Visualizzazione stampabile
-
il telefono è un SII, mi sembra di averlo scritto, mai modificato, la versione firmware è 4.1.2, l'ultima scaricata mezzo kies.
x nicobon: non ti offre questo dato, però hai il ggrafico del passo, il suo massimo sarà la velocità massima rilevata, non è immediato però hai già un'indicazione, se poi vuoi vedere come sei andato in generale sulla mappa dello smart ti colora il tuo percorso, e i colori sono in funzione della velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
soliddave
Espongo il mio problema.
Da quando ho aggiornato via OTA Android alla versione 4.1.2 il mio galaxy tab 2 ( 7.0 wi-fi), tutte le applicazioni runtastic che funzionavano alla perfezione in precedenza hanno cominciato a darmi lo stesso problema. L'assistente vocale mette in muto il tablet ogni volta che dovrebbe comunicare un messaggio vocale e di conseguenza non da nessun segnale audio, basta rimettere l'audio al dispositivo per ascoltare l'assistente ma...la cosa si ripete all'infinito, appena c'è un nuovo messaggio da parte dell'assistente vocale il dispositivo passa in modalità muto fino a quando il messaggio dell'assistente è finito.
Questo problema l'ho riscontrato sull'app runtastic pro, runtastic mountain bike PRO e pushup PRO, per curiosità ho installato anche le altre in versione lite e mi danno tutte lo stesso problema.
Ho contattato l'assistenza circa due mesi fa... Pensate possa dipendere dal dispositivo e non dall'applicazione?
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato
Aniello
Ragazzi nessuno che sa aiutarmi con questo problema?
-
Ciao ragazzi,da un paio di giorni ho mountain bike pro di runtastic,ho notato che se si vuole seguire una traccia non c'è nessun avviso che mi indichi quando mi allontano o sbaglio il percorso.Si deve impostare qualcosa?Voi come fate?
-
Quote:
Anonymous76
Ciao ragazzi,da un paio di giorni ho mountain bike pro di runtastic,ho notato che se si vuole seguire una traccia non c'è nessun avviso che mi indichi quando mi allontano o sbaglio il percorso.Si deve impostare qualcosa?Voi come fate?
E' lo stesso problema che ho io con il runtastic pro, correndo in pineta avrei la necessità che una voce mi dicesse se sto seguendo il sentiero corrispondente alla traccia salvata.
Non abbiamo alcuna possibilità, non c'è alcuna funzione che lo faccia, l'unica soluzione è impararsi bene a memoria il tragitto da seguire:)
-
Peccato,continuerò ad usare oruxmaps,che oltretutto è gratuito,5 € buttati via.
-
ragazzi ho scaricato runtastic ieri e nonostante avessi gps e connessione dati attiva e corressi all'aperto, il programma non mi ha seguito nel percorso segnando solo i minuti e lasciandomi a 0 km. c'è qualcosa che devo modificare nell'app?
-
-
Quote:
peppequo
E' lo stesso problema che ho io con il runtastic pro, correndo in pineta avrei la necessità che una voce mi dicesse se sto seguendo il sentiero corrispondente alla traccia salvata.
Non abbiamo alcuna possibilità, non c'è alcuna funzione che lo faccia, l'unica soluzione è impararsi bene a memoria il tragitto da seguire:)
ne abbiamo già parlato e riparlato pagine addietro su questo argomento..
-
Quote:
Anonymous76
Peccato,continuerò ad usare oruxmaps,che oltretutto è gratuito,5 € buttati via.
dipende dal valore che dai ai 5 euro. prova a interpellare gli sviluppatori di oruxmaps e poi vedi... c'è dell'altro dietro.....
-
Qualcuno ha utilizzato la modalità ripetute?
-
non ancora, mi sa che ci provo martedì, così se poi non funzionano mi altero e faccio un tempone sui 10000.
-
Quote:
bigmax
Qualcuno ha utilizzato la modalità ripetute?
Già usata 4 volte, deve migliorare ancora ma è meglio di niente.
Personalmente endomondo è superiore ancora.
Gli avvisi sul ritmo così come sono ora sono inutili e soprattutto manca a fine sessione il tempo relativo alle ripetute
-
mi domando se gli sviluppatori sono dei runners. . .
-
ciao ragazzi. mi si e' bloccato il telefono e in assistenza lo
devono resettare. . ho tutte le sessioni di allenamento caricate su runtastic.com. . . c'e' possibilita' di riscaricarle sullo smartphone? grazie
-
Ragazzi mi sono letto pagine e pagine ma non ho capito un paio di cose e volevo chiarirmele prima di cominciare ad usare l'applicazione....quando comincio un percorso mi viene salvato?lo posso successivamente ricaricare e seguire a modo di tom tom?l'altimetria come fa a misurarla?
-
Quote:
fetr
ciao ragazzi. mi si e' bloccato il telefono e in assistenza lo
devono resettare. . ho tutte le sessioni di allenamento caricate su runtastic.com. . . c'e' possibilita' di riscaricarle sullo smartphone? grazie
si puo' si puo' stai tranquillo..
-
Quote:
exleon32
Ragazzi mi sono letto pagine e pagine ma non ho capito un paio di cose e volevo chiarirmele prima di cominciare ad usare l'applicazione....quando comincio un percorso mi viene salvato?lo posso successivamente ricaricare e seguire a modo di tom tom?l'altimetria come fa a misurarla?
il percorso viene salvato, lo puoi ricaricare ma non è utilizzabile come un tom tom vero e proprio.. cosa fai? corri col telefono in mano??? :) puoi solo capire a che punto sei del tuo percorso. 'per l'altimetria, non ti rispondo perchè ne abbiamo parlato e riparlato tante volte.. fidati e basta..
-
1 allegato(i)
Quote:
bigmax
il percorso viene salvato, lo puoi ricaricare ma non è utilizzabile come un tom tom vero e proprio.. cosa fai? corri col telefono in mano??? :) puoi solo capire a che punto sei del tuo percorso. 'per l'altimetria, non ti rispondo perchè ne abbiamo parlato e riparlato tante volte.. fidati e basta..
Mi aggancio al tuo discorso e parzialmente alla precedente domanda.
E' un anno che utilizzo Runtastic ma non ho mai provato a fare una cosa: dato che non e' possibile avere un assistente vocale turn by turn come i navigatori satellitari da auto, ed essendo andato sabato in mountain bike (insieme ad altri amici) in un percorso che conosceva solo uno, e' possibile che Runtastic per Android mi ci riporti anche solo visivamente? Di incroci ne abbiamo fatti diversi, soprattutto per strada (nel bosco, paradossalmente sono sicuro di sapermi orientare maggiormente!) e quindi sarebbe per me comodo poter riportarci amici senza sbagliare strade andando per tentativi!
(cmq e' stato uno spettacolo: fango a gogo dato che la notte prima ha piovuto, 9 guadi, pozzanghere, fuori pista per non rimanere impantanati... 15 km favolosi fatti alle 7.30 del mattino, quando la luce non permetteva in molti punti di avere chiaro dove piazzare le ruote della bici dato che era piuttosto scuro...)
Grazie.
E qui ci si vedeva già molto essendo stata scattata a metà tracciato.
Allegato 68767
-
lo puoi fare, solo che devi tenere d'occhio la traccia e seguirla, nel senso di "avanzamento" perché la traccia segue quello che vedi nel display cioè quello che stai facendo, non il tuo senso di marcia in relazione a punti cardinali
-
Quote:
bigmax
lo puoi fare, solo che devi tenere d'occhio la traccia e seguirla, nel senso di "avanzamento" perché la traccia segue quello che vedi nel display cioè quello che stai facendo, non il tuo senso di marcia in relazione a punti cardinali
Grazie! Praticamente bastava che toccavo un opzione per fare in modo di avere cio' che chiedevo.... non avevo il telefono che porto fuori per le sessioni Runtastic dietro, ecco perchè ho chiesto.
-
Buongiorno,vorrei sapere se è possibile una volta messa la traccia fatta sul pc, modificare l'itinerario sulla mappa....
Possibile? E se si come?
Grazie ;)
-
Ho fatto l'upload di un'attività che però ho dovuto rimuovere, dal sito, subito dopo. Il problema adesso è che dallo smartphone mi risulta caricata (c'è la spunta su "Upload su Runtastic.com") però sul sito all'interno del mio profilo non c'è.
Come posso fare?
-
hai provato ad aggiornare le sessioni?
-
Si ho provato nell'app ad aggiornare le sessioni ma non è cambiato niente e non riesco a fare l'upload dell'attività.
-
prova una cosa stupida, slogga dall'account (dal tel) e ri effettua il login, avevo un problema simile che si è risolto da solo facendo cosi, non sono sicuro che ti sia di auto ma tentar non nuoce :P
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come attivare gli incitamenti?...nelle opzioni dell'assistente vocale premendo su "esempio vocale" riassume determinate cose e alla fine dice "passo troppo lento, cerca di accelerare" so che ci sono anche altre frasi ma queste non vengono dette durante l'allenamento, qualcuno sa perchè? ovviamente ho la versione pro, grazie per le eventuali risposte! =)
-
Quote:
Darklife
prova una cosa stupida, slogga dall'account (dal tel) e ri effettua il login, avevo un problema simile che si è risolto da solo facendo cosi, non sono sicuro che ti sia di auto ma tentar non nuoce :P
Ho provato ma niente da fare.
-
Stavo pensando di cancellare la sessione dalla smartphone per poi magari ricaricarla e riprovare l'inserimento sul sito ma non se è possibile salvarla, magari sulla memoria del telefono, prima di cancellarla.
Sapete se è possibile?
-
Ragazzi io ancora non ho capito che fascia cardio devo usare con runtastic. qulle dello shop la versione blt non e' compatibile con android quella con l'attacco aggiuntivo mi ingrandisce il cell la polaris non funziona orologi vari non so se esistono compatibili. A me ne serve una avete un consiglio?
-
Provato la Polar Wearlink? Esiste l'elenco dei cell android con cui è compatibile. Giusto per capirci questa è una recensione sul prodotto....le trovi su amazon.
Fascia cardio bluetooth, testata con LG-P500 e LG-P990 con sistema operativo Android. Con entrambi i device la fascia funziona benissimo.
Testata con i seguenti programmi:
Cardio Trainer
Endomondo Sport Tracker
Runtastic
Sport Tracker
Nessuno mi ha dato problemi particolari.
-
io ho il cell in firma non lo mensionano
edit si ci sono
-
Io uso polar wearlink bluetooth con S3 e runtastic. E funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
fabioss1986
Stavo pensando di cancellare la sessione dalla smartphone per poi magari ricaricarla e riprovare l'inserimento sul sito ma non se è possibile salvarla, magari sulla memoria del telefono, prima di cancellarla.
Sapete se è possibile?
nessuno sa come posso risolvere quel problema?
-
Ragazzi, scusate il parziale OT, ma non esistendo piu un thread su Sports Tracker, provo a chiedere aiuto qui
Oggi mi ha fatto una cosa strana.... Gps attivato, infatti mi ha segnato vel media, max, km etc etc. Sul display, almeno i primi minuti vedevo il grafico dell'itinerario. Ora a casa, mi da tutti i dati, ma itinerario dice:"Nessun dato di allenamento".... C'è modo di "riesumarlo?
Grazie e scusate ancora
Ale
-
Uso Runtastic per escursioni, è possibile utilizzare mappe offline (per esempio 4 land che utilizzo con Twonav)?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
newbys3
Uso Runtastic per escursioni, è possibile utilizzare mappe offline (per esempio 4 land che utilizzo con Twonav)?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non e' possibile.
-
Quote:
Giwex
No, non e' possibile.
Ritieni sia una funzione implementabile nel medio periodo?
-
Quote:
newbys3
Ritieni sia una funzione implementabile nel medio periodo?
Non credo proprio che sara' implementeta.
-
(ho runtstic da 1 settimana ) quando finisco un allenamento,posso andare nel diario per vedere i dati dell'allenamento e se vado su mappa vedo il percorso fatto e mi dice la velocità a cui sono andato,però mi da come valore minimo 5km/h e valore massimo 110km/h (questo in modalità bike),quindi ho tutto il percorso fatto in verde(dato che sono un principiante e che non arriverò mai a 110 km/h),volevo sapere se si possono cambiare questi valori,grazie
-
No, non c'è nessuna impostazione per cambiare il range