Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Nuova versione: la 4.13.0, io non vedo novità rilevanti :)
Scusa, come nuova versione 4.13.0? Siamo già alla 4.13.7 (anche se sul Play vedo solo la 4.13.4).
-
Quote:
BreXT
Nuova versione: la 4.13.0, io non vedo novità rilevanti :)
Intende la 4.14.0...
Quote:
Malaya
Scusa, come nuova versione 4.13.0? Siamo già alla 4.13.7 (anche se sul Play vedo solo la 4.13.4).
-
Quote:
Malaya
Intendevo la 4.14, errore di battitura :)
A me ha risolto alcuni bug con alcune conversazioni :)
-
Quote:
BreXT
Intendevo la 4.14, errore di battitura :)
A me ha risolto alcuni bug con alcune conversazioni :)
Grazie [emoji4] io sul Play ancora vedo solo la 4.13.4. Quindi cambia poco?
-
Quote:
Malaya
Grazie [emoji4] io sul Play ancora vedo solo la 4.13.4. Quindi cambia poco?
Scaricala da qui
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Sul playstore arrivano sempre in ritardo
-
Tapatalk 4.14
≠
| CHANGELOG
- A new, Android L style composer in Forum Home screen to make creating new discussion easily without navigating to the actual sub-forums.
- Font size on-going optimization.
- On-going bug fixes and UI optimization
|
Download qui
-
Cioè la dimensione dei font all'interno dei thread è finalmente modificabile o ancora no?
-
Quote:
kmd
Probabilmente sullo store arrivano quelle che hanno qualche possibilità di essere meno buggate... Almeno questa decenza ce l'hanno! :)
-
Ragazzi chiedo a voi che avete seguito tutte le versioni di Tapatalk. Attualmente sono passato dalla versione 4.13.1 con grande soddisfazione alla versione 4.9.5 che ha la possibilità di ingrandire il testo, grafica semplice, notifiche perfette, minor consumo Ram e Batteria questo si nota subito. Ora vi chiedo se esiste una versione precedente alla versione 4.9.5 senza la pagina Home "Feed" come si vede nello screenshot.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7e9cb55e0b.jpg
-
Quote:
Malaya
Ragazzi chiedo a voi che avete seguito tutte le versioni di Tapatalk. Attualmente sono passato dalla versione 4.13.1 con grande soddisfazione alla versione 4.9.5 che ha la possibilità di ingrandire il testo, grafica semplice, notifiche perfette, minor consumo Ram e Batteria questo si nota subito. Ora vi chiedo se esiste una versione precedente alla versione 4.9.5 senza la pagina Home "Feed" come si vede nello screenshot.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7e9cb55e0b.jpg
Se non vuoi essere riportato a quella schermata entra nelle impostazioni di Tapatalk e setta la voce apposita su "Ultima schermata visitata":
Concordo comunque, una delle migliori versioni.
-
Quote:
NiloGlock
Se non vuoi essere riportato a quella schermata entra nelle impostazioni di Tapatalk e setta la voce apposita su "Ultima schermata visitata":
Concordo comunque, una delle migliori versioni.
Perfetto grazie, oggi pomeriggio avevo già disattivato anche i Feed della schermata Home così non c'è più bisogno di visitare quella pagina, solo che non avevo settato come hai suggerito tu "Ultima schermata visitata". Ora per il mio utilizzo è perfetta questa versione.
-
Aggiornato alla 4.13.4 dal play store... Non capisco, invece di migliorare cosa va migliorato cambiano interfaccia continuamente? :|
-
Quote:
SkiFire13
Aggiornato alla 4.13.4 dal play store... Non capisco, invece di migliorare cosa va migliorato cambiano interfaccia continuamente? :|
Io con questa versione mi trovo bene...la grafica non è male e soprattutto le notifiche arrivano puntuali cosa che ultimamente mi sembra la più importante[emoji16]
-
Sera ragazzi, sapete a cosa serve l'opzione "Mostra Prefisso"? Come mai ci sono 2 scelte identiche come si vede nello screenshot?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a08af6a86a.jpg
-
Uscita la 14.4.1,aggiornata dal play store. Mai un aggiornamento di tapatalk mi è stato segnalato subito nel play store
-
Quote:
Patybello
Uscita la 14.4.1,aggiornata dal play store. Mai un aggiornamento di tapatalk mi è stato segnalato subito nel play store
Questo perché ci sono state molte lamentele.
Quindi hanno aggiornato e messo subito nel Play Store.
Anche a me' è arrivato il nuovo aggiornamento.
-
Appena aggiornato dallo store, ma le scritte sono almeno dimezzate, per leggere devo starci con gli occhi attaccatti..... Perché ste scritte minuscole??
-
Quote:
the professionist
Appena aggiornato dallo store, ma le scritte sono almeno dimezzate, per leggere devo starci con gli occhi attaccatti..... Perché ste scritte minuscole??
Ma quali scritte minuscole dici?
-
Quote:
the professionist
Quote:
Ilary20
Ma quali scritte minuscole dici?
Si in effetti non capisco perché hanno tolto l'opzione della dimensione carattere, adesso è troppo piccolo..
-
Quali scritte? Tutte, io non riesco a leggere tanto sono microscopiche
-
Finalmente un po' di Material Design anche per Tapatalk! [emoji41]
-
Ho notato che l'app rispetto a qualche mese fa dentro i thread non ha più lag quando si scrolla.
Qualche microlag invece continua ad averlo ad esempio nella lista dei thread sottoscritti o non letti
-
Sono venuto a portarvi la luce! No, non sono l'Enel roftl
Cambiando telefono in questi periodi ho notato che appena installato tapa non arrivavano le notifiche, però dopo un paio di giorni si... allora ho indagato è trovato una soluzione (almeno per me ha funzionato su 3 dispositivi diversi e con 3 os diversi).
Aprire tapa sulla home e lasciatelo in background, probabilmente si sibcrobizzerà con il server e poi arriveranno le notifiche. Con me ha funzionato ;)
-
Quote:
thereferee
Sono venuto a portarvi la luce! No, non sono l'Enel roftl
Cambiando telefono in questi periodi ho notato che appena installato tapa non arrivavano le notifiche, però dopo un paio di giorni si... allora ho indagato è trovato una soluzione (almeno per me ha funzionato su 3 dispositivi diversi e con 3 os diversi).
Aprire tapa sulla home e lasciatelo in background, probabilmente si sibcrobizzerà con il server e poi arriveranno le notifiche. Con me ha funzionato ;)
Per background intendi aprire sulla home e pigiare sul tasto centrale dello smartphone?
-
Quote:
ettore88
Per background intendi aprire sulla home e pigiare sul tasto centrale dello smartphone?
Esatto, in teoria dovrebbe rimanere in background
-
Ciao, forse questa domanda sarà stata posta un miliardo di volte, ma esiste un modo per usare Tapatalk anche sul pc? Io sto usando Arc Welder, un'estensione di Chorme, che permette di usare app Android sul pc ma non capisco perché il mio account Tapatalk non venga riconosciuto, idee? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao, forse questa domanda sarà stata posta un miliardo di volte, ma esiste un modo per usare Tapatalk anche sul pc? Io sto usando Arc Welder, un'estensione di Chorme, che permette di usare app Android sul pc ma non capisco perché il mio account Tapatalk non venga riconosciuto, idee? Grazie.
Esiste l'applicazione per windows 8.
Per 7 non so.
-
Quote:
paolov
Esiste l'applicazione per windows 8.
Per 7 non so.
Io ho 7....spero di passare presto a Windows 10 purché stabile allora.......
-
Quote:
miriamast
Se usi pochi forum oppure hai tempo e memoria da dedicare a tante diverse username e password allora sei apposto.
Esiste apposta la funzione per salvare le password nel browser...
-
Quote:
lollapalooza
Esiste apposta la funzione per salvare le password nel browser...
Mi sa che non hai capito....se mi iscrivo su alcuni forum con taptalk e metto username e password sul browser del pc non mi fa entrare e quindi devo iscrivermi daccapo....per me è una seccatura,magari per te un divertimento....felice te,felice tutti.
-
A me invece, tapatalk continua a segnalare un numero variabile vicino alla bandierina (?) Poi se la tocco mi di e che ho 2 nuovi messaggi privati dal 29 aprile (!), vado ai messaggi ed ovviamente ho sempre i soliti, tutti regolarmente letti... Mah!
-
Quote:
miriamast
Mi sa che non hai capito....se mi iscrivo su alcuni forum con taptalk e metto username e password sul browser del pc non mi fa entrare e quindi devo iscrivermi daccapo....per me è una seccatura,magari per te un divertimento....felice te,felice tutti.
Mai capitata una cosa del genere... ma non mi sono mai iscritto ad un forum tramite Tapatalk.
Mi sono sempre iscritto da browser, e poi aggiunto il forum su Tapatalk, anche perché nella maggior parte dei casi uso il PC, che trovo molto più comodo.
-
Quote:
lollapalooza
Mai capitata una cosa del genere... ma non mi sono mai iscritto ad un forum tramite Tapatalk.
Mi sono sempre iscritto da browser, e poi aggiunto il forum su Tapatalk, anche perché nella maggior parte dei casi uso il PC, che trovo molto più comodo.
Ok, invece io trovo più comodo lo smartphone anche nelle iscrizioni che spesso sono immediate. Ciao.
-
Ot cancellati
Questo thread tratta di tapatalk come app e del suo funzionamento, il suo adattamento al browser non è in tema. E come vedete Porta a divagare.
Sarebbe più corretto un thread in cui si parla della possibilità e metodo di utilizzo delle app Android su chrome o PC.
Vi invito comunque a usare più calma nelle risposte. Se ci sono comportamenti sbagliati segnalarlo invece di rispondere
-
Quote:
miriamast
Ok, invece io trovo più comodo lo smartphone anche nelle iscrizioni che spesso sono immediate. Ciao.
Uhm... credo di aver capito.
Per quanto ne so io, quando ti iscrivi ad un forum con Tapatalk, non è una vera e propria iscrizione... non stai creando un tuo profilo "classico", con username e password, ma stai usando l'account di Tapatalk. Ecco perché quando poi accedi da browser non ti ritrovi iscritto.
-
Ho delle domande:
1) a volte su "non letti" spuntano dei trend a caso
2) c'è modo di eliminare i trend su "partecipanti"?
3) (cosa più importante) Su" sottoscritti" non riesco a capire se è stato inviato un nuovo messaggio o no su di un determinato trend. Insomma quello con nuovi messaggi non è più in neretto rispetto a una discussione completamente letta e questa cosa è di una scomodità assurda. C'è modo di risolvere?
-
Quote:
ReValeX
Ho delle domande:
3) (cosa più importante) Su" sottoscritti" non riesco a capire se è stato inviato un nuovo messaggio o no su di un determinato trend. Insomma quello con nuovi messaggi non è più in neretto rispetto a una discussione completamente letta e questa cosa è di una scomodità assurda. C'è modo di risolvere?
Alcune volte Tapatalk con le notifiche in piena notte sveglia pure :D.
Comunque, vero tutto quello che hai scritto, infatti non solo per i motivi da te elencati, anche per la grafica, sono tornato alla versione 4.9.5 perfetta.
-
Quote:
ReValeX
Ho delle domande:
Premettendo che si dice "thread" e non "trend" :D
1) si, la funzione 'non letti' va un po' a caso per quanto riguarda la visualizzazione dei risultati, non farci molto affidamento
2) si dice "partecipati" e non "partecipanti", quindi per come dice il nome non si possono rimuovere da li siccome ci hai appunto partecipato
3) c'è una spunta tra le 4 icone sotto ogni thread, è l'indicatore letto/non letto
-
-
Quote:
Anna
Solo io noto (oltre allo spostamento dei menù, ad alcuni cambiamenti grafici e alla futura possibilità di modificare il profilo) una velocità maggiore?