Visualizzazione stampabile
-
dai link delle email, premo, e non si apre subito Tapatalk, ritorna sulla email, e poi si apre in Tapatalk, è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
dai link delle email, premo, e non si apre subito Tapatalk, ritorna sulla email, e poi si apre in Tapatalk, è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No. Non è normale. Cancella dati e cache
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
No. Non è normale. Cancella dati e cache
TALPA ESTIVA
ti rispondo dal PC, ho disinstallato, e si verifica la stessa cosa. addiritttura da tapatalk, e solo per androidiani, sono "loggato", ma non posso rispondere o scrivere. grazie.
-
Quote:
auleia
ti rispondo dal PC, ho disinstallato, e si verifica la stessa cosa. addiritttura da tapatalk, e solo per androidiani, sono "loggato", ma non posso rispondere o scrivere. grazie.
Devi fare il logout da androidiani e poi rifare il login.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Devi fare il logout da androidiani e poi rifare il login.
rifatto, e non ho la possibilità di rispondere. l'unica cosa, potrebbe essere il login fatto con google? ma gli altri, non androidiani funzionano.
-
Quote:
auleia
rifatto, e non ho la possibilità di rispondere. l'unica cosa, potrebbe essere il login fatto con google? ma gli altri, non androidiani funzionano.
Si,non devi fare il login con google. Devi loggarti con le credenziali del forum.
-
Quote:
motoralbi
Si,non devi fare il login con google. Devi loggarti con le credenziali del forum.
ok. grazie. comunque il problema con i link nelle email resta.
-
Quote:
auleia
ok. grazie. comunque il problema con i link nelle email resta.
Ringrazia con il tasto :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Anche io ho risolto facendo come hai detto tu, ma perchè non fa rispondere se si accede con google?
-
Quote:
EmanueleGm
Anche io ho risolto facendo come hai detto tu, ma perchè non fa rispondere se si accede con google?
Perchè se non erro va a utilizzare l'account Google,al posto del profilo di androidiani,che è differente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Perchè se non erro va a utilizzare l'account Google,al posto del profilo di androidiani,che è differente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E perche su altri forum va benissimo e qui da problemi?
(Scusa le domande ma è solo per curiosità xD)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EmanueleGm
E perche su altri forum va benissimo e qui da problemi?
(Scusa le domande ma è solo per curiosità xD)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Probabilmente è dovuto al plugin di Tapatalk non aggiornato, gli admin ne sono al corrente :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, capita anche a voi che se si apre un messaggio privato dal pannello delle notifiche tapatalk ti restituisce come errore che il messaggio in questione non è più disponibile... Mentre se entro in tapatalk e vado a vedere il messaggio c'è ancora? Questo con l'ultima versione disponibile dallo store...
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, capita anche a voi che se si apre un messaggio privato dal pannello delle notifiche tapatalk ti restituisce come errore che il messaggio in questione non è più disponibile... Mentre se entro in tapatalk e vado a vedere il messaggio c'è ancora? Questo con l'ultima versione disponibile dallo store...
Si... È un bug. Uno dei tanti.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Si... È un bug. Uno dei tanti.
Tra l'altro ho visto che lo stesso problema lo si ha se vai nella sezione delle notifiche dentro l'app... Quindi deve un grosso bug di tutta quella parte... [emoji15]
-
Perché quando quoto qualcuno poi me lo ritrovo tra i miei seguiti? Altro bug?
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Perché quando quoto qualcuno poi me lo ritrovo tra i miei seguiti? Altro bug?
No, é la componente sociale di Tapatalk. Puoi disattivarlo dalle Impostazioni - segui automaticamente
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
@DroidBre Perdonami, ma io non riesco a trovarlo. Versione 6.0.11.
-
Quote:
complicazio
@
DroidBre Perdonami, ma io non riesco a trovarlo. Versione 6.0.11.
Io ho la versione 6.1.0 (sono iscritto al programma beta). Non mi ricordo dove fosse prima, ma anche nella 6.0.1 c'era. Prova a cercare nelle impostazioni che la trovi.
-
Quote:
DroidBre
Io ho la versione 6.1.0 (sono iscritto al programma beta). Non mi ricordo dove fosse prima, ma anche nella 6.0.1 c'era. Prova a cercare nelle impostazioni che la trovi.
Quote:
complicazio
@
DroidBre Perdonami, ma io non riesco a trovarlo. Versione 6.0.11.
Io ho la versione 6.0.11 (l'ultima dallo store) e quelle voci le trovi sotto impostazioni, impostazioni sociali.
-
Quote:
ag79
Io ho la versione 6.0.11 (l'ultima dallo store) e quelle voci le trovi sotto impostazioni, impostazioni sociali.
Trovate finalmente, risolto.
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
-
problema tapatalk
Ciao a tutti, cercando di creare un nuovo post mi d questo errore, cosa devo fare?? grazie.
-
Quote:
piro78
Ciao a tutti, cercando di creare un nuovo post mi d questo errore, cosa devo fare?? grazie.
Unisco alla discussione dedicata... Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
-
Quote:
NiloGlock
i
| BARRA DI RISPOSTA RAPIDA NON PRESENTE • IMPOSSIBILE PARTECIPARE AL FORUM
Ecco come aggirare il problema:
- Recarsi nella schermata dei forum e tenere premuto su "Androidiani"
- Dal pop-up scegliere "Smetti di seguire"
- Scegliere "Aggiungi altri"
- Cercare "Androidiani" e aggiungere il forum premendo "Follow"
- Aprire quindi il forum e premere su "Registrati o accedi"
- Se dovesse comparire un pop-up che vi chiede se desiderate accedere con le vostre credenziali scegliete "No"
- Inserite quindi le vostre credenziali manualmente e fate "Accedi"
|
Aggiunta procedura al primo post per risolvere il noto e frequente problema che impedisce di postare, con tanto di screenshot :)
-
Ho risolto con la guida grazie NiloGlock.
-
@denny89
cortesemente....i post consecutivi (addirittura 3! e relativa chat inutile) sono vietati dal regolamento.
Usa il multiquote o eventualemente modifica/edita il post precedente.
Grazie
-
Domanda ma nell'ultima versione hanno tolto la possibilità di raggruppare le notifiche per discussione? Ora bisogna avere una vittoria per ogni messaggio obbligatoriamente?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Domanda ma nell'ultima versione hanno tolto la possibilità di raggruppare le notifiche per discussione? Ora bisogna avere una vittoria per ogni messaggio obbligatoriamente?
Purtroppo si...
-
Di quale versione parlate? Nella 6.1.4 l'opzione c'è.
-
Dimmi dove perché non la trovo
-
Quote:
0355
Dimmi dove perché non la trovo
Impostazioni -- Notifiche push -- Group subscriptions
-
Trovata ma non mi pare funzioni a dovere. Continuo a ricevere una notifica per ogni riposta al medesimo thread.
Edit:
Infatti quella opzione non c'entra con il raggruppamento delle modifiche, penso di riferisca alle notifiche dei gruppi che vengono sottoscritti. Anche perché anche attivandola le notifiche restano separate.
-
uff.....da quando utilizzo Tapatalk ricevo 2 notifiche per ogni msg ( 1 da mail...l'altra da TP) : come diavolo si fa a scegliere quale delle due....ESCLUSIVAMENTE selezionare ?
-
Quote:
effemme8
uff.....da quando utilizzo Tapatalk ricevo 2 notifiche per ogni msg ( 1 da mail...l'altra da TP) : come diavolo si fa a scegliere quale delle due....ESCLUSIVAMENTE selezionare ?
Sposto nella discussione dedicata...
Per disattivare quelle mail devi andare nella pagina sottoscrizioni del forum, per Tapatalk puoi disattivare dalle impostazioni dell'applicazione stessa.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione dedicata...
Per disattivare quelle mail devi andare nella pagina sottoscrizioni del forum, per Tapatalk puoi disattivare dalle impostazioni dell'applicazione stessa.
Si, ho provato come hai suggerito (difatti mi interessano soli le notifiche in TP) : sono andato sul web, disattivato le mail di quote/menzione (nel profilo)
Ma ricevo adesso solo le mail di "nuova risposta" e non più NOTIFICHE da TP
… io volevo TUTTO solo da TP: sai come si fa?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
0355
Trovata ma non mi pare funzioni a dovere. Continuo a ricevere una notifica per ogni riposta al medesimo thread.
Edit:
Infatti quella opzione non c'entra con il raggruppamento delle modifiche, penso di riferisca alle notifiche dei gruppi che vengono sottoscritti. Anche perché anche attivandola le notifiche restano separate.
No, c'entra, e ti segnalo che dall'ultima versione (la 6.1.5) ora funziona il raggruppamento delle notifiche.
Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
No, c'entra, e ti segnalo che dall'ultima versione (la 6.1.5) ora funziona il raggruppamento delle notifiche.
Finalmente :D
-
È sempre l'opzione Group by subscriptions, giusto?
-
Quote:
sharketor
È sempre l'opzione Group by subscriptions, giusto?
Esatto.
-
Però prima si poteva raggruppare per topic. Ora l'unico raggruppamento possibile è per forum (che per me è scomodissimo)