HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Odysseos (09-08-15)
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
L'ho scaricata. Scusatemi se insisto, ma prima di installarla voglio essere sicuro. Si tratta comunque di una versione ufficiale che non pregiudica la possibilità di aggiornamenti futuri, senza malware nascosti ecc? Come mai non è sullo store? Ripeto, Scusatemi se sono paranoico, ma non vorrei avere problemi...![]()
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
I miei devices:
Andreasworks (09-08-15),Odysseos (09-08-15)
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Andreasworks (09-08-15)
Ragazzi qualcuno mi spiega perché con Tapatalk per desktop ogni volta che vado nella sezione "subscribed" di qualsiasi forum Tapatalk si blocca, a parte il menu in alto a sinistra (... Comandi app, condividi, impostazioni), sono il solo?
Ciao ragazzi..ho un problema con xda! Non riesco a mandare messaggi tramite tapatalk mentre da sito web si..riesco a ricevere notifiche e quindi seguire le varie cose ma non a rispondere..come mai?
Max1234ita (10-08-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
No ho appena iniziato! Ne ho 2