CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 844 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @FDM75
    Era riferito a te.
    Nei primi post ci sono le rom aggiornate.
    Se vuoi un aiuto indica nello specifco l'errroe e leggi le ultime 4/5 pagine.
    @roxy74
    Il fatto di sapere di essere OT non giustifica l'OT.
    Leggi i primi post. Apri un thread specifco.

  2.  
  3. #5202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Root attivato ovviamente... rom ufficiale S3 20150430-131240

    inoltre volevo sapere se si può cambiare il modem e quale potrebbe essere idoneo per S3b
    " Riscontrando una certa instabilità nella connessione dati, ho un S3B cinese, sono andato nel menù reti mobili -> preferenze per settare un nuovo plmn , avendo notato che quello di wind memorizzato in elenco ha l'id 20210 che non è quello corretto qui in italia, volevo inserire un nuovo plmn facendo semplicemente aggiungi PLMN ma quando lo faccio mi fa scrivere tutto tipo di rete id e priorità ma quando dò salva non me lo salva e appare il messaggio: il processo com.android.phone si è interrotto. "

    Guardando in engineer mode ho visto che ci sono queste voci:


    - BandMode - ci permette di controllare le disponibilità di rete (2G e 3G) delle due SIM inserite.

    - ModemTestActivity - permette di eseguire un test di funzionalità MODEM del dispositivo. NB: necessita di connessione

    - RAT Mode - permette di gestire la tipologia di connessione principale da adattare con la SIM1 (GSM o WCDMA). NB: necessita di connessione

    Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono i settaggi ottimali per l'S3b e se agendo su questi si può migliorare/rendere più stabile la connessione dati.... e magari risolvere i problemi delle domande precedenti.

    Grazie

  4. #5203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @FDM75
    Era riferito a te.
    Nei primi post ci sono le rom aggiornate.
    Se vuoi un aiuto indica nello specifco l'errroe e leggi le ultime 4/5 pagine.
    Grazie!

    Ok, vorrei riprovare ad aggiornare la ROM dal telefono alla versione S3S 20150507-083407.
    Volevo però prima sapere se è in effetti migliorativa e se mi cancella dei dati.

    Poi ritento e se ricevo ancora errore posto i dettagli qui.

    Grazie!

  5. #5204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    I changelog sono stati pubblicati.
    Migliorativa in che senso e riferito a cosa? Quali sono i tuoi problemi?

  6. #5205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I changelog sono stati pubblicati.
    Migliorativa in che senso e riferito a cosa? Quali sono i tuoi problemi?
    Era una domanda in generale, in base alle vostre esperienze personali.
    Mi confermi solo che non cancella nessun dato l'aggiornamento?

  7. #5206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Le domande in generale (sena motivazioni precise) non sono di molto utilità.
    La cancellazione dei dati (quali? app o altro) dipende non da cosa carichi ma da come lo carichi (recovery o Flashtool).
    Ultima modifica di bovirus; 15-05-15 alle 17:19

  8. #5207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se interessa e stata pubblicata una patch per il miglioramento audio degli S3 basic ed advanced su needrom by @freedgt.io l'ho installata ma non ho l'orecchio fino per valutarne i miglioramenti. si installa via recovery senza fare wipe. http://www.needrom.com/download/patch-audio-optimizer/
    Ultima modifica di maxottavi; 15-05-15 alle 21:43
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  9. #5208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maxottavi/@tutti
    Quando trovate qualche novità per favore postate il link di dove l'avete trovata.
    Onde evitare ricerche aggiuntive.
    Essendo una modifica (mod) rispetto alla ROM stock andrebbe postato nella sezione modding.

  10. #5209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Le domande inb generale (semzna motivazioni precise) non sono di molto utilità.
    La cancella zioend ei dati (quali=? app o altro) dipende non da cosa carichi ma da come lo carichi (recovery o Flashtool).
    Tieni presente che non sono uno smanettone per cui non conosco tuttal la terminologia tecnica.
    Intendevo semplicemente se in effetti migliora le prestazioni del telefono (diventa più veloce, migliora la stabilità ecc) in base alle vostre esperienze. Se avete notato dei miglioramenti insomma.

    Per cancellazione dei dati intendo semplicemente se aggiornando cancella, appunto, qualche cosa, sia essa un'app, le mie foto ecc. Qualunque cosa.

    L'aggiornamento come ho scritto lo farei dal telefono direttamente da impostazioni > info telefono > aggiornamento firmware.

  11. #5210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @maxottavi/@tutti
    Quando trovate qualche novità per favore postate il link di dove l'avete trovata.
    Onde evitare ricerche aggiuntive.
    Essendo una modifica (mod) rispetto alla ROM stock andrebbe postato nella sezione modding.

    ok. inserito sopra.
    ho pensato di postarla qui perchè si è ampiamente parlato di modifiche audio per le rom stock. terrò presente per il futuro.
    Ultima modifica di maxottavi; 15-05-15 alle 21:45
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Pagina 521 di 844 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy