Ecco... come volevasi dimostrare...
E io mi ci trovo meglio che qualsiasi altro provato..![]()
Ecco... come volevasi dimostrare...
E io mi ci trovo meglio che qualsiasi altro provato..![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Prova a dare una chance a Boat Browser Mini, io lo uso con soddisfazione da mesi ormai.
Leggerissimo e veloce. Ti linko la mia minirecensione, sempre postata qui [post #129]![]()
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Qualcuno ha mai usato maxthon?
Non sono un espertissimo e vorrei qualcosa con adblock e Flash player, cosa mi consigliereste?
Vi chiedevo di Maxthon perché sembra avere buone recensioni, ma accetterei i consigli di voi più esperti.
Grazie
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Io non sono un fan di dolphin ma bisogna essere obiettivi, se si possiede un kitkat come in questo caso, è tra i pochissimi accettabili.
Anch'io ho (anche) un kitkat ora, e su questo terminale uso dolphin, Ucbrowser (anche mini) colonna singola, e ninesky attivando anche qui l'opzione colonna singola anche se spezza le pagine.
Gli altri che non riescono per ora in nessun modo a far funzionare il text reflow o qualcosa che gli somigli li trovo inutilizzabili.
Bisogna tener conto fortemente di questo fatto, della versione Android del terminale.
Aggiungo anche che su kitkat dolphin e Uc sono gli unici che fanno funzionare il flash player, installato con la versione modificata descritta altrove.
Ultima modifica di dcsupereroi; 13-10-14 alle 21:10
Se vuoi adblock e flash player ottimo i browser giusti sono 1) Habit browser, a me piace tantissimo, spendere solo un po' di tempo per capirlo 2) Ucbrowser senior, che però ha un server suo e perciò nel caso qualche sito facesse le bizze (essendo uc "ospite" di Google) è opportuno avere anche altri browser installati. Succede molto raramente ma può capitare.
Per me il miglior browswer è quello che non colleziona dati ed informazioni degli utenti, che fornisce già integrati strumenti simili ai moduli noscript per firefox (desktop) per inibire gli script a tutti i siti tranne quelli (facilmente) scelti da noi, che è leggerissimo, fluido e veloce, che permette di fare tutto attraverso gesture (utilizzare lo swipe a due dita al posto delle comuni freccette per spostarci nella cronologia di navigazione o per andare all'inizio e alla fine degli interminabili tread dei forum non ha prezzo per me)..... Esiste un browser android che ha tutto questo? si e si chiama Naked Browser Pro
![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.