Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Esistono anche le bete di tapatalk? Dove le trovo su Apk Mirror?
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
-
Installata la 4.15.12... non vedo grosse differenze... forse un pochino più fluida, oltre ai titoli più grandi
-
Quote:
kmd
Installata la 4.15.12... non vedo grosse differenze... forse un pochino più fluida, oltre ai titoli più grandi
Troppo grandi , danno fastidio
-
Io non noto cambiamenti al titolo,sarà perché uso tapatalk da un 7 pollici, solo che ora non riesco a fare la multi quote
-
-
Quote:
Andreasworks
Ha sempre il font grande?
-
Quote:
S3yver
Ha sempre il font grande?
Nei vari gruppi (sottoscritti, partecipati...) si, nelle singole discussioni puoi impostare la grandezza del carattere :)
-
Quote:
BreXT
Nei vari gruppi (sottoscritti, partecipati...) si, nelle singole discussioni puoi impostare la grandezza del carattere :)
È davvero incredibile la facilità con la quale cambiano elementi grafici. Ora sono differenti le icone per il reply, Thanks ed altro..
Ma in ogni caso la dimensione del titolo delle discussioni non si può cambiare, resta quindi enorme ed illeggibile :(
-
Quote:
iLuke
È davvero incredibile la facilità con la quale cambiano elementi grafici. Ora sono differenti le icone per il reply, Thanks ed altro..
Ma in ogni caso la dimensione del titolo delle discussioni non si può cambiare, resta quindi enorme ed illeggibile :(
Forse è un bug dovuto per renderlo compatibile a quei telefono 4k da 5,6 pollici.
-
Quote:
italiano
Forse è un bug dovuto per renderlo compatibile a quei telefono 4k da 5,6 pollici.
Sicuro! Rappresentano la maggior parte del mercato! Agli sviluppatori:
esistono anche le opzioni customizzabili eh...
-
Qualcuno ha capito lo scopo di questi due nuovi tasti nel profilo di ogni user?
Inoltre se si preme il tasto 'segui', questo cambia in 'seguiti' poi però se si esce e rientra nel profilo ritorna come prima.
Invece premendo il secondo esce una scelta dove la voce 'tapachat' non funziona :D
-
Tapachat è un plug in per poter chattare con gli utenti....
-
Quote:
Sduzz
Tapachat è un plug in per poter chattare con gli utenti....
L'avevo intuito, ma come si installa? 😕
-
Se ritrovo il post te lo linko comunque dovrebbe essere a pagamento e non saprei se è già stato pubblicato... Ora sto cercando di diventare alpha tester per capirne di più
-
Quote:
Sduzz
Se ritrovo il post te lo linko comunque dovrebbe essere a pagamento e non saprei se è già stato pubblicato... Ora sto cercando di diventare alpha tester per capirne di più
Tienici aggiornati, la cosa è interessante
-
Ciao a tutti ☺ avevo comprato la versione PRO di Tapatalk ma ora vedo che c'è la versione gratuita mentre quella da me acquistata è stata abbandonata ed è inutilizzabile.. Volevo sapere, è possibile usare la nuova versione senza dover creare un account?
-
Prova vedi se lo accetta io ho cambiato diversità diverse versioni di tapatalk e sempre con lo stesso account.... Ora ho lo stesso sia sulla versione 4 per android che per la versione 2 di lumia😎
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti ☺ avevo comprato la versione PRO di Tapatalk ma ora vedo che c'è la versione gratuita mentre quella da me acquistata è stata abbandonata ed è inutilizzabile.. Volevo sapere, è possibile usare la nuova versione senza dover creare un account?
No, è necessario.
-
Segnalo un modo per partecipare alle beta di tapatalk senza scaricarle da apk mirror: https://support.tapatalk.com/index.php?threads/28219/
Segnalo che sarà disponibile una 4.15.13, ma é beta, quindi la troverete su apk mirror :)
-
Quote:
webassista
No, è necessario.
Peccato 😑
Spamma tanto la registrazione?
-
Mi arrivano solo le notifiche dei messaggi privati! Puntualissime. Ma le notifiche dei vari thread nada..
-
Quote:
RinoFxx
Mi arrivano solo le notifiche dei messaggi privati! Puntualissime. Ma le notifiche dei vari thread nada..
Capitato anche a me... Risolto aggiornando all'ultima versione stabile (non beta).
-
Per quanto mi riguarda, nessunissimo problema con le notifiche.
-
Quote:
NiloGlock
Capitato anche a me... Risolto aggiornando all'ultima versione stabile (non beta).
Installata l'ultima stabile..vediamo un po'!
-
Quote:
RinoFxx
Installata l'ultima stabile..vediamo un po'!
Io ti dico già che con l'ultima stabile e l'ultima beta mi sono davvero trovato bene :)
-
Quote:
BreXT
Io ti dico già che con l'ultima stabile e l'ultima beta mi sono davvero trovato bene :)
Ti arrivano tutte le notifiche senza problemi?
-
Quote:
RinoFxx
Ti arrivano tutte le notifiche senza problemi?
Shish, mi arrivano finalmente in sincro con l'iPad :D
-
Per chi si lamenta della mancanza di notifiche.
Con l'ultima versione non si associano più e succede questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...36fc4a8efb.jpg
-
Quote:
paolov
Per chi si lamenta della mancanza di notifiche.
Con l'ultima versione non si associano più e succede questo:
@paolov che versione è? 4.15.12?
-
Quote:
ivano949
@
paolov che versione è? 4.15.12?
Esatto.....
-
Quote:
paolov
Esatto.....
Stesso identico problema anche su 4.15.10...
-
Quote:
NiloGlock
Stesso identico problema anche su 4.15.10...
Per me è la prima volta. Sulla 4.15.10 andava bene.
-
Quote:
paolov
Non é che hai impostato in "impostazioni avanzate" "ricevi notifica per ogni post"?
-
Quote:
Nanolo
Non é che hai impostato in "impostazioni avanzate" "ricevi notifica per ogni post"?
Non trovo più questa funzione.
-
-
Quote:
ButelBG
Peccato 😑
Spamma tanto la registrazione?
che mi risulti per nulla
-
Quote:
kmd
Infatti ho questa. È differente da prima ed è impostata così.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...f1cfbe5e25.jpg
Provo ad impostarla come la tua.
-
Quote:
paolov
Io comunque ricevo tutte le notifiche. ..
-
Quote:
kmd
Io comunque ricevo tutte le notifiche. ..
Io anche troppe. Mi trovo la barra intasata. rotfl rotfl
-
Quote:
paolov
Io anche troppe. Mi trovo la barra intasata. rotfl rotfl
Ad averlo sto problema! [emoji23] dopo aver messo l'ultima versione ho ricevuto una volta sola una notifica di un gruppo in tempo reale poi stop..