Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, assurdo.
Ho avuto problemi con tapatalk (lag nello scroll) da circa 2 mesi.
Ho provato varie ROM , ma avevo perso la speranza.
Ieri provo la cloudyflex e la cloudystock, e con entrambe il lagg è scomparso e tapatalk va liscio liscio.
Non ci ho capito nulla
-
Noto da un paio di giorni, che tapatalk risulta essere causa di consumo batteria maggiore, a volte più del consumo dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Noto da un paio di giorni, che tapatalk risulta essere causa di consumo batteria maggiore, a volte più del consumo dello schermo
Anche a me, il problema è la pubblicità che hanno inserito, è tutta quella che consuma.
Almeno mettessero un modo per toglierla (a pagamento ovviamente)
-
sopratutto non è consentito parlare di queste applicazioni nel nostro forum ;) https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5226260
-
-
!
| Infrazione in arrivo al prossimo intervento OT successivo a questo messaggio |
-
Torniamo a noi, ma si sa qualcosa su una versione a pagamento senza pubblicità.
Ne sentii parlare qualche tempo fa, ma ad oggi nulla.
-
Ot cancellati.
Se volete chiarire fatelo in privato
Grazie
-
Quote:
Rebecca92
Cancellare le prove di un reato verso la persona è favoreggiamento.
Lol
I post sono sempre consultabili se davvero vuoi far perdere tempo alla gente...compreso avvocato.
Per ora limitati a smettere di sporcare il thread grazie. Stai dando fastidio a tutti gli utenti che vorrebbero usare la discussione
Buon proseguimento
I prossimi post li cancello senza perdere tempo a rispondere
-
Ok tornando a noi.... Dite che la causa sia l'inserimento della pubblicità? Mi collego anche a un forum tramite app(non con tapatalk) , che supporta la pubblicità, ma non mi da questo tipo di problema.....
-
Quote:
kronos666
Ok tornando a noi.... Dite che la causa sia l'inserimento della pubblicità? Mi collego anche a un forum tramite app(non con tapatalk) , che supporta la pubblicità, ma non mi da questo tipo di problema.....
Io penso sia questo. Anche se il problema non sembra continuo.
-
Come non detto.
Tapatalk ha ripreso a laggare molto nello scroll (LG G2 32GB NO BRAND).
L'unico modo per ridurre il lagg è andare nelle impostazioni e disattivare avatar e foto.
Se qualcuno ha mai avuto il mio problema lo dica, altrimenti mi rassegno .
-
Quote:
S3yver
Come non detto.
Tapatalk ha ripreso a laggare molto nello scroll (LG G2 32GB NO BRAND).
L'unico modo per ridurre il lagg è andare nelle impostazioni e disattivare avatar e foto.
Se qualcuno ha mai avuto il mio problema lo dica, altrimenti mi rassegno .
Io ho la Pro e non noto nessun problema.
Per caso utilizzi ART?
-
Quote:
NiloGlock
Io ho la Pro e non noto nessun problema.
Per caso utilizzi ART?
No ,uso dalvik .
La cosa assurda è che ho questo problema da circa 2 mesi, però 3 notti fa ho flashato una rom con la quale non avevo più lagg.
Il giorno dopo senza aver toccato nulla, il lagg è ricomparso .
-
Quote:
wmet
Salve ragazzi. Forse è un problema che è già stato messo in evidenza, ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione cerca. A volte tapatalk mi segna tutti i messaggi del forum come già letti, quando invece non è così. E quindi devo andare a ritroso nelle discussioni fino a trovare il primo messaggio che non ricordo di aver letto. Qualcuno ha lo stesso problema?
Up.......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wmet
Capita anche a me che delle volte alcune discussioni le segna come lette anche se non le ho effettivamente lette.....hai provati a fare un wipe cache?oppure a cancellare i dati dell'app?
-
Quote:
Misterx86
[quote name="wmet" post=5946140]Up.......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Capita anche a me che delle volte alcune discussioni le segna come lette anche se non le ho effettivamente lette.....hai provati a fare un wipe cache?oppure a cancellare i dati dell'app?[/QUOTE]
Un sacco di volte, ma inutilmente. A me comunque le segna proprio tutte come lette, non me ne mostra nemmeno una in grassetto. Altre volte, invece, funziona tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ,devo rassegnarmi?
Ribadisco ancora ... sul mio g2 32 GB , tapatalk lagga molto nello scroll dei thread e lagga in generale.
La cosa assurda è che per tutto il resto , il telefono non ha problemi...
Devo considerarmi così sfortunato da avere un problema hardware senza nessun nesso logico?
-
Quote:
S3yver
Ragazzi ,devo rassegnarmi?
Ribadisco ancora ... sul mio g2 32 GB , tapatalk lagga molto nello scroll dei thread e lagga in generale.
Devo considerarmi così sfortunato da avere un problema hardware senza nessun nesso logico?
Scusami, perché dovresti avere un problema hardware se lagga solo tapatalk, semmai è un problema dell'applicazione.
Non so se ti avevo già risposto, ma io ho LG g2 e nessun lag, giusto qualche appuntamento nello scroll veloce, ma quello capita perché carica le altre discussioni.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="S3yver" post=5949479]Ragazzi ,devo rassegnarmi?
Scusami, perché dovresti avere un problema hardware se lagga solo tapatalk, semmai è un problema dell'applicazione.
Non so se ti avevo già risposto, ma io ho LG g2 e nessun lag, giusto qualche appuntamento nello scroll veloce, ma quello capita perché carica le altre discussioni.[/QUOTE]
Eh , lo so.
Ma se dopo mesi sono l' unico ad avere questo problema non so più che pensare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
sicuramente gia si sara parlato: ma i geni hanno messo la pubblicità? cioè io ai tempi ho pagato l'app e ora mi ritrovo la pubblicità? Wtf!?
-
Quote:
ReValeX
sicuramente gia si sara parlato: ma i geni hanno messo la pubblicità? cioè io ai tempi ho pagato l'app e ora mi ritrovo la pubblicità? Wtf!?
Esatto, se ne discuteva qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5914924
-
Quote:
NiloGlock
da ciò che leggo quindi non c'è una versione anche a pagamento ( di nuovo) anche in futuro per levare la pubblicità...chissà il perchè di questa decisione. Tra l'altro segnalo anche io che è diventata molto scattosa.
-
Quote:
ReValeX
da ciò che leggo quindi non c'è una versione anche a pagamento ( di nuovo) anche in futuro per levare la pubblicità...chissà il perchè di questa decisione. Tra l'altro segnalo anche io che è diventata molto scattosa.
La pubblicità pesa
-
Per fortuna avevo un vecchio backup dell'ultima versione denominata "pro" la 4.6.2, niente lag, niente pubblicità 😂😂
-
Quote:
innuendofloyd
Per fortuna avevo un vecchio backup dell'ultima versione denominata "pro" la 4.6.2, niente lag, niente pubblicità 😂😂
Io mi sa che scarico la versione 4.4.0 dall'appshop di Amazon, a volte conviene avere uno store "arretrato"
-
Tornato il problema del riavvio dopo aver mandato in background l'applicazione.
Questa volta è peggio di prima, perché non solo quando mando l'applicazione in background e poi la riavvio dal drawer questa non torna al punto dove ero prima, ma non si avvia neanche nell'elenco dei forum, ma nella lista dei feed, assurdo, prima aggiustano e poi disfano.
Già mi dava fastidio sta storia della pubblicità, i consumi sono schizzati alle stelle, o risolvono o abbandono l'applicazione ormai non so come fargli capire che stanno facendo uno scempio (una stella sullo store e una spiegazione dettagliata, bah)
-
Quote:
th3D0ct0r
Questa volta è peggio di prima, perché non solo quando mando l'applicazione in background e poi la riavvio dal drawer questa non torna al punto dove ero prima, ma non si avvia neanche nell'elenco dei forum, ma nella lista dei feed, assurdo, prima aggiustano e poi disfano.
Già mi dava fastidio sta storia della pubblicità, i consumi sono schizzati alle stelle, o risolvono o abbandono l'applicazione ormai non so come fargli capire che stanno facendo uno scempio (una stella sullo store e una spiegazione dettagliata, bah)
Io ho aggiornato l'ultima volta questa settimana (Non ricordo di preciso quando), e non ho questo problema...
-
Quote:
robertogl
Io ho aggiornato l'ultima volta questa settimana (Non ricordo di preciso quando), e non ho questo problema...
Io ho aggiornato ieri
Update uscito giorno 13 agosto, quindi forse sei indietro, beh, se così fosse non aggiornare
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho aggiornato ieri
Update uscito giorno 13 agosto, quindi forse sei indietro, beh, se così fosse non aggiornare
4.8.2? Io ho questa versione..
-
Quote:
robertogl
4.8.2? Io ho questa versione..
Falso allarme, chiedo scusa a tutti, dopo un paio di cancellazioni totali è tornato tutto come prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Falso allarme, chiedo scusa a tutti, dopo un paio di cancellazioni totali è tornato tutto come prima.
Ti sarebbe bastato semplicemente agire sulle impostazioni della app stessa.
-
Quote:
Ma551m0
Ti sarebbe bastato semplicemente agire sulle impostazioni della app stessa.
Mi pare ovvio che ho effettuato tutte le operazioni del caso (vedi che ho dovuto effettuare DUE cancellazioni totali, quindi molto più profonde di quella che tu consigli).
Sono venuto subito qui per sapere se ero io ad avere problemi o no, infatti è Roberto che mi ha spinto a fare un secondo tentativo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Questa volta è peggio di prima, perché non solo quando mando l'applicazione in background e poi la riavvio dal drawer questa non torna al punto dove ero prima, ma non si avvia neanche nell'elenco dei forum
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare ovvio che ho effettuato tutte le operazioni del caso (vedi che ho dovuto effettuare DUE cancellazioni totali, quindi molto più profonde di quella che tu consigli).
Sono venuto subito qui per sapere se ero io ad avere problemi o no, infatti è Roberto che mi ha spinto a fare un secondo tentativo.
Cancellazione?! Non ho consigliato nessuna cancellazione!
Le DUE totali - come affermi - le hai eseguite solo dopo il tuo primo Post (Post 1830). Quindi tanto Ovvio tutto quanto Non è.
In seguito a quel tuo primo Post ti consigliavo, per evitarlo, di Settatre le impostazioni dell'App (Impostazioni/Modalità schermate) allo scopo che essa si portasse al tuo elenco Forum (come affermavi di volere, appunto).
Dopo l'ultimo aggiornamento, difatti, anche a me era accaduto lo stesso fastidio che tu accusavi.
-
Quote:
Ma551m0
Cancellazione?! Non ho consigliato nessuna cancellazione!
Le DUE totali - come affermi - le hai eseguite solo dopo il tuo primo Post (Post 1830). Quindi tanto Ovvio tutto quanto Non è.
In seguito a quel tuo primo Post ti consigliavo, per evitarlo, di Settatre le impostazioni dell'App (Impostazioni/Modalità schermate) allo scopo che essa si portasse al tuo elenco Forum (come affermavi di volere, appunto).
Dopo l'ultimo aggiornamento, difatti, anche a me era accaduto lo stesso fastidio che tu accusavi.
Chi ti ha detto che le ho fatte dopo? Hai un oracolo? Ne ho fatta una prima, poi sono venuto a lamentare il problema e poi una seconda dopo che Roberto mi ha detto che con la 4.8.2 (last) non accusava problemi, Non cambiare il senso delle mie parole a tuo favore che è ridicolo.
La cosa che mi portava nella schermata sbagliata era un problema minore, il problema vero (che si era già presentato nella precedente release) era quello che se aprivo l'applicazione mi portava alla schermata iniziale e non a quella che avevo aperto in precedenza.
Ora smettiamola gentilmente, il problema non sussisteva (era un piccolo malfunzionamento del mio) quindi è ok, so come comportarmi quando ho un problema, e preferisco azzerare tutto in modo da poter dire (è colpa di... questa volta ho toppato al primo azzeramento).
-
-
I post li cancello io e al prossimo ot sanziono, senza perdermi in ulteriori chiacchiere
-
Non vorrei dire una seconda fesseria, ma la pubblicità è stata rimossa, anche i consumi sono ridotti a 1/3 rispetto a prima
Consiglio a tutti un bel backup in caso di ripensamenti futuri.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vorrei dire una seconda fesseria, ma la pubblicità è stata rimossa, anche i consumi sono ridotti a 1/3 rispetto a prima
Consiglio a tutti un bel backup in caso di ripensamenti futuri.
E no non è stata rimossa, sul GNexus uso l'ultima versione pro e non ho la pubblicità, sul Nexus 7 ho l'ultima versione del play store e come da screenshot eccola li 😣http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dee1a29b75.jpg
-
Quote:
innuendofloyd
Io no O.o
(Non riesco a caricare l'immagine, lo faccio quando sarò sotto wifi)
È strana sta cosa, ho provato in più schermate e non compare, anche i consumi lo confermano, sono passato da 15% a 5% con un uso similare.