Visualizzazione stampabile
-
Una conferma per cortesia. Questa è la versione 7.04 che va bene?
nome file scaricato: com.quoord.tapatalkpro.activity_7.0.4-915
Per chi volesse l'ultima versione aggiornata di Platform Tool QUI trova lo zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Una conferma per cortesia. Questa è la versione 7.04 che va bene?
nome file scaricato: com.quoord.tapatalkpro.activity_7.0.4-915
Per chi volesse l'ultima versione aggiornata di Platform Tool
QUI trova lo zip.
:like: si esatto il nome del file è quello ;)
-
Scusate avrei una domanda un po' generica? La presenza o meglio la non presenza di un forum su Tapatalk da cosa dipende?
-
Quote:
gabling23
Scusate avrei una domanda un po' generica? La presenza o meglio la non presenza di un forum su Tapatalk da cosa dipende?
Da quel forum, se si rende o meno disponibile.
-
Ho aggiornato stamattina Tapa' dallo Store, ma non mi fa mandare Messaggi privati.?
-
Quote:
Ilary20
Ho aggiornato stamattina Tapa' dallo Store, ma non mi fa mandare Messaggi privati.?
è successo anche a me circa 10 gg fa con l'ultimo aggiornamento 7.0.6 .... ho dovuto scaricare dal web una versione apk precedente e installarla al posto dell'ultima versione ... Ora funziona tutto regolare [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
è successo anche a me circa 10 gg fa con l'ultimo aggiornamento 7.0.6 .... ho dovuto scaricare dal web una versione apk precedente e installarla al posto dell'ultima versione ... Ora funziona tutto regolare [emoji6]
Io da apkmirror ho scaricato la versione citata qualche post addietro come buona.
Non l'ho ancora installata perchè vorrei capire se si tratta di app aperta?
Ed inoltre vorrei capire perchè ha un nome così lungo da comprendere anche il link dello store di provenienza?
Qulacuno mi sa ripondere per cortesia? Grazie ;)
nome file: com.quoord.tapatalkpro.activity_7.0.4-915_minAPI17(arm64-v8a,armeabi,armeabi-v7a,mips,mips64,x86,x86_64)(nodpi)_apkmirror.com.a pk
-
Quote:
kiaso
Io da apkmirror ho scaricato la versione citata qualche post addietro come buona.
Ed inoltre vorrei capire perchè ha un nome così lungo da comprendere anche il link dello store di provenienza?
nome file: com.quoord.tapatalkpro.activity_7.0.4-915_minAPI17(arm64-v8a,armeabi,armeabi-v7a,mips,mips64,x86,x86_64)(nodpi)_apkmirror.com.a pk
@kiaso
Cosa intendi per applicazione aperta?
Come ti hanno già detto il file va bene.
-
Quote:
kiaso
Il nome lungo é diviso così
Nome dell'app o del processo (com.quoord.tapatalkpro.activity)
Versione dell'app (7.0.4-915)
API minime per supportare l'app (17, che dovrebbe essere JB o ICS)
Tutto il resto ti dice con che tipologia di processore é compatibile e se é compatibile specificatamente per schermo di una certa densità (o dpi) :)
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Il nome lungo é diviso così
Nome dell'app (com.quoord.tapatalkpro.activity)
Versione dell'app (7.0.4-915)
API minime per supportare l'app (17, che dovrebbe essere JB o ICS)
Tutto il resto ti dice con che tipologia di processore é compatibile e se é compatibile specificatamente per schermo di una certa densità (o dpi) :)
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Ottima spiegazione 👍
L'ultima parte "apkmirror.com" è abbastanza intuitiva 😀
-
Quote:
gieffe16
Ti ho mandato un messaggio privato sembra essere stato inviato.
Forse il messaggio privato che mandavo all'altro utente ha la posta piena?
Scusami per il privato comunque. :D
-
Io è da qualche mese che non riesco piu ad accedere alle impostazioni, lo schermo diventa nero e non succede più niente, mi tocca terminarlo per farlo ripartire. Ho provato con 2 telefoni e anche con versioni vecchie tipo la 5.3.3 ma non cambia nulla. La cosa strana è che invece su un vecchio tablet funziona tranquillamente.
Edit: finalmente funziona di nuovo. Se dovesse capitare ad altri il problema è in qualche modo collegato al root, in particolare a magisk. Per risolvere è sufficiente mettere la spunta a tapatalk in magisk hide.
-
Salve, ho la 7.0.6 di Tapatalk, possibile che per quanto riguarda i messaggi privati tra singoli utenti non sia in grado di quotare il testo a cui si sta rispondendo? O si fa "rispondi", e non riporta il testo, o si fa "inoltra", e quota il messaggio ma non inserisce il nome del destinatario. Sarebbe assurdo doverlo inserire sempre a mano.
-
Quote:
Rockson
Salve, ho la 7.0.6 di Tapatalk, possibile che per quanto riguarda i messaggi privati tra singoli utenti non sia in grado di quotare il testo a cui si sta rispondendo? O si fa "rispondi", e non riporta il testo, o si fa "inoltra", e quota il messaggio ma non inserisce il nome del destinatario. Sarebbe assurdo doverlo inserire sempre a mano.
C'è una freccetta: se rispondi con quella ti quota tutto.
-
Quale freccetta? Le uniche due freccette in risposta ai MP ricevuti sono rispondi e inoltra, ed è come ho spiegato nel post precedente.
-
Quote:
Rockson
Quale freccetta? Le uniche due freccette in risposta ai MP ricevuti sono rispondi e inoltra, ed è come ho spiegato nel post precedente.
Quindi è un problema che hai riscontrato solo con questa versione, con altre versioni riuscivi a quotare i PM.
-
Succede solo con questa ultima versione, su tutte quelle precedenti funzionava perfettamente (ma prima di questa avevo ancora la 6, non ho provato le versioni precedenti della 7).
-
Quote:
Rockson
Succede solo con questa ultima versione, su tutte quelle precedenti funzionava perfettamente (ma prima di questa avevo ancora la 6, non ho provato le versioni precedenti della 7).
Circa un mese fa, stanco della lentezza mostruosa di tapatalk, complice forse il fatto che ho migliaia di sottoscrizioni, ho deciso di fare un downgrade alla 5.8.x
Un'altra vita.
Ritrovata la fluidità solita.
Notare che arrancava su un telefono con snapdragon 821 e 6gb di RAM...
-
Altro bug, non è del tutto certo se sia attribuibile a Tapatalk 7.0.6 o al forum di Hwupgrade. Questo infatti su Tapatalk perde il login dopo qualche giorno, anche 2 o 3, bisogna ogni volta fare il logout e di nuovo il login altrimenti non legge più nulla. Con le vecchie versioni non succedeva, ma può essere anche una casualità, e imputabile quindi al sito in questione, anche se ne dubito.
-
Sto usando la Samsung Galaxy A7, quale versione di Tapatalk è compatibile con la configurazione 5.0?
-
Quote:
Rockson
Altro bug, non è del tutto certo se sia attribuibile a Tapatalk 7.0.6 o al forum di Hwupgrade. Questo infatti su Tapatalk perde il login dopo qualche giorno, anche 2 o 3, bisogna ogni volta fare il logout e di nuovo il login altrimenti non legge più nulla. Con le vecchie versioni non succedeva, ma può essere anche una casualità, e imputabile quindi al sito in questione, anche se ne dubito.
A me succede solo quando aggiorno l'applicazione e sono con questo forum, gli altri restano correttamente collegati tra cui quello che tu menzioni.
-
Quote:
th3D0ct0r
A me succede solo quando aggiorno l'applicazione e sono con questo forum, gli altri restano correttamente collegati tra cui quello che tu menzioni.
Questo se ho capito bene me lo fa quelle volte in cui la connessione non è perfetta, anche su questo forum, cioè alle volte mi chiede il login. Ma in questi casi mi basta chiuderlo del tutto, attendere un po' e rilanciarlo di nuovo, dopodiché si connette normalmente. Ma il caso che dicevo è diverso, cioè su hwupgrade pur mantenendo il login dopo qualche giorno inizia a non leggere più nulla, anche se apparentemente sembra loggato e funzionante (tutto ciò con la 7.0.6).
-
7.1.0 da qualche versione non apre più le discussioni dal primo non letto ma dal primo in assoluto nonostante la preferenza. Accade solo a me?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
7.1.0 da qualche versione non apre più le discussioni dal primo non letto ma dal primo in assoluto nonostante la preferenza. Accade solo a me?
Capitava anche a me, ma con la versione precedente, con l'ultima si apre il primo non letto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Stessa versione e si apre regolarmente al primo post non letto se tappo sulla relativa scelta.
Piuttosto ho notato il bug del quote nei PM, tappando su rispondi sembra quotare il testo ma al destinatario quando arriva il messaggio il testo quotato non è evidenziato quindi si fa fatica a distinguere la risposta.
Al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di inserire manualmente il Tag quote cliccando su modifica sotto al testo quotato.
In più se non sbaglio non c'è più la possibilità, come nelle vecchie versioni 6.4.X, di modificare la posizione dei tab superiori (TUTTO, NON LETTI, SEGUITI, ecc..).
-
Ragazzi ma alla fine quale è la versione che non da problemi?
Io come scritto ho messo la app di apkmirror ma ad esempio, son riuscito a entrare e loggarmi in un forum e visionare, ma invece questo dove scriviamo ora, non riesco a loggarmi.
-
Quote:
kiaso
Ragazzi ma alla fine quale è la versione che non da problemi?
Io come scritto ho messo la app di apkmirror ma ad esempio, son riuscito a entrare e loggarmi in un forum e visionare, ma invece questo dove scriviamo ora, non riesco a loggarmi.
Segui le istruzioni al primo post..
-
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Ieri ho formattato il mio S7 Edge.Purtroppo con l'ultima vs disponibile beta non mi arrivano più le notifiche.Ho provato di tutto.Ho cancellato i dati,mi sono sloggato per poi loggarmi dall'account Tapatalk,disinstallato e reinstallato l app,ma di notifiche non se ne parla.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Ieri ho formattato il mio S7 Edge.Purtroppo con l'ultima vs disponibile beta non mi arrivano più le notifiche.Ho provato di tutto.Ho cancellato i dati,mi sono sloggato per poi loggarmi dall'account Tapatalk,disinstallato e reinstallato l app,ma di notifiche non se ne parla.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente.
Per caso hai un Adblock (serve il Root) ?
Potrebbe essere quello...
Non conosco l'interfaccia del Samsung (é da molto che non possiedo Samsung) ma dovrebbe esserci da qualche parte uno strumento di controllo delle applicazioni in background.
Dovresti mettere tapatalk nella lista delle app da non chiudere.
-
Ciao gian.Si ho Adaway(ho il root con il fw stock)però è disattivato.Ok ci darò una controllata.Molte grazie.
-
Posso confermare che la 7.0.6 (l'ultima ufficiale che mi dà disponibile sullo store) perde troppo spesso il login su tutti i forum, anche su questo. La versione 6.5.6 non lo faceva, né altre versioni precedenti già provate. Probabilmente perde il login alla minima difficoltà di connessione, una questione di timeout troppo basso? E poi anche in questo caso perché deve perdere il login costringendo a reinserire la password manualmente ogni volta?
-
Quote:
Rockson
Posso confermare che la 7.0.6 (l'ultima ufficiale che mi dà disponibile sullo store) perde troppo spesso il login su tutti i forum, anche su questo. La versione 6.5.6 non lo faceva, né altre versioni precedenti già provate. Probabilmente perde il login alla minima difficoltà di connessione, una questione di timeout troppo basso? E poi anche in questo caso perché deve perdere il login costringendo a reinserire la password manualmente ogni volta?
Io ho la 7.1.0 (quindi é probabile che sia una beta) e non ho questo problema.
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Salve, da qualche tempo mi ritrovo tra i miei forum Acqua Portal Forum, pur non avendolo mai inserito. Nonostante lo elimino, poco dopo me lo ritrovo tra i miei forum. Come posso fare? Mi sembra una sorta di Spam, quel forum non lo conosco e non mi ci sono mai iscritto.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ma è possibile che entro nelle impostazioni e lo schermo diventa nero e si blocca il cell
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ciao a tutti. Ma è possibile che entro nelle impostazioni e lo schermo diventa nero e si blocca il cell
Provato a pulire dati e cache dell'applicazione di tapatalk?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Provato a pulire dati e cache dell'applicazione di tapatalk?
Si. Ho anche installato e dusinstallato
-
Quote:
yuri76
Si. Ho anche installato e dusinstallato
Allora prova a reinstallare una vecchia versione da apk mirror.
-
Quote:
DroidBre
Allora prova a reinstallare una vecchia versione da apk mirror.
Ho trovato il problema. Era xposed.
Però non capisco non mi arrivano le notifiche. Mi sono disconnesso e riconnesso ma niente
-
Quote:
yuri76
Ho trovato il problema. Era xposed.
Però non capisco non mi arrivano le notifiche. Mi sono disconnesso e riconnesso ma niente
Se hai la versione 7.0.7 é normale. É un problema già stato segnalato ai dev di tapatalk.
-
Mi chiedo se solo a me da problemi con la formattazione (lo ha sempre fatto, dai secoli dei secoli e pure cambiando pure un po' a piacere I tag da applicare o meno) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c687fe7c1.jpg