La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
Visualizzazione stampabile
La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
Come detto più volte preferiamo non citare certe applicazioni... ;)
@continua.mente allora ti è andata male se ti fa vedere la pubblicità tra i post, perché a me la pubblicità la fa vedere solo ogni tanto in fondo al Thread, e ripeto, onestamente non mi danno nessun fastidio quelle due righe di pubblicità.
Ciao.
Cortesemente, prima di fare il moralizzatore ed intervenire a sproposito, prenditi almeno la briga di leggere tutto ciò che uno scrive.
Io non mi lamento della pubblicità perché ho scaricato gratis questa ##### di applicazione e la vorrei senza pubblicità.
Mi lamento perché a suo tempo ho pagato quasi 4 euro proprio per avere un'applicazione senza pubblicità.
Quando hanno deciso di renderla gratuita per tutti, non si son preoccupati di dare informazioni chiare e precise sulla necessità di attivare l'account vip da parte di chi avesse acquistato l'applicazione per non aver la pubblicità.
Così mi ritrovo ad avere pagato l'applicazione, ad aver la pubblicità e a dover pagare un euro al mese per non averla più.
Ti è chiaro?
A me pareva che fosse già chiaro prima visto che avevo già posto la questione in questi termini.
Presumo che tu abbia qualcosa di personale nei miei confronti. In questo caso vorrei che fossi più chiaro in merito. Dato che siamo in un forum pubblico "presumo" che nel rispetto delle regole possa esprimere la mia opinione su un argomento come chiunque altro senza aggredire verbalmente chi ha una opinione differente dalla mia. Utilizzando temini volgari (riferiti all'applicazione) non consoni al livello tecnico e pratico della discussione.
@continua.mente Hai assolutamente ragione a lamentarti del fatto che da te è presente la pubblicità quando invece dovresti essere utente VIP (dato che in passato acquistasti la versione Pro), ma ciò non toglie che ti sei rivolto in maniera sgarbata verso @DreamReaper (che non ha scritto a vanvera, ma probabilmente ha frainteso quanto detto)...
Comunque, prova a scrivere sul forum di Tapatalk per reclamare lo stato di VIP, loro hanno modo di verificare se hai effettuato l'acquisto... Anche in altri casi gli utenti non si sono trovati VIP per errore e l'inconveniente è stato sistemato.
Segnalo che la richiesta per il VIP status non ha deadline da novembre. Seguite il primo post di questo thread di tapatalk: https://support.tapatalk.com/threads...eadline.28348/
Nel caso non vi hanno risposto, provate a rinviare la richiesta, ma non subito, aspettate circa un mese, potrebbe essere finita nel dimenticatoio. A me era capitata con la versione beta di iOS.
Non capisco perché in questo Forum (come del resto anche su altri lidi sul Web) molti utenti tendono a "metterla sul personale" quando un altro utente esprime un proprio parere. A tale proposito concordo pienamente con quanto scritto da @DreamReaper nel suo ultimo post.
Si può scherzare, scrivere qualche parola in più, anche sbagliare (come magari capita al sottoscritto) però mai andare/metterla sul personale. Come nella vita anche su un Forum bisogna usare un briciolo di educazione e di diplomazia verso chi ha un parere diverso dal nostro. D'altronde il mondo è bello perché vario, perché ognuno ha un pensiero e un modo di ragionare diverso dal nostro e bisogna accettarlo.
Per il resto, capisco benissimo la situazione di @continua.mente e la sua delusione verso Tapatalk, hai pienamente ragione visto quanto hai dettagliatamente descritto nel tuo ultimo post. Ma qui siamo per aiutare e farci aiutare, quindi vedrai che una soluzione cerchiamo di trovarla.
Più che d'accordo che terminologie scurrili non aiutano né l'utente a ricevere aiuto, né soprattutto il favorire a riceverlo da chi le subisce.
Però... Gli Pseudo-moramlismi non li tollero più nemmeno io in questo Pseudo-paese che sa vivere solo di questi, ahimè.
È chiaro che se un utente ha pagato un'applicazione non trovo corretto nemmeno io che subisca la pubblicità. In fondo... Il lavoro dello Sviluppatore l'ho, in questo qual caso, pagato apposta.
Come si fa a togliere la foto di "anteprima" dei thread nella visualizzazione dell'elenco dei sottoscritti di un forum?
Allego screenshot per far capire di cosa parlo.
http://s29.postimg.org/hx79dr91j/cattura.jpg
free image hosting
Ho usato tapatalk per mesi.
Applicazione perfetta.
Il motivo per cui usato questa app è perchè alcuni forum che frequento non erano di tipo responsive, quindi non avevano il layout per dispositivi mobili.
Di recente ho provato a visitare tutti i forum dal browser, e mi sono accorto che tutti ormai sono stati convertiti, Androidiani incluso.
Da qui ho deciso di disinstallare Tapatalk.
Ciao a tutti, io ho un problemo con le notifiche di tapatalk, cioè non mi arriva nessuna notifica ? ho al versione 5.5.1
Nelle imposazioni dovrei aver attivato tutte le notifiche, cosa devo fare? grazie mille
Come si fa a cancellare i dati dell'app?
Se cancello i dati perdo tutto? ( ora queste notifiche mi stanno arrivando:) )
Attenziome che alle volte è un problema di server che si risolve da solo
@Falcetta ti aiuto io a cancellare i dati di Tapatalk per riavere le notifiche [emoji23] apri Tapatalk, poi prendi uno spago e lega bene lo Smartphone, ora appendi lo Smartphone dove c'è molto vento in modo che possa spazzare via tutti i dati di Tapatalk. Fatto, ora riceverai le notifiche veloci come il "vento".
Scherzi a parte, forse anche un problema del "server', questa mattina con l'ultima versione 5.5.1 appena scaricata dal Play Store, non ricevevo le notifiche, ora invece le ricevo senza aver cancellato i dati.
Io non le.ho mai ricevute, ho iniziato a riceverle poco fa, sebza cancellare niente,
EDIT:
Niente, mi sa che ricevo solo le notifiche di androidiani, le altre non le ricevo.
Ho gia provato a cancellare i dati di tapatalk, ma ho scoperto una cosa inserendo di nuovo i dati per il login dopo che si connette mi da un errore
"si è verificato un problema conettendosi ai server tapatalk. Potrebbe esserci un problema con le tue impostazioni di rete o con la tua connessione di rete. Se hai installato Ad Blocker, assicurati di aggiungere *.tapatalk.com nella White List."
Premetto che io non ho installato Ad Blocker ( e che comunque anche se mi da l'errore posso navigare tranquillament nei vari forum), che devo fare?
Grazie mille
Il messaggio d'errore è dovuto principalmente alla connessione dati/wifi a volte lenta, nulla di più.
Capito, mi sono appena accorto, che nelle impostazioni push del forum che maggiormente mi interessa ricevere le notifiche non ho la possibilità di selezionare On come mentre per gli altri forumsi, potrebbe essere questo?
Non hai la possibilità di "selezionare" le notifiche del forum che più ti interessa perché non hai effettuato l'accesso al forum. Per cui prima usa le tue credenziali per l'accesso, e poi vedrei che puoi attivare le notifiche.
Le credenziali ovvio che le ho inserite, infatti mi fa selezionere le 2 voci selezionabili, ma il "pulsante" on è verso sinistra e non me lo fa schiacciare
http://i68.tinypic.com/algshy.png
Io mi riferisco alle credenziali del "singolo" forum, perché con le credenziali del solo Tapatalk non ti fa accedere a tutti i forum, dipende dall'amministratore del forum. Quindi un singolo forum potrebbe chiederti username e password. Per verificarlo basta provare a scrivere un post, se non ti fa scrivere, significa che non hai effettuato l'accesso.
Ma se tu sei sicuro d'aver inserito le credenziali nel singolo forum, allora non so che altro consigliarti se non di fare di cancellare di nuovo i dati di Tapatalk e riprovare.
si malaya le credenziali del singolo forum le ho inserite ovviamente sopra ho postato la foto di quello che mi sembra strano
Si scusami tu, ma quando hai editato il tuo post, stavo scrivendo il mio post [emoji1] e non ho visto lo screenshot.
Ripeto, non so più come aiutarti, riprova come scritto nel mio precedente post, a cancellare i dati.
Anche se, potrebbe essere che l'amministratore di quel forum ha disattivato le notifiche, può essere? Lo chiedo a qualcuno con più esperienza nel campo di Tapatalk.
Ricordo...sempre...a tutti...che il thread NON è una chat...
buongiorno
è da un po di tempo che non riesco piu a caricare immagini
selezioni l'immagine o scatto la foto e dopo torna nel box per inserire il post come se non fosse successo nulla invece di caricare il link dell'immagine
provato con cache, disinstallare, etc
inoltre quando clicco su una notifica mi manda ad un post diverso da quello in cui dovrebbe mandarmi (il mio post quotato o con like)
Ragazzi mi é arrivato il messaggio da un utente in privato ma quando vado ad aprirlo mi esce che il messaggio non é più disponibile.
Non mi é mai capitato prima d'ora. Cosa posso fare?
Edit : Risolto cancellando i dati.
Ho appena messo tapatalk 5.6.1.
Purtroppo ogni volta che lo apro dalle notifiche va nei "feed" che nel mio caso,seguendo 5/6 forum,é un gran mistone di vari messaggi. Prima mi apriva direttamente sulla scheda dei forum seguiti.
Che voi sappiate c'é modo di tornare a questa visualizzazione di default?