Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyzaap
Ps: per ora le notifiche push sembrano non andare come dovrebbero... non mi ha notificato questa discussione... ahaha, notificata or ora mentre scrivevo! Mah... vedremo...
A me col due non notifica le discussioni tipo quello nella sezione 'off topic' .. Bah che strano XD
-
Mi ha appena notificato la tua risposta Kingalessandro, in tempo reale... però l'app era aperta su un altra discussione.. vedremo ad app chiusa...
-
Quote:
matdzovo
Grazie Paolov... Ma è appunto perché non ho provato la beta che volevo capire le sostanziali differenze da Tapatalk 2.
Comunque visto che probabilmente non verrà più aggiornata Tapatalk 2 direi che passare alla 4 a questo punto è d'obbligo. E visto che è in saldo ne approfitto :)
Grazie
Vi arrivano le notifiche?
-
Quote:
paolov
Non uso le notifiche.
-
Quote:
Skyzaap
Ps: per ora le notifiche push sembrano non andare come dovrebbero... non mi ha notificato questa discussione... ahaha, notificata or ora mentre scrivevo! Mah... vedremo...
Quote:
Skyzaap
Mi ha appena notificato la tua risposta Kingalessandro, in tempo reale... però l'app era aperta su un altra discussione.. vedremo ad app chiusa...
A me non arrivano. :mad:
-
Quote:
paolov
Per il momento si
-
Notificata or ora la tua Paolov (quindi 10min di scarto...)
-
Quote:
Skyzaap
Notificata or ora la tua Paolov (quindi 10min di scarto...)
Ho cancellato cache e dati, registrato con Tapatalk id. Ora arrivano prima della mail.
-
Maledizione... sospettavo che registrandosi col loro ID tutto sarebbe stato megliore, ma non penso gliela darò vinta... notifiche incostanti comunque... adesso è arrivata subito..
-
Quote:
Skyzaap
Maledizione... sospettavo che registrandosi col loro ID tutto sarebbe stato megliore, ma non penso gliela darò vinta... notifiche incostanti comunque... adesso è arrivata subito..
È quello che dicevo. Ora mi sono registrato col loro id e funzionano.
Edit : avevo capito male quello che avevi detto. Provo a rifare senza il loro id.
-
Ma la 4 ha le notifiche push immediate?
-
È appunto, ti stavo dando ragione ;)
(e lo sospettavo appunto, ma non voglio registrarmi col loro ID io, quindi vedrò come si asssesta la cosa...).
Bah, adesso arriva sempre... peggio di un sms..
Edit: letto ora il tuo edit... ste notifiche istantanee ci tirano matti ahah
-
Quote:
robertogl
Ma la 4 ha le notifiche push immediate?
Esatto le ha, ma questo nonsignifica che funzionino sempre bene ;)
-
Quote:
paolov
Mi correggo, appena installato e notifiche attive in automatico, perfettamente funzionanti.
P. S. Non so se bannare te o msquared...
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi correggo, appena installato e notifiche attive in automatico, perfettamente funzionanti.
P. S. Non so se bannare te o msquared...
Ho smanettato un pò ed ora arrivano.
P. S. Ci pensiamo noi a bannare te. ;):cool:
-
Quote:
matteoopc
Ma l'app riconosce in automatico se è un tablet o smartphone?
Certo e comunque più fruibile sul tablet
-
Quote:
matdzovo
Certo e comunque più fruibile sul tablet
Ma non si può scegliere?
-
Quote:
matteoopc
Ma non si può scegliere?
In che senso scegliere? Se intendi la UI non c'è tra le impostazioni dell'app.
-
Quote:
matdzovo
In che senso scegliere? Se intendi la UI non c'è tra le impostazioni dell'app.
Si, intendo la UI! Io ho il galaxy mega ma vorrei la visualizzazione degli smartphone!:(
-
Ho appena comprato la versione 4 a 0.75€ ma adesso mi trovo con 3 app.di Tapatalk, cioè la 2 che avevo comprato prima, la 4 gratis ed ora la 4 nuova. Ma le due versioni della 4 a me sembrano identiche, perciò mi domando :a cosa mi è servito comprarla? Ieri poi mi è arrivata una mail (in inglese) devo ancora tradurla pure, ma parla di una versione 5 plugin e wbb Germania, ma forse riguarda il pc. Avete ricevuto pure voi la mail?
-
Quote:
matteoopc
Si, intendo la UI! Io ho il galaxy mega ma vorrei la visualizzazione degli smartphone!:(
Senza root non credo sia fattibile
-
Quote:
ranxero
Ho appena comprato la versione 4 a 0.75€ ma adesso mi trovo con 3 app.di Tapatalk, cioè la 2 che avevo comprato prima, la 4 gratis ed ora la 4 nuova. Ma le due versioni della 4 a me sembrano identiche, perciò mi domando :a cosa mi è servito comprarla? Ieri poi mi è arrivata una mail (in inglese) devo ancora tradurla pure, ma parla di una versione 5 plugin e wbb Germania, ma forse riguarda il pc. Avete ricevuto pure voi la mail?
La beta è stata rimossa. Non sarà più aggiornata. Non è detto che continui a funzionare. Generalmente le beta hanno una scadenza.
-
Davvero ottima questa nuova versione ho molto apprezzato la nuova grafica e la visualizzazione dei thread. :thumbup:
Ma non riesco a capire perché la firma non mi appare piu, e questo già mi succedeva dalla versione 2.
-
Quote:
ktuluworld
Davvero ottima questa nuova versione ho molto apprezzato la nuova grafica e la visualizzazione dei thread. :thumbup:
Ma non riesco a capire perché la firma non mi appare piu, e questo già mi succedeva dalla versione 2.
Colpa del forum purtroppo, non di tapa
-
Quote:
paolov
La beta è stata rimossa. Non sarà più aggiornata. Non è detto che continui a funzionare. Generalmente le beta hanno una scadenza.
Infatti era un paio di giorni che quando andavo nello store non la trovavo tra la voce :le mie applicazioni. Però sul telefono c'è e la sto usando ora pure. Dici che a breve sparira? Perché altrimenti la disinstallp io.
-
Ragazzi ma a voi l'inserimento della firma funziona? Con la versione 2 non me la inseriva più poi stamattina ho aggiornato alla 4 ma ho lo stesso identico problema, firma personalizzata ma non la inserisce!?
-
Quote:
ktuluworld
Ragazzi ma a voi l'inserimento della firma funziona? Con la versione 2 non me la inseriva più poi stamattina ho aggiornato alla 4 ma ho lo stesso identico problema, firma personalizzata ma non la inserisce più!?
Sul forum di androidiani non la inserisce...problema gia noto da molto...
-
Quote:
matdzovo
Colpa del forum purtroppo, non di tapa
Ah ok non ne ero al corrente, peccato!
-
È vero la firma è sparita, non ci avevo fatto caso, anzi l'avevo a appena impostata sulla nuova versione.
-
Quote:
Liberty
Sul forum di androidiani non la inserisce...problema gia noto da molto...
Ok non ne ero al corrente ;)
-
Quote:
ktuluworld
Ok non ne ero al corrente ;)
Fa nulla ora lo sai...;)
-
Quote:
paolov
Questa è la mail (tradotta in italiano) che mi è arrivata, mi ero sbagliato non parla di versione 5 : Tapatalk diventa internazionale-Plugin per WoltLab Burning Board ora disponibile
Tapatalk ora supporta 10 diversi sistemi del forum
Siamo lieti di annunciare la Burning Board ufficiale WoltLab (versione 4) per Tapatalk è ora disponibile. WBB è uno dei sistemi più popolari forum in Germania ed è il nostro primo non inglese Sistema forum basato sosteniamo. Vogliamo anche ringraziare WoltLab per sostenere Tapatalk out-of-the-box in versione 3 e aiutateci a costruire significative forum Tapatalk attivati in esecuzione Ritorneremo, per lo più in Germania. Scarica Tapatalk per WBB
Non dimentichiamo sosteniamo anche vBulletin 5
Abbiamo iniziato con vBulletin 3.6, 3.7, 3.8, 4 e quindi ora la versione 5. Tapatalk Plugin per vBulletin 5 supporta conversazioni e molte altre caratteristiche (cioè non di più retaggio Posta in arrivo) Scarica Tapatalk per vBulletin
-
Quote:
ranxero
Infatti era un paio di giorni che quando andavo nello store non la trovavo tra la voce :le mie applicazioni. Però sul telefono c'è e la sto usando ora pure. Dici che a breve sparira? Perché altrimenti la disinstallp io.
Non sono sicuro, mi è capitato con la swiftkey beta. Finché funziona puoi sempre tenerla. Sul play non c'è più.
-
Ora funzionano bene anche senza Tapatalk id.
-
Quote:
paolov
Paolov tu visto che sei moderatore sai perche hanno tolto le firme da androidiani??
-
Quote:
Liberty
Paolov tu visto che sei moderatore sai perche hanno tolto le firme da androidiani??
Purtroppo no. :mad::what:
-
Quote:
paolov
Purtroppo no. :mad::what:
Mmmm ok ok...
Ps notifica ricevuta istantaneamente...
-
Quote:
Liberty
Mmmm ok ok...
Ps notifica ricevuta istantaneamente...
A me ora arrivano prima della mail.
-
Quote:
paolov
Fin troppo... io ho già dei dubbi sulle ripercussioni che questo avrà sulla batteria e sulla nostra sanità mentale... @_@
(credo che potrei anche tornare all'accoppiata Tapa4_browsing + Tapa2_notifying)
-
Quote:
Skyzaap
Fin troppo... io ho già dei dubbi sulle ripercussioni che questo avrà sulla batteria e sulla nostra sanità mentale... @_@
(credo che potrei anche tornare all'accoppiata Tapa4_browsing + Tapa2_notifying)
Ci stavo pensando anche io. :cool:;)