Provate a fare logout e poi login....
Visualizzazione stampabile
Aggiornata stamattina la 2.
Sembra identica alla 4.
Penso sia per il fatto che tu hai acquistato la 2 dal play store (mia supposizione). Perché io ad esempio mi trovo Tapatalk 4 acquistato su Google play che ha la veste grafica nuova, mentre il vecchio Tapatalk 2 avendolo preso gratuitamente da Amazon è rimasto uguale.. :rolleyes:
Sono curioso di sapere da cosa è data la differenza di prezzo di 2 cent
Edit: ho letto le descrizioni (non ci potevo pensare prima?).
L'ho chiesto perché io quando installo il 4 da tablet mi installa la versione che prima era quella HD, mentre dall'S3 mi mette la versione nuova.
Ma se sull'S3 stesso cambio i DPI passando dai 320 stock ai 240 ecco che anche qui mette la HD, cosa alquanto pallida perche su smartphone la HD non c'è la voglio, non va bene.. Ma c'è se non bastasse, al primo avvio della HD su S3 mi dice che quella versione non è stata pensata per le dimensioni del mio schermo..!!!
Cioè in pratica mi prende pure per i fondelli! Non leva farlo prona quel controllo??
LOOOL!!!
Leggete qui e guardate il link sotto :)
Allegato 84274
https://support.tapatalk.com/index.php?threads/20754/
Non c'è di ché ;)
PS: non l'ho provata perché ho già entrambe le versioni installate...
Ma a me quel link mi rimanda solo alla versione normale (non Pro) sullo Store..
Io ho aggiornato la 2 praticamente mi ha messo la 4 XD
da quando ho resettato il mio N9500 non ricevo più notifiche da tapatalk ver. 2.4.13
chiedo aiuto
grazie maremonti
Ma che differenze ci sono tra la pro e quella normale?
Ma quella scaricata dal link sul loro forum che è un link di Dropbox sarà funzionante per sempre? O solo per un periodo e poi cessa di funzionare?
Altrimenti non capisco, prima ci hanno fatto acquistare la versione 2 e ora regalano l'apk gratis?
Beato te, io non le voglio, e continuano ad arrivare (mi servono solo le notifiche messaggi) e anche senza spunta giungono puntuali
La firma non esce (anche prima in realtà)
Ma la cosa veramente fastidiosa è l'uscita dall'applicazione
Con il Bach, ti fa passare prima per la schermata con accesso id tapatalk (forse iscrivendosi non esce più?) e con il forum in uso, e poi esce definitivamente
Quando inserisci uno smile, per tornare a modalità scrittura, devi toccare lo schermo, con conseguente perdita del punto esatto, mah! :confused:
La firma su androdiani è un problema del forum. Su xda funziona bene..
Inoltre c'è una novità. Tapatalk 2 è diventato il 4 gratis, però chi ha acquistato il 4 ora ha le seguenti features poiché il nuovo 4 è diventato tapatalk pro
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/7ute3e8e.jpg
Se qualcuno di voi é iscritto a hwupgrade.it perfavore provi a commentare in sezione news tramite tapa4.
A me non riesce a farlo, esce "invalid thread id" fallendo.
Vorrei essere certa di non essere io ad avere il problema...
Ciao a tutti! possiedo un galaxy tab 2 e tempo fa ho acquistato tapatalk 4 (quando ancora si chiamava HD) ma ora mi sono accorto che google play non me la rileva più, di conseguenza non riesco nemmeno più ad aggiornarla. L'unica cosa che posso fare è cercarla dal browser ma anche in quel caso non mi dà nessun aggiornamento (sono fermo alla 4.1.0 nonostante sia arrivata alla 4.1.3). Avete idea di come possa fare?
Grazie, ma anche quella riesco ad trovarla solo dal browser. Adesso ho provato a disinstallare quella che avevo già e ad installare la pro, ma mi ritrovo sempre la 4.1.0 e nell'elenco delle app installate di Google Play continua a non esserci :mad:
Da oggi tapatalk pro è sparito dal playstore!! Capita solo a me o è effettivamente così??
E chi lo ha acquistato rimane fregato?! Senza aggiornamenti? !
Io addirittura me ne trovo 3 versioni diverse di cui una di queste mi rimanda allo store.. Ma quando sono dentro mi apre Tapatalk pro (quella nuova) che mi pare essere uguale all'altra che mi ritrovo Ma che si apre normalmente,, io acquistai Tapatalk hd per tablet mentre Tapatalk normale la presi gratuitamente
Io in realtà non ho ancora acquistato niente. Avevo preso tapatalk pro, ma poi vedendo che dei forum che frequento l'unico che lo implementa è androidiani, mi sono fatto rimborsare. Tuttavia lo tenevo sott'occhio perché per 2 euro e poco più poteva cmq valerne la pena. E vedevo sia tapatalk che tapatalk pro, entrambi a pagamento e con la stessa icona. Da oggi tapatalk è divenuto gratis ed il pro è scomparso! Ho provato ad installare tapatalk per vedere se il pro non fosse diventato un acquisto in-app, ma nulla! Per fortuna che mi sono fatto rimborsare, se no erano 2 euro davvero buttati nel cesso! Che vabbè sono 2 euro, ma se funziona cosí piuttosto mi compero un gelato!
Mi hanno risposto dopo una mail di lamentele per la loro politica scorretta, ebbene hanno scritto che non c'è più la versione a pagamento, hanno unificato rendendo gratuito l'upgrade con tutte le feature della pro. In effetti sullo store c'è solo una versione.
Ma che bravi! Complimenti vivissimi!
ma che stronzi....mo vado a scrivergli due paroline gentili...http://img102.imageshack.us/img102/6...ryslap3yz2.gif
Ho letto ora per caso. Io ho installato non sonda dove :) tapatalk 4 su un note 2 ma se vaso sul play store cercando tapatalk ho il pulsante "installa"
Vabbe dai se l'hanno resa gratuita per tutti va bene lo stesso :)
Tapatalk 4 PRO ora è alla 4.1.3, comprai la versione HD e si è trasformata a 4 rotfl . Comunque la versione PRO porta alcune features in più come il photo editor prima di un posting images e l'upload illimitato di immagini sui server tapatalk (Cosa che a me serve visto che quando sono da mobile le uppo sempre li) ;) ;)
@Orla001 sbaglio o anche tu hai un Galaxy tab 2? E sei riuscito ad aggiornarla normalmente alla 4.1.3?
Già, ricapitolando...... la versione hd (per tablet), la versione 4 (andorid 4+ con feature nuove) e tapa2 si sono uniti in un unica app chiamata solo "Tapatalk" (con l'icona del 4) che è presente GRATIS su GPlay (le altre sono scomparse)
Allegato 84871
Allegato 84872
Sì ma io sul tablet la visualizzo come prima visualizzavo l'hd quindi comunque è diversa a seconda da su che terminali la installi