ho capito bene cosa è successo e ora il telefono non si accende più (si accende ma resta ne logo iniziale) e non parte neanche in recovery, ho provato a usare il flash tool 5.1504 e ho scaricato i drive usb dal link in prima pagina Driver USB preloader (per Flashtool) (jiayu.es), ma quando provo a usare li flash tool al momento dopo cliccato dowload che dovrebbe iniziare a scaricare i file ne telefono non fa nulla, però se collego il telefono semi acceso al pc senza flash tool nella gestione dispositivi mi appare la scritta altri dispositivi/ JY-S3 , ho provato a fare aggiorna drive dal pc e la scritta JY-S3 si era cambiata in YonOs poi ho cancellato tutto e ora riscrive JY-S3. nel telefono l'unica cosa che mi fa fare è quando accendo con volume su + on è la scelta tra le tre opzioni recovery ,che se la provo il telefono si spegne e ritorna al logo iniziale, fatboot che se la provo resta in fastboot mode e normal che se la provo si blocca semplicemente, come posso risolvere grazie a chi unque voglia darmi un consiglio

Pagina 386 di 844 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy