Unito al thread dedicato
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Assolutamente, ho capito il concetto e da immaginare non è strano poiché tutti abbiamo letto i libri e magari ebook con immagini e contenuti multimediali ma come per il layout mobile (che non tutti i siti hanno) come può il browser renderizzare una pagina in orizzontale se questa non è fatta allo scopo?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Provo a fare la domanda qui prima di aprire un nuovo 3d:
ho bisogno di una vecchia versione di chrome perchè l'attuale non è più supportata dal mio vecchio tablet.
Ho dovuto resettare il tablet, credo proprio a causa di chrome e del suo cacchio di aggiornamento e adesso se vado sul play store non me lo fa proprio installare.
Ho trovato un sito con versioni dalla 50 alla 37 ( 4 in tutto) ma 3 non le installa e la 37 una volta installata va in errore appena la apro.
HELP
Sapete a privacy e sicurezza come sta messo il browser standard che si trova sui telefoni con android 5.1? Usavo Firefox, ma è un pianto(oltre ad avere delle mancanze funzionali), lento e impacciato, ho provato quello preinstallato e cavoli, non ci credevo ma è meglio.
stef56 (17-08-16)
A parer mio sono/é migliore
Su android opera mobile e lo stock
Su PC ie11 e su windows 10 edge
Su mac safari
Ios safari
Mi trovo molto bene con edge perchè non ha google. una delle cose monopoliste che odio di più e che ho escluso dalla mia vita usando bing e non usando google in tutti i sensi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, c'è un browser o una estensione da aggiungere a chrome o firefox per android per invertire i colori del browser? Cioè da sfondo bianco farlo diventare nero e le scritte bianche per affaticare meno gli occhi.
Buongiorno, attualmente il massimo risparmio sotto traffico dati è fornito da Uc Browser mini oppure Opera mini beta? Vorrei disinstallare il primo. Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk