CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 844 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @FDM75
    Se non ricordo male è purtroppo una limitazione/scelta di KK l'impossibilità di spostare le app sulla scheda SD; con LP dovrebbe tutto tornare alla normalità.
    Comunque se hai problemi con alcune app che non salvano i dati sulla microSD c'è uno zip del buon @ChristianTroy da flashare in recovery che per lo meno ripristina alcuni permessi per la scrittura su microSD/memoria esterna.
    Ah davvero?? Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto al fatto che ho installato delle app prima di inserire la scheda SD.

    Quindi non serve a niente disinstallarle e reinstallarle ora che ho la SD inserita giusto?
    Solo che mi sorge spontanea una domanda..a che serve allora avere lo slot per la SD?

    Aspetto Lollipop con ansia allora..

  2.  
  3. #5252
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Devo dire con mio rammarico che da qualche settimana io ho sia freeze più frequenti sia addirittura reset del segnale 3G.
    Però mi capita nelle peggiori condizioni possibili
    1) le perdite di segnale di solito quando mi muovo in macchina
    2) sono su rete TIM
    3) il mio operatore è un MVNO, uno dei più piccoli, chissà che contratto avrà fatto con TIM

    Tuttavia anche mia moglie con lo stesso operatore e un samsung young (! eh vabbé, lasciamo perdere !) perde ogni tanto il segnale, e non controlla certo come è messa con il traffico dati. Inoltre i problemi ce li avevo anche con un altro vecchio Samsung. Ma se fate una piccola ricerca su 3G TIM vedrete che il problema al 90% non sarà il nostro.

    Con la rom originale S3SW di marzo devo dire però che non avevo blocchi e i freeze erano meno frequenti, ma non mi sento di puntare il dito a prescindere sulla ROM, visto che i problemi ce li ha anche mia moglie...

  4. #5253
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FDM75 Visualizza il messaggio
    Ah davvero?? Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto al fatto che ho installato delle app prima di inserire la scheda SD.

    Quindi non serve a niente disinstallarle e reinstallarle ora che ho la SD inserita giusto?
    Solo che mi sorge spontanea una domanda..a che serve allora avere lo slot per la SD?

    Aspetto Lollipop con ansia allora..
    Personalmente non sento il bisogno di installare le app sull'SD, la mia SD da 16GB è più piena della memoria del telefono. Ci sono dentro sempre un nandroid backup (3GB), un GB di musica, un paio di GB di fumetti, qualche video di cartoni per i bambini e 3 GB li lascio liberi per poter fare un altro backup più "fresco" prima di fare qualsiasi aggiornamento di ROM ... Ah dimenticavo le foto e i video, quelli possono andare sulla SD (da impostazioni-memoria). Dovessi metterci pure le app... beh, quelle stanno bene dove stanno

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    FDM75 (16-05-15),lupetto977 (16-05-15)

  6. #5254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Personalmente non sento il bisogno di installare le app sull'SD, la mia SD da 16GB è più piena della memoria del telefono. Ci sono dentro sempre un nandroid backup (3GB), un GB di musica, un paio di GB di fumetti, qualche video di cartoni per i bambini e 3 GB li lascio liberi per poter fare un altro backup più "fresco" prima di fare qualsiasi aggiornamento di ROM ... Ah dimenticavo le foto e i video, quelli possono andare sulla SD (da impostazioni-memoria). Dovessi metterci pure le app... beh, quelle stanno bene dove stanno
    In effetti non è detto che serva molto visto il notevole spazio disponibile. Video e immagini però di sicuro li metterò sulla SD.

  7. #5255
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @FDM
    Con 16GB non vedo, a mio avviso, la necessità di spostare le app sulla memoria esterna andando anche a perderci in prestazioni visto che l'eMMC interna non è affatto male come qualità/velocità
    Ovviamente foto, video, backup, documenti ecc. li salverai sulla microSD; per lo meno è quello il senso logico dato da KK e dalla memoria esterna in se (così non vai a perdere alcuni dati sensibili ecc. in caso di update ROM/format).


    @metrino
    Pensa che ho preso una microSD da 64GB ed è ancora vuota ahah c'è solo una cartella per il ripristino del sistema in caso di danni con update, prove a caldo ecc.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    FDM75 (16-05-15)

  9. #5256
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    [[...]
    Pensa che ho preso una microSD da 64GB ed è ancora vuota ahah c'è solo una cartella per il ripristino del sistema in caso di danni con update, prove a caldo ecc.
    Non è che fai come quelli che c'hanno paura di consumarla?

  10. #5257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @FDM
    Con 16GB non vedo, a mio avviso, la necessità di spostare le app sulla memoria esterna andando anche a perderci in prestazioni visto che l'eMMC interna non è affatto male come qualità/velocità
    Ovviamente foto, video, backup, documenti ecc. li salverai sulla microSD; per lo meno è quello il senso logico dato da KK e dalla memoria esterna in se (così non vai a perdere alcuni dati sensibili ecc. in caso di update ROM/format).

    Mi avete convinto, non sposto nulla!

  11. #5258
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Ahah no; è solo che al momento non sento il bisogno di riempirla con video/musica visto che resterebbero a prendere "elettricità" nei transistor della microSD XD

  12. #5259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    riprendo dalla prima pagina :
    Cancellazione APN
    Thanks angel1b

    Per eliminare gli APN predefiniti impostare il valore MNC a 00 si cancellano da soli
    gli apn li ho ripuliti... ma i plmn rimangono nel menù preferenze... non so se questo possa influenzare sta di fatto che non posso nè modificarli nè cancellarli nè aggiungerne di nuovi.... vorrei provare a toglierli manualmente ma nessuno sa dirmi dove sono memorizzati sti plmn... in che file/percorso...e anche cercando con goooogle non trovo questa informazione... Cmq il problema che riscontro è stato illustrato bene da Ostregheta ... se scarico un app o un video, un file anche grossi lo fa senza problemi se navigo in internet si freezza...

  13. #5260
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusate, TUTTI, ma qualcuno si è mai chiesto, come faccio io, come mai non esiste nulla che avvisi dell' NFC attivo? Che so, tipo come x il Bluetooth o il WiFi, un' icona nella barra oppure un'icona scorciatoia che si illumina se è attivo nelle caselle QuickSetting.... mi pare strano che non ce ne sia l'ombra da nessuna parte quando è attivo....

    Ciao ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 526 di 844 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy