Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
V4 beta gratis
Io ho l'altra.
-
Nuovo aggiornamento...di rpimonimpatto mi sembra molto piu veloce...
-
Quote:
Liberty
Nuovo aggiornamento...di rpimonimpatto mi sembra molto piu veloce...
X quale versione ?
-
Quote:
dadenet
X quale versione ?
La beta...:)v4
-
Raga ma perchè con tapa 4 ogni volta che entro mi chiede la password? Come posso togliere questa opzione?
-
Quote:
lupo84
Raga ma perchè con tapa 4 ogni volta che entro mi chiede la password? Come posso togliere questa opzione?
Nell'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug
-
Io contiunuo ad avere problemi con gli mp nella v2.
-
Quote:
mlazzarotto
Nell'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug
Invece no... c'è scritto nel changelog ma continua a chiedermi la password... pazienza...
-
Io uso Tapatalk 1, ma nel messaggio non appare la firma di tapatalk come avviene in altri forum.
Devo modificare qualcosa io o sono state volutamente "non abilitate"?
-
Quote:
TRF
Io uso Tapatalk 1, ma nel messaggio non appare la firma di tapatalk come avviene in altri forum.
Devo modificare qualcosa io o sono state volutamente "non abilitate"?
È colpa del forum se non si visualizzano più. Non ci si può fare niente per ora.
-
Lo stesso avviene anche con Tapatalk HD e Tapatalk beta, se ricordo bene..
Stavo proprio per aprire un thread per chiedere notizie al riguardo.. E cmq vedo che un sacco di utenti hanno la FIR,a di Tapatalk senza problemi.. boh..!!
Altra cosa, ho dovuto abbandonare la beta per la HD su tablet e la versione classica su smartphone (che spero non abbandonino, visto che le abbiamo pagate, accidenti!!) perché continuavo ad avere FC!, era diventata una cosa impossibile!!
Fino a quando sfogliavo i topic e leggevo post di altri tutto bene, nessun problema.. ma non appena scrivevo una risposta e cliccavo su Invia.. FC!! Il programma si riavviava automaticamente nell'ultima sezione visitata.. Vedevo che il topic più recente aveva il mio post come intervento più recente - quindi li pubblicava - ma quando provavo ad aprire questo thread, di nuovo FC! Come se il problema fosse proprio la visualizzazioni e dei miei stessi post!
Tutto ciò nonostante abbia provato a disinstallare e reinstallare più di una volta, a cancellare cache e dati e persino a cambiare ROM e device! Niente! :banghead::banghead:
-
Che novità /differenze porta Tapatalk 4 rispetto al 2?
-
Quote:
Monoxe
Che novità /differenze porta Tapatalk 4 rispetto al 2?
Pravalentemente la grafica che è come facebook.
-
Ho comprato Tapatalk 4 per 4€, sembra bello, è anche in italiano
E' chiamato esattamente Tapatalk HD e non è la beta gratuita
Qualcuno lo usa già quello a pagamento ?? Come si trova ?? Posso eliminare il 2 o il 4 crasha spesso ??
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi...
stamattina ho provato a vedere un po' il forum tramite tapatalk ed alcuni topic li apro tranquillamente, altri mi danno uno strano errore dove mi si dice di contattare l'amministratore...sapete perché?
Mi dicevano che potevano essere i topic cancellati ma non è questo il caso...
-
Quote:
taita87
Ciao a tutti ragazzi...
stamattina ho provato a vedere un po' il forum tramite tapatalk ed alcuni topic li apro tranquillamente, altri mi danno uno strano errore dove mi si dice di contattare l'amministratore...sapete perché?
Mi dicevano che potevano essere i topic cancellati ma non è questo il caso...
Si esatto possono essere topic chiusi nel frattempo.
-
Ma con la benedetta firma di tapatalk che si è fatto?! Accantonata completamente la problematica?!
-
Quote:
androcosmico
Ma con la benedetta firma di tapatalk che si è fatto?! Accantonata completamente la problematica?!
Così parrebbe... Forse si volevano evitare firme troppo lunghe
-
Quote:
Trevisandoc
Così parrebbe... Forse si volevano evitare firme troppo lunghe
Potevano mettere un limite allora. Uno script che nel caso la firma sia più lunga di x caratteri, questa non venga postata...
-
E stato già detto che la firma è un problema del forum e non di tapatalk.
-
Quote:
13ciccio87
E stato già detto che la firma è un problema del forum e non di tapatalk.
Lo sappiamo :)
-
Non so perché ma da un di tempo mi capita di aprire androidiani su tapatalk e, nonostante ci siano nuovi post in diversi Topics, i titoli rimangono grigi e non bianchi (come quando segna la presenza di nuovi messaggi).
Viceversa se apro androidworld i messaggi nuovi vengono segnalati dai titoli dei Topics bianchi...
Avete idea di quale possa essere il problema?
-
Se io mi sottoscrivo ad una discussione questa non è presente nella sezione "Sottoscritti". Tempo fa ero riuscito a risolvere ma precisamente non ricordo come. Any suggestions? :p
-
Quote:
GabryBSK
Se io mi sottoscrivo ad una discussione questa non è presente nella sezione "Sottoscritti". Tempo fa ero riuscito a risolvere ma precisamente non ricordo come. Any suggestions? :p
1 devi aggiornare( se non funzionasse esci e rientra)
2 devi andare su iscritto e non partecipato...:)
-
Quote:
GabryBSK
Capita anche a me ma con una discussione off topic 'seguaci imperium' rotfl
-
Quote:
Liberty
1 devi aggiornare( se non funzionasse esci e rientra)
2 devi andare su iscritto e non partecipato...:)
Scusa ma non ho capito il punto 2 :(
Quote:
kingalessandro
Capita anche a me ma con una discussione off topic 'seguaci imperium' rotfl
Pure a me con quella :bd: Che, tra l'altro, oltretutto è la mia rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Se usi tapatalk 4 quando sei sulla pagina dei tuoi vari 3d fai uno slide da sinistra a destra e schiacci su iscritto e non su partecipati...capito??:)
-
Quote:
GabryBSK
Che cosa strana rotfl
-
Quote:
Liberty
Se usi tapatalk 4 quando sei sulla pagina dei tuoi vari 3d fai uno slide da sinistra a destra e schiacci su iscritto e non su partecipati...capito??:)
Si ho capito, ma io uso Tapatalk 2.
Quote:
kingalessandro
Che cosa strana rotfl
Davvero :p
-
Quote:
GabryBSK
Si ho capito, ma io uso Tapatalk 2.
Davvero :p
Allora non saprei..:)
-
Quote:
Liberty
Allora non saprei..:)
Non importa ;)
-
Quote:
Brrmatteo
Tapatalk 2 improvvisamente non vanno più le immagini sia su tapatalk host sia su forum
Anche io su Nexus 4 con Tapatalk 2.4.13 non vedo più parecchie immagini dei post nei 3/4 forum che ho on lista..
Le GIF le vedo, le JPG o altri formati di foto non mi si vedono..c'è l'icona col simbolo di una pagina "interrotta"..
-
Io sinceramente avevo craccato il 2, non avendo la possibilità di comprarlo. Ora uso la beta del 4 per rimanere nella legalità e devo dire che mi trovo molto bene. La soluzione non potrebbe essere quella di tenere la beta ?
Comunque se cambia veramente molto dal 2 è giusto farne un'altra app.
-
Quote:
thundericky
Io sinceramente avevo craccato il 2, non avendo la possibilità di comprarlo.
Per 2 euro e mezzo ... .-.
-
Quote:
Fatal
Non avevo ne carta di credito ne poste pay ne niente. Quando metteranno gli acquisti con la SIM anche con 3 credo di comprare tapatalk4.
-
Quote:
thundericky
Io sinceramente avevo craccato il 2, non avendo la possibilità di comprarlo. Ora uso la beta del 4 per rimanere nella legalità e devo dire che mi trovo molto bene. La soluzione non potrebbe essere quella di tenere la beta ?
Comunque se cambia veramente molto dal 2 è giusto farne un'altra app.
Quote:
Fatal
Quote:
thundericky
Non avevo ne carta di credito ne poste pay ne niente. Quando metteranno gli acquisti con la SIM anche con 3 credo di comprare tapatalk4.
Chiudiamo il discorso, per cortesia.
Non sono comportamenti graditi sul forum.
Grazie.
-
Quote:
Fatal
Non sono i 2,5 euro il problema, è il principio!
L'ho già pagata 2 volte (iPod touch prima, android poi), ho rischiato di pagarla una terza volta (fortunatamente su iPad mini gira perfettamente ed a pieno schermo la versione per cellulari), pagare nuovamente perché dismettono la versione telefoni a favore di quella tablet mi fa girare le balle.
La comprerò solamente se fanno una licenza unica multipiattaforma (wp, ios, android) altrimenti resto con la 2 finché funziona e poi torno ad usare opera mini come facevo anni fa con i telefoni che facevano girare solo applicazione j2me.
-
Quote:
paolov
Chiudiamo il discorso, per cortesia.
Non sono comportamenti graditi sul forum.
Grazie.
Ovviamente. Non era neanche un discorso che avevo intenzione di iniziare.
-
Quote:
DarkSchneider
Non sono i 2,5 euro il problema, è il principio!
L'ho già pagata 2 volte (iPod touch prima, android poi), ho rischiato di pagarla una terza volta (fortunatamente su iPad mini gira perfettamente ed a pieno schermo la versione per cellulari), pagare nuovamente perché dismettono la versione telefoni a favore di quella tablet mi fa girare le balle.
La comprerò solamente se fanno una licenza unica multipiattaforma (wp, ios, android) altrimenti resto con la 2 finché funziona e poi torno ad usare opera mini come facevo anni fa con i telefoni che facevano girare solo applicazione j2me.
Vero. Ma non stiamo parlando di programmi come photoshop che costano moltissimo e quindi acquistarne uno per PC sarebbe troppo dispendioso. Comunque loro devono guadagnarci e credo che i soldi che chiedono siano ben spesi. Ci sono app come sound hound che costano 5€ e fanno quasi le stesse cose della versione gratuita...
-
Per chi ha comprato il 4, sapete se hanno implementato la funzione che l'applicazione si sincronizzi quando il telefono fa la sincronizzazione generale? O è rimasto il solito intervallo di tempo tra una sincronizzazione e l'altra? Perché io che ho Green power che fa praticamente le stesse cose di Juice defender, ho la sincronizzazione di tutto gestita da green power. Il problema è che se Tapatalk cerca di sincronizzare quando green power ha disattivato la sincronizzazione, e quindi la connessione dati, non mi verrà mai notificato nulla...