Io vedo la 5.8.5 sul playstore
Io vedo la 5.8.5 sul playstore
Per l'utente che non trova l'ultima versione sul Play Store, magari prova a scaricarla da apkmirror.
@varioflax capisco, magari è solo un problema che presto si ristabilisce.
Per tutti, con l'ultima versione ho scoperto una cosa molto interessante. Avevo notato che alcune notifiche di alcune discussioni sottoscritte arrivavano "silenziose" senza nessun suono di notifica da me impostato. Bene, ho scoperto come da seguente screenshot che bisogna "Riattivare l'audio" come da seguente screenshot in altro a destra. Evidentemente il "Silenzioso" viene inserito per sbaglio/involontariamente ogniqualvolta si clicca sul lato destro della notifica di Tapatalk nella "tendina delle notifiche", poiché esistono due opzioni: "Visualizza" e "Silenzioso". Il fatto che io non ho mai cliccato su "Silenzioso", quindi qualcosa non andava su qualche vecchia versione di Tapatalk. Comunque, come scritto poc'anzi, questa è la soluzione per riavere il suono delle notifiche di tutte le discussioni sottoscritte 😊, ovviamente l'operazione "Riattiva l'audio" va ripetuta in ogni singola discussione sottoscritta con audio disattivato.
Spoiler:
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Malaya; 06-07-16 alle 00:07
Aggiornata da poco, devo ammettere di essere rimasto sorpreso. È molto veloce e la grafica non è male, per quanto riguarda le notifiche non ci tengo molto, quindi va bene così.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Personalmente.....
...tornato alle 5.8.5
Vediamo se rientro nella normalità
Edit
Anzi.... alla 5.8.3
Ancora meglio.....
Ultima modifica di Varioflex; 06-07-16 alle 10:07
Con la versione precedente passavano anche 10 secondi prima che potessi accedere ad una sottosezione sottoscritta...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!