Ieri ho usato un po CMbrowser e devo dire che mi sono trovato molto bene.. leggero, semplice ma efficente. Occupa anche pochi mb rispetto ad altri.. lo testerò meglio nei prossimi giorni.
Qualcun altro che lo usa?![]()
Ieri ho usato un po CMbrowser e devo dire che mi sono trovato molto bene.. leggero, semplice ma efficente. Occupa anche pochi mb rispetto ad altri.. lo testerò meglio nei prossimi giorni.
Qualcun altro che lo usa?![]()
l'ho usato e non sarebbe male ma ormai preferisco i browser con adblock, poi habit ci ha abiituato male.
Dai browser che non hanno adblock uso solo l'htc per il reflow e baidu per i video, ha un lettore (da scaricare dall'interno) che in streaming sembra dare maggiore potenza.
Disinstallati gli altri, boat (per anni il mio preferito) in primis.
Qualcuno che usa UCBrowser ultima versione mi può confermare che il sito del Corriere dello sport non si vede bene? Va be in realtà io non lo uso ma magari può interessare, praticamente in qualsiasi modo impostiate il browser la Home resta, diciamo, sempre tagliata a sinistra. Buona domenica.
miriamast (31-05-15)
Firefox si, chrome credo di no. Dolphin si
nel ricordare che ho bocciato opera per sempre (e mi sembra tuttora lento e buggato ma forse sono prevenuto) ecco un elenco dei browser che conosco io attualmente con adblock incorporato.
Atlas (*, solo fino alla 4.3)
dolphin(*, adblock da sviluppatore esterno)
firefox
habit (**)
javelin (versione pro)
lighting (versione pro)
maxthon (*)
mercury (adblock dichiarato ma funziona?boh)
più veloce del browser web (*)
ucbrowser (*)
ucbrowser mini (sostanzialmente la colonna singola, **)
Con l'asterisco quelli preferiti da me, con due asterischi i top.
Metto anche un link per il terzultimo (meritevole), altrimenti trovarlo sembra impresa impossibile:
https://play.google.com/store/apps/d...uyet.web.nhanh
Ultima modifica di dcsupereroi; 31-05-15 alle 22:10
Comunque ucbrowser, tra i miei preferiti, adesso sto provando lighting pro, ad essere sincero non è niente male anche in 2g
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Certo che su android la situazione è molto più complicata rispetto al pc
Per adesso mi sto trovarno bene con CMbrowser, ma vorrei provare anche maxthon..