http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...8cd1798b2c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...48d4581953.jpg
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio molto, la prima immagine è ok, avevo già impostato "user agenti Desktop" ma non apre tutti i siti in versione desktop.
Per quanto riguarda la seconda immagine mi spieghi dove trovare quel pannello di controllo? Non riesco proprio a capire dove sia e come si raggiunga.
È tutto il giorno che cerco di fare swipe senza successo, invece ora va e trovo il pannello di controllo. :)
non capisco questa anomalia, ad esempio il pulsante qui sotto a sinistra blu con scritta bianca "+Rispondi" non riesco a tapparlo in nessun modo. È NORMALE?
Ragazzi esiste un app che permetta di tenere sincronizzati i preferiti tra Chrome PC e Firefox Android o opera Android? L'unico metodo per sincronizzare i preferiti è usare Chrome o dolphin ma sono veramente troppo pesanti a mio parere.
Esiste un modo per sincronizzare preferiti e password di Chrome con il browser stock di galaxy s6?
Chrome è utilissimo in quanto ho tutto sincronizzato....ma ahimè samsung stock è un altra cosa....ma purtroppo non posso accedere ai miei preferiti/password/cronologia....e questo mi porta ugualmente ad utilizzare chrome
Ho memorizzato la password di facebook su firefox. accedo tranquillamente senza dover digitare la password ogni volta..
ma non riesco a trovare come nel firefox pc le password memorizzate. installando un estensione apposita qualcuna l ho trovata ma facebook no!
avete consigli o sapete dove viene memorizzata?
Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi.
Cerco un browser che abbia queste caratteristiche:
- Leggero, per il mio ormai datato Galaxy Nexus;
- Sincronizzazione automatica dei preferiti con Chrome Desktop;
- Possibiltà di creare collegamenti alle pagine nella Home;
- Meglio se con supporto al Flash Player.
Uso Dolphin che risponde a tutte le caratteristiche sopra citate, ma ultimamente è diventato molto pesante e, con questo caldo, scalda oltremodo il telefono con conseguenti cali di prestazioni importanti e anche blocchi.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Purtroppo dolphin é l'unico che permette la sincronizzazione con Chrome desktop...
prova puffin
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma voi riuscite a far scaricare dolphin nella sd esterna?
Ciao a tutti, per S2 plus devo prendere la Arm64 o la x86?
Qualcuno ha usato adblock browser?
Certo che si, in quel momento non avevo avuto tempo.
Io cerco da una vita sul mio smartphone non rootato app che blocchino le pubblicità, solo "no root firewall" finora mi è stata utile su qualche app. "Block this" è con acquisti però.....ne conosci altre?
advanish l'hanno fatta bandire dallo store ed essendosi fermato lo sviluppo neanche funziona più.
Block this è con acquisti ma la versione gratuita dovrebbe già fare l'essenziale. Anch'io devo ancora testarla per bene. Si spera sempre di trovare qualcosa ovviamente in questo ambito.
apus browser
Ragazzi secondo voi aggiungere alla Home molte pagine web da Chrome o altri browser può consumare di più la batteria? Insomma queste icone delle pagine web dei browser sulla Home si comportano da widgets o app? Grazie.
@miriamast ciao, no non consumano Batteria sono dei semplici link di collegamento ai Browser, pronti e rapidi per aprire direttamente dalla nostra Home le pagine Web desiderate. Potrebbero solo "minimamente" influire sulla Ram del Device, nulla di più.
Grazie.
Ma intendi che consumano ram nel momento che vengono lanciate o solo per il fatto di stare sulla Home? Di sicuro ho notato che avere troppe pagine aperte in Chrome influisce sulla ram e sulla batteria perciò chiedevo come fossero interpretati queste icone sulla Home.
Ciaooooo.
Influiscono sulla Ram non solo quando vengono lanciate (ovviamente perché aprono il Browser) ma anche per il semplice fatto di stare sulla Home (in maniera minima ma occupano Ram). Questo perché sono icone e come tutte le immagini occupano un minimo di Ram quando vengono caricate dal sistema al suo avvio. Mentre come scritto nel precedente post, non consumano Batteria.
Sulla lettura del corriere dello sport, problema sollevato dalla nostra amica miriamast.
Mi sembra che ora con ucbrowser mini si possa leggere egregiamente. Entrare in modalità speed mode e da lì in "versione web", in fondo alla pagina di corsport.
Non essendo compatibile con disqus, disattivarla quando si vogliono leggere commenti (ma avverto, si beccherà parecchia pubblicità in testa).
Con i browser classici google invece, vedo il problema di taglio pagina persistere.
Ciao a tutti. Qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza in Dolphin browser tra user agent Android ed iPhone? Ho.il problema che, essendo passato da un paio di giorni in Vodafone, se apro una pagina google e faccio una ricerca, cliccando su uno dei link mi si apre la pagina vodafone start e non c'è verso di bypassarla.
Se imposto user agent iPhone funziona regolarmente.
Ciao @drumex proprio qualche giorno fa ho aperto un Thread che tratta modifiche di un Browser (Opera Mini). Nello stesso Thread ho scritto qualcosa riguardo l'User-agent. Per capire meglio cos'è "User-agent" leggi il punto -3 di questo mio Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=486135
Grazie per la segnalazione. .
Leggendo varie recensioni, volevo provare naked browser, uc e cm. Cosa ne pensate?
Su telefoni top gamma. .. Adesso il migliore a mio parere è Maxthon browser. Ha tutto integrato sia flash player ' ad block' user agent ' ecc ecc. .. Senza bisogno di scaricare cose a parte. Io lo uso su note 4' , mi apre qualsiasi video in streaming su qualsiasi sito, e senza nessuna pubblicità. L'unica cosa è che ' consuma un po troppa batteria se lo si usa tanto.
Però non consente di sincronizzare i preferiti con Chrome o Firefox che su PC sono i più usati... Giusto?
Maxthon non è open mi sembra, anche se avrebbe le carte in regola.
Trovate più leggero UC o CM?
Io preferisco UC Browser (esiste anche nella versione Mini) entrambi hanno la compressione Dati, la seconda migliore dopo Opera Mini. La versione maggiore di UC ha di ottimo alcune Add-ons tipo "Web to PDF" come si vede nel seguente screenshot.
Spoiler:
UC rispetto CM vedevo che è completo quasi di tutto.. non vorrei fosse troppo pesante però e consumasse troppo.
Ora non ricordo i consumi di CM ma UC è nella norma, per la Ram bisogna tenere conto anche se si visitano Siti in modalità: Lite, Mobile, Desktop. Di seguito gli screenshot dei consumi di UC, con 4 pagine aperte in modalità Mobile.
Spoiler:
Spoiler:
Installato uc, cm ed opera.... li provo.
Usato dolphin per anni, sempre ottimo, ma volevo provare altro (dolphin mi da problemi con vodafone.. ad ogni ricerca mi su apre vodafone start e nemmeno il call center mi sa aiutare.. solo con user agent iphone non ho questo problema).
Io uso cm per la modalità notte molto buona e il comodo menu laterale.
CM sono pochi mega di installazione confronto ai 16 di uc... ma forse perché ha un sacco di add-on..
In realtà anche Maxthon ha la propria sincronizzazione dei preferiti.
Altra comodità di Uc browser è che, derivando dal progetto Chromium, permette sul pc pure il copia e incolla dei preferiti da Chrome.
Sottolineo che però esistono streaming video su Android che finora ho riprodotto solo con Puffin.
Cmq io dopo aver usato un browser esterno lo greenifizzo, così consuma meno ram, giusto?