Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho un nuovo quesito da porvi. Ieri sera sono entrato in tapatalk per leggere i nuovi post nei vari thread di androidiani, una volta finito ho chiuso l'app. Quando sono rientrato però, mi indicava che erano da leggere ancora gli stessi thread ma post nuovi in quei thread non ce n'erano... è un comportamento normale? ho verificato anche direttamente dal sito e anche li i post da leggere erano gli stessi che avevo gia letto... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Buongiorno, ho un nuovo quesito da porvi. Ieri sera sono entrato in tapatalk per leggere i nuovi post nei vari thread di androidiani, una volta finito ho chiuso l'app. Quando sono rientrato però, mi indicava che erano da leggere ancora gli stessi thread ma post nuovi in quei thread non ce n'erano... è un comportamento normale? ho verificato anche direttamente dal sito e anche li i post da leggere erano gli stessi che avevo gia letto... come mai?
È un bug, a volte succede anche a me.
-
Ancora non mi funziona Tapatalk con Androidiani... :(
Avete trovato una soluzione ??
-
Se non spieghi che problema hai..., io ti sto rispondendo da tapatalk!
-
Quando vado su Androidiani mi rimane su Caricamento dal server ... e non apre nulla
Con gli altri forum tutto ok invece
-
Quote:
GabryBSK
È un bug, a volte succede anche a me.
Ma allora il vantaggio di usare tapatalk dove sta?
-
Quote:
GeNiO790
Ma allora il vantaggio di usare tapatalk dove sta?
Secondo me è indispensabile per i forum, prendici un pò di dimestichezza e mi darai ragione ;)
Quote:
Fatal
Quando vado su Androidiani mi rimane su Caricamento dal server ... e non apre nulla
Prova facendo da gestione applicazioni.. Pulizia cache +cancella dati +arresto forzato se non bastasse disinstalla e reinstalla, fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Avevo già provato ma nulla
Proverò a reinstallare l'app
-
Non so voi ma da quando la nuova versione la firma non va..... :o:(:confused:
-
Quote:
Gege98
Non so voi ma da quando la nuova versione la firma non va..... :o:(:confused:
Veramente sono mesi che non va.
-
Quote:
paolov
Veramente sono mesi che non va.
Ti assicuro di no...... e anche adesso ho alcuno amici a cui va....... prima avevo la 2.4 di un amico perché mi permetteva di visualizzare/cambiare la notifica email ed era tutto ok (funzionava tutto). Ho disinstallato e aggiornato alla nuova free (2.4.15 se non erro) e paf non va piu la firma (nessuna: personalizzata o le 2 predefinite). Se sono problemi ai server perché con l'app androidiani funge?
-
Quote:
Gege98
Ti assicuro di no...... e anche adesso ho alcuno amici a cui va....... prima avevo la 2.4 di un amico perché mi permetteva di visualizzare/cambiare la notifica email ed era tutto ok (funzionava tutto). Ho disinstallato e aggiornato alla nuova free (2.4.15 se non erro) e paf non va piu la firma (nessuna: personalizzata o le 2 predefinite). Se sono problemi ai server perché con l'app androidiani funge?
Se torni indietro trovi decine di richieste in tal senso.
-
Quote:
paolov
Se torni indietro trovi decine di richieste in tal senso.
In effetti però anch'io avevo notato che, già da quando non funzionaVa più la mia e per questioni già appunto note, in alcuni utenti la firma era funzionante. Booh...
-
Dopo l'ultimo aggiornamento tapatalk pro mi crasha quando lo apro da notifiche.. non ne comprendo il motivo..
-
Quote:
Valoe
Dopo l'ultimo aggiornamento tapatalk pro mi crasha quando lo apro da notifiche.. non ne comprendo il motivo..
anche a me...molto spesso, non sempre
-
Ho ricevuto un nuovo aggiornamento, vediamo se hanno risolto!
Edit: non mi crasha più quando apro l'app dalla barra delle notifiche però ora non mi vengono più notificati i nuovi messaggi non letti.. andava così bene prima.. perché questo disastro?!
-
Ragazzi ma gli sviluppatori rimborsano veramente la spesa per tapatalk pro?
-
Quote:
musgo
Perché dovrebbero rimborsare la spesa?
-
Quote:
WaveMirko
Perché dovrebbero rimborsare la spesa?
http://android.hdblog.it/2013/10/12/...e-pro-a-2-27e/
Leggi qua...è in merito al fatto che sia nata una versione free!
-
Fatemi capire la situazione..prima c'erano molteplici versioni. Quello che si trova ora:
Versione 4 free
Versione 4 pro.
Entrambe uguali che sia smart o tablet.
1)Potete indicarmi le differenze?
2)Siamo a livelli decenti o mi tocca cercare la buon vecchia 2 pro che avevo anche comprato..?
-
Quote:
ReValeX
Fatemi capire la situazione..prima c'erano molteplici versioni. Quello che si trova ora:
Versione 4 free
Versione 4 pro.
2)Siamo a livelli decenti o mi tocca cercare la buon vecchia 2 pro che avevo anche comprato..?
Io avevo la 2, senza motivo mi si è aggiornato alla 4 (peraltro free, mentre la 2 l'avevo pagata).
Schifo totale.
Tornato alla 2 in men che non si dica.
-
Quote:
billyg
Io avevo la 2, senza motivo mi si è aggiornato alla 4 (peraltro free, mentre la 2 l'avevo pagata).
Schifo totale.
Tornato alla 2 in men che non si dica.
Quote:
ReValeX
Versione 4 free
Versione 4 pro.
No, c'era tapa2 e tapa4 entrambi a pagamento, cambiava l'interfaccia e alcune funzioni (la 4 era solo per android 4+). Adesso c'è tapaPro (ex tapa4) e tapatalk e basta..... quest'ultima ha una doppia interfaccia:
Su android 4+ ha l'interfaccia della pro sul altre versioni android ha l'interfaccia della ex tapa2.
Qui trovate piu info→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303714
-
Quote:
Gege98
No, c'era tapa2 e tapa4 entrambi a pagamento, cambiava l'interfaccia e alcune funzioni (la 4 era solo per android 4+). Adesso c'è tapaPro (ex tapa4) e tapatalk e basta..... quest'ultima ha una doppia interfaccia:
Su android 4+ ha l'interfaccia della pro sul altre versioni android ha l'interfaccia della ex tapa2.
Qui trovate piu info→
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303714
Non mi importa molto del nome della versione.
Fatto sta che avevo la 2 a pagamento e si è trasformata nella free (a già mi fa arrabbiare sta cosa, visto che i miei soldi se li sono presi free) è per di più funziona anche male.
Ho preferito tornare alla 2.
-
Quote:
musgo
http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif... di che si tratta???http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
-
Perché qualcuno come me ha acquistato tapatalk e poi è uscito Free... e siccome a me le 2 cose del Pro non servono...
-
-
ma quindi, consigliate di tornare alle 2? la 4 fa cosi schifo?
tra l'altro richiedo: qual è la differenza tra le attuali 2 versioni free (tapatalk) e a pagamento (tapatalk pro)?
-
Quote:
ReValeX
ma quindi, consigliate di tornare alle 2? la 4 fa cosi schifo?
Secondo me è ottima. Molto più fluida la 4 della 2. :)
-
Quote:
musgo
Interessa anche a me
-
ciao ragazzi, ho un problema on tapatalk, in pratica sul mio s4 non mi funziona.. perché mi dice che sul mio smart e installato un software tipo adaway o adfree... in effetti e cosi perche ho installato adfree, ora mi domandavo se c'è qualche modo per farlo funzionare anche con questi programmi... la cosa strana e che anche disinstallando adfree, quando vado ad aprire tapatalk non mi fa ne loggare e ne cercare qualche forum in generale... spero di essere stago chiato... grazie :-D
-
Ma a voi oggi funziona?
A me no.
-
oggi non ho rilevato alcun problema..
-
Funziona perfettamente da un bel pò.
-
Ciao a tutti, anche a voi quando scorrete una pagina col dito (quindi senza le freccette che ci sono o sopra o sotto la pagina) in un thread si blocca per un'attimo (meno di un secondo)? Sembra una specie di lag...
-
Ragazzi ma solo a me non funziona l'impostazione visualizza dall'ultimo non letto? Anche se lo imposto mi va sempre alla stessa pagina e/o l'ultima... Perché? Aiuto...
-
la 4 va benissimo, unico neo le notifiche che non arrivano!!a volte prima mi arrivavano adesso niente.
Nexus 4
-
Ho deciso di dare un altra possibilità alla nuova versione.. Avranno fatto aggiornamenti, ma ora mi pare davvero migliorata. Per ora la tengo.
-
Le notifiche non mi arrivano...consigli??
-
Quote:
Stiu
Le notifiche non mi arrivano...consigli??
Purtroppo nessuno, sembra andare un po a caso..... adesso a me funzionano bene le notifiche ma non la firma......
-
Quote:
Fatal
Quoto.
Da ieri pomeriggio... non riesci ad entrare con Tapatalk per li stesso motivo! !!
Suggerimenti? :(