Visualizzazione stampabile
-
........ a me ha ripreso a funzionare.
Provate cosi ...... disinstallare l 'app cancella tutte le cartelle che ti area e reinstallare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KMetal
E' stata rilasciata la 4.1.2, sperando che si sia risolto il problema.
Quote:
dadenet
........ a me ha ripreso a funzionare.
Provate cosi ...... disinstallare l 'app cancella tutte le cartelle che ti area e reinstallare.
Se vi riferite al multiquote, ho fatto così e continua a non funzionare.
-
Quote:
paolov
Se vi riferite al multiquote, ho fatto così e continua a non funzionare.
No non credo a quello ma al fatto dei messaggi push..ora a te vanno??
-
Quote:
Liberty
No non credo a quello ma al fatto dei messaggi push..ora a te vanno??
Qualcosa, per ora, è arrivato. Ma non credo come prima.
-
A me vanno i messaggi push adesso , io ho reinstallato tutto da ps.
-
Quote:
paolov
Quote:
dadenet
A me vanno i messaggi push adesso , io ho reinstallato tutto da ps.
Si anche a me ogni tanto arriva qualcosa..ma non sicuramente xome prima..io non ho cancellato l app...
-
Quote:
paolov
Mi associo :( Uffa, sto Tapa 4 ha sempre problemi. Ma perchè lo hanno rilasciato se è ancora così buggato?
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non arrivano più le notifiche...ottimo...
-
Scusate ma c'é un modo con tapa 4 per segnare i topic come letti senza cliccare su ognuno di essi? Del tipo 'segna tutti come letti'?
-
Ma solo a me se sono in una discussione e voglio entrare nel forum mi apre le notifiche?
-
Ad ogni nuova release sempre lo questo problema niente notifiche.
-
A me non arrivano notifiche solo da androidiani...
-
Quote:
robertogl
A me non arrivano notifiche solo da androidiani...
A me con Tapatalk 2.4.13 funziona tutto benissimo.
-
Quote:
Crotan
La discussione si focalizza sulla versione 4 ormai. Per quanto riguarda la v2 non è più in via di sviluppo, quindi eventuali bug non sarebbero comunque corretti e quindi è inutile parlarne.
Ps. La v2 non ha problemi, da me riscontrati
-
-
Quote:
Crotan
Quote:
Skyzaap
Ciao Crotan,
io ho entrambe le versioni, e penso che il problema delle notifiche sia prettamente legato alla 4 in quanto è l'unica ad avere notifiche push... infatti con la 2 non ho problemi di sorta (penso perché essa esegue attivamente un controllo sui post nel forum).
Quote:
13ciccio87
La discussione si focalizza sulla versione 4 ormai.
Ciao Crotan,
mi ripeto, ma penso proprio che i problemi di notifiche siano un'esclusiva di Tapa4, che usa un sistema nuovo (push) invece che quello vecchio (controllo dopo un tempo prestabilito). Quindi è pressoché inutile riportare feedback dalla 2, per questo argomento...
-
Io ho risolto cosi , accedo ad androidiani via tapa e poi iniziano ad arrivarmi.
Comunque il problema come già detto tanta volte persiste solo su androidiani.
-
Quando cerco un forum (androidiani; xda; ecc.) Mi esce la scritta:
"in questo momento la cartella non è disponibile riprovare più tardi"
e non trova nulla.
:confused::confused::confused:
-
Quote:
SchAnt
Quando cerco un forum (androidiani; xda; ecc.) Mi esce la scritta:
"in questo momento la cartella non è disponibile riprovare più tardi"
e non trova nulla.
:confused::confused::confused:
Che versione hai di tapatalk?
-
Quote:
lorenzosicilia
Che versione hai di tapatalk?
Versione 2.4.13
-
Ue uagliò tengo la versione numero 2 di Tapatalk che l'ho presa a gratis su u appshop di amazzon.
Tengo nu dubbio però, io non tengo le notifiche attivate però ho visto che Tapatalk resta sempre in background co u processo "billing service"...
Come tengo da fare? È normale questa cosa?
Grazie uagliò
-
Quote:
elettrauto78
Ue uagliò tengo la versione numero 2 di Tapatalk che l'ho presa a gratis su u appshop di amazzon.
Tengo nu dubbio però, io non tengo le notifiche attivate però ho visto che Tapatalk resta sempre in background co u processo "billing service"...
Grazie uagliò
Sta in backgroud come tutte le app di Android che sono state aperte almeno una volta e che riescono a stare in menoria.
-
Ma come mai prima tenevo la versione pezzottata e non rimaneva sempre in ram? Cos'è quel servizio?
Comunque grazie, siete stato gentilissimo ;)
-
Quote:
elettrauto78
Grazie uagliò
Quote:
elettrauto78
Ma come mai prima tenevo la versione pezzottata e non rimaneva sempre in ram? Cos'è quel servizio?
Comunque grazie, siete stato gentilissimo ;)
Scrivi in italiano...
Cosa vuol dire pezzottata????
-
Quote:
Liberty
Scrivi in italiano...
Cosa vuol dire pezzottata????
Significa falsa..
So che è vietato parlare di warez infatti il discorso è su quella originale che ho preso ora da Amazon .. Vorrei capire cos'è sto servizio billing service sempre attivo in ram.. L'altra non lo aveva.
-
Quote:
elettrauto78
Significa falsa..
So che è vietato parlare di warez infatti il discorso è su quella originale che ho preso ora da Amazon .. Vorrei capire cos'è sto servizio billing service sempre attivo in ram.. L'altra non lo aveva.
Le app scaricate da amazon devono essere avviate assieme ad amazon, è possibile che il problema sia quello.
-
Quote:
13ciccio87
Le app scaricate da amazon devono essere avviate assieme ad amazon, è possibile che il problema sia quello.
eh, quello che mi chiedevo .. c'avevo pensato pure io.. certo che cosa fastidiosa però ..
-
Basta che Amazon sia installata poi la lasci li e non ti da nessun fastidio!
-
Quote:
elettrauto78
eh, quello che mi chiedevo .. c'avevo pensato pure io.. certo che cosa fastidiosa però ..
Beh dai, si può chiudere un occhio, da un sacco di app gratis. Io presi anche ruzzle e swiftkey aggratis e mi ha fatto risparmiare un botto
-
A me 20 minuti fa Tapatalk 4 aggiornato mi ha fatto riavviare il Galaxy S4
Post a riguardo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4545418
Per caso può essere colpa di Tapatalk?
-
recentemente su questa maledetta app non mi arrivano le notifiche... ho messo la spunta ovunque e quindi dovrei essere sommerso di notifiche e invece non arriva niente...
-
Devo dire che dopo la prima titubanza mi trovo bene con la nuova versione di tapatalk, e le notifiche sono puntuali come un orologio funzionante:D
Bye
-
Ultima versione nessuna notifica. Meno delle precedenti
...
-
Io all'improvviso non me ricevo più nessuna, letteralmente!!
Fino all'altro ieri almeno qualcuno arrivava, soprattutto da xda.. :-(
-
ciao,ho un problema che non riesco a risolvere. Ossia da PC modifico tutti i thread a cui sono sottoscritto, mentre da tapa 2 mi rimangono quelli vecchi e anche quelli dove scrivo un commento , tutto ciò sempre mi rimane nella sezione sottoscrizione. Dallo stesso tapa 2 ho tolto la sottoscrizione ma nulla i thread rimangono.
-
Provati tutti preferisco ancora Tapatalk 2!
-
Scusate la domanda forse stupida , ricevo continuamente mail di notifiche di risposte a discussioni su tapatalk, è possibile disattivarle?
-
Quote:
kingalessandro
Scusate la domanda forse stupida , ricevo continuamente mail di notifiche di risposte a discussioni su tapatalk, è possibile disattivarle?
Certo vai nelle impostazioni do Tapatalk e vai su "notifica" da li scegli le notifiche che vuoi o che non vuoi :)
-
Quote:
kingalessandro
miii, sei l'unico allora!!! :D :D :D :D
-
Quote:
brainvision
miii, sei l'unico allora!!! :D :D :D :D
Uso tapatalk 2 rotfl