Visualizzazione stampabile
-
Sub-Forum --> la prima voce subito sotto
-
Io ho messo una versione di tatapalk e non lo riesco a trovare.😣
Mi e' venuto il mal di testa ma ho risolto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABIO10
Io ho messo una versione di tatapalk e non lo riesco a trovare.😣
Apri l'applicazione, click su "Seguiti", apri androidiani e vai sulla scheda Subforum...
E attenzione ai post consecutivi....
-
Quote:
Strange
Ti succede perché non hai un account vip.
Gli account normali (chi si logga con facebook o google) hanno un numero limitato di immagini allegabili in tapatalk dopodiché non puoi più allegare niente se prima non elimini le immagini che hai già allegato.
Gli utenti vip, quelli che hanno creato un account sul forum Tapatalk e si loggano con quelle credenziali, non hanno nessuna limitazione.
Perdona la mia ignoranza ma io ho eseguito la normale procedura di registrazione su tapa talk. Solo in messaggi privati riesco ad inviare le foto.Cosa dovrei fare per passare a vip? Grazie ancora
-
Sinceramente io riesco a mandare foto su tutto il forum,ma se mi dicono se sono un'utente vip neanche lo so.
-
Quote:
FABIO10
Sinceramente io riesco a mandare foto su tutto il forum,ma se mi dicono se sono un'utente vip neanche lo so.
Grazie questo vorrei capirlo pure io .ad eliminare tutte le foto caricate in precedenza sarà un impresa andare a trovare .booo
-
La vedete l'icona a fianco del nickname?
La V significa Vip, la t significa non Vip.
E comunque lo potete vedere dalle impostazioni Tapatalk nel vostro profilo utente.
Si poteva diventare vip semplicemente iscrivendosi al forum di Tapatalk prima del maggio 2014.
Ormai credo non si possa più ma tentare non nuoce.
Vi iscrivete e accede a Tapatalk con quelle credenziali.
-
E cosi io non sarei un vip? :) abbi pazienza Strange,ma io avendo gia' l'iscrizione sul forum normale come faccio a fare una nuova iscrizione su tapatalk e richiedere le credenziali da vip.
-
Apri il browser, vai sul sito ufficiale di Tapatalk e crea un account.
Apri tapatalk, vai al tab dove ci sono le impostazioni di tapatalk e tappa su "Esci".
Riloggati con le credenziali che hai usato per registrarti al sito di Tapatalk.
-
Grazie Strange ma preferisco tenermi questo account che crearne un altro nuovo.Volevo dirti che se per svuotare la cartella degli mp devo andare sul sito ufficiale di androidiani.
-
Ho la 5.2.6 e mi sono loggato col tapatalk ID che sarebbe il mio account Google(non so se ero entrato con Google o avevo fatto proprio l'ID)
Ma é normale che non abbia alcuna pubblicità nell'app? Non ho neanche il telefono rootato(solo per ora) quindi hack non ne ho.
-
La pubblicità la attivano/disattivano loro lato server.
-
Quote:
Strange
Apri il browser, vai sul sito ufficiale di Tapatalk e crea un account.
Apri tapatalk, vai al tab dove ci sono le impostazioni di tapatalk e tappa su "Esci".
Riloggati con le credenziali che hai usato per registrarti al sito di Tapatalk.
E tutto un po incasinato . Ma non ci sarebbe una guida per tentare di diventare utente vip o perlomeno rimediare ? Grazie
-
Quote:
giasan
E tutto un po incasinato . Ma non ci sarebbe una guida per tentare di diventare utente vip o perlomeno rimediare ? Grazie
I VIP erano coloro che avevano acquistato Tapatalk Pro prima del maggio dello scorso anno, quindi no, non è possibile diventarlo ora.
-
Io non ho acquistato eppure sono vip.
Prima del maggio 2014 era sufficiente iscriversi sul forum Tapatalk e non c'era bisogno di acquistare nessuna versione.
@giasan
Creare un account (registrarsi) su un sito è incasinato? Non mi sembra.
-
Appena registrato su tapatalk con nuovo account . Adesso provo a vedere se riesco ad inviare
-
Quote:
giasan
[IMG] [/IMG]Spero di essere riuscito
Si, c'è tutto tranne l'immagine.. :D
-
Qualcuno ha eliminato le mie risposte . Allora creato account nuovo du sito tapatalk. Registrato con nuova mail. Ma il risultato non cambia . Perche con i messaggi privati va tutto ok e riesco ad allegare?
-
Ricordo che il thread non è una chat... Post cancellati e messaggi consecutivi uniti...
-
Io ho due Tapatalk installati, dove trovo l'applicazione del primo che ho acquistato Tapatalk pro 4.6.2,, se volessi ripristinare il dispositivo? Grazie
-
Quote:
auleia
Io ho due Tapatalk installati, dove trovo l'applicazione del primo che ho acquistato Tapatalk pro 4.6.2,, se volessi ripristinare il dispositivo? Grazie
Se la hai acquistata regarmente la trovi sullo store. ;)
-
come vanno le ultime versioni?
è da un po che non la aggiorno anche perchè da quel che sento ultimamente stanno peggiorando,
ma forse con le ultime versioni hanno migliorato, voi che dite?
-
Sullo store mi segnala aggiornamento a Vs 5.2.6, che è quella che ho ora.... Non dovrebbe essere la 5.2.8 l'ultimissima?
-
Quote:
kronos666
Sullo store mi segnala aggiornamento a Vs 5.2.6, che è quella che ho ora.... Non dovrebbe essere la 5.2.8 l'ultimissima?
La 5.2.8 è una beta, la riceve solo chi è iscritto al programma beta :)
La 5.2.6 è l'ultima stabile :)
-
Quote:
DroidBre
La 5.2.8 è una beta, la riceve solo chi è iscritto al programma beta :)
La 5.2.6 è l'ultima stabile :)
L'ultima stabile è la 5.2.7 rilasciata nel pomeriggio su play store!
-
Quote:
NiloGlock
Se la hai acquistata regarmente la trovi sullo store. ;)
Sullo store c'è solo l'ultimo. Cosa devo cercare? Grazie
-
Quote:
auleia
https://play.google.com/store/apps/d...ord.tapatalkHD
-
Un saluto ragazzi!!!Sbaglio ma l'ultima beta non permette di scrivere post su alcuni forum seguiti?Androidiani ok[emoji6]
-
Quote:
auleia
Visto che a suo tempo hai acquistato la versione Pro o HD, dovresti registrarti sul forum ufficiale di Tapatalk, contattare gli sviluppatori tramite mail dando prova dell'acquisto (credo bastino alcuni dati e lo screenshot del tuo acquisto che trovi su google play tra le tue app) e chiedere di diventare vip.
P.s. Tapatalk è diventato un'unica app free per tutti quindi la pro non esiste più da almeno 1 anno e mezzo.
Quote:
NiloGlock
Questo link porta qui
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Sbaglio ma l'ultima beta non permette di scrivere post su alcuni forum seguiti?Androidiani ok[emoji6]
Purtroppo non sbagli. Alcuni forum non funzionano.
-
Quote:
Strange
Come già detto il link è apribile solo da chi aveva già acquistato la pro ;)
-
Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
-
Quote:
gruco74
Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
Se ho ben capito stai parlando dei forum che vedi all'avvio di tapatalk, quelli sono legati al tuo account, ed inoltre Tapatalk ti propone di scegliere gli elementi di quella lista ad ogni prima installazione dell'applicazione. Quindi il forum di cui parli è stato aggiunto da Tapatalk in conseguenza ella 'passioni' che hai selezionato all'avvio.
-
Quote:
iLuke
Se ho ben capito stai parlando dei forum che vedi all'avvio di tapatalk, quelli sono legati al tuo account, ed inoltre Tapatalk ti propone di scegliere gli elementi di quella lista ad ogni prima installazione dell'applicazione. Quindi il forum di cui parli è stato aggiunto da Tapatalk in conseguenza ella 'passioni' che hai selezionato all'avvio.
Me lo sono trovato in seguiti.avevo formattatp il telefono e reinstallato tapatalk e in seguiti cera quel forum.prima però non cera nel altro telefo n o che usavo premetto che dopo aver reinstallato tapatalk ho inserito nik e password
-
Ho la 5.2.6,a volte capita che inizi a andare scattosissima a caso...per poi tornare fluida.
Con le 5.2.7 o piú recenti come siamo messi a fluiditá?
-
Uguale alla 6 per quanto mi riguarda
-
La 5.2.8 è piena di bug. Non si riesce ad usare per la moderazione.
-
Ma ci sta che nella Vs beta test ci siano dei bug, ma pretendo che una volta messa nello store sia sfruttabile al 90 % da qualsiasi utente
-
Quote:
gruco74
Me lo sono trovato in seguiti.avevo formattatp il telefono e reinstallato tapatalk e in seguiti cera quel forum.prima però non cera nel altro telefo n o che usavo premetto che dopo aver reinstallato tapatalk ho inserito nik e password
Io ho la 5.2.6
-
Quote:
gruco74
Nessuno lo sa? Io ho la 5.2.6
Di solito quando hai installato tapatalk e non effettui il login, puoi scegliere di andare avanti e li scegliere i forum da seguire, poi ti si aggiungono a quelli che hai salvato quando effettui l'accesso.
-
Quote:
paolov
La 5.2.8 è piena di bug. Non si riesce ad usare per la moderazione.
A me in altri lidi funziona senza problemi ;)