Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Che app ridicola, ma succede pure a voi che ogni volta l'ordine dei vostri forum si cambia da solo? Mi sta snervando sta cosa, mi ritrovo Androidiani al 10 posto
Si , avevano risolto , ma con l'ultimo update li rimescola.
-
Quote:
th3D0ct0r
Succedeva, ma dopo una pulizia totale della app è tornato come prima.
Mi viene il nervoso ogni volta, che schifo
Quote:
italiano
Si , avevano risolto , ma con l'ultimo update li rimescola.
-
Quote:
AI0LIA
Che app ridicola, ma succede pure a voi che ogni volta l'ordine dei vostri forum si cambia da solo? Mi sta snervando sta cosa, mi ritrovo Androidiani al 10 posto
Su 4.9.4 VIP nessun problema...
-
Quote:
NiloGlock
Su 4.9.4 VIP nessun problema...
Io sarei vip, ma dove lo leggo?
-
Quote:
AI0LIA
Io sarei vip, ma dove lo leggo?
Nelle precedenti versioni era presente la scritta "VIP" appunto nel logo proposto sulla schermata di principale dell'app (quella con la lista dei forum per intenderci)... Mentre invece sulle nuove versioni non l'ho mai capito.
Gli utenti vip sono coloro che in passato acquistarono la versione Pro.
-
Quote:
NiloGlock
Nelle precedenti versioni era presente la scritta "VIP" appunto nel logo proposto sulla schermata di principale dell'app (quella con la lista dei forum per intenderci)... Mentre invece sulle nuove versioni non l'ho mai capito.
Gli utenti vip sono coloro che in passato acquistarono la versione Pro.
Io infatti avevo la pro acquistata e c'era scritto vip, qui non c'è invece nulla
-
Quote:
WaveMirko
Niente, ancora nessuna notifica...
A qualcuno non gli arrivano più le notifiche?
-
Quote:
WaveMirko
Ricevuta puntualmente...
Hai già provato a svuotare cache e dati?
-
Quote:
WaveMirko
Quote:
NiloGlock
Ricevuta puntualmente...
Hai già provato a svuotare cache e dati?
Idem come Sopra...;)
-
Ho già provato a cancellare dati e cache e non funzionavano, ho disinstallato tapatalk e reinstallato e ancora niente
-
Scusate, ma nella pagina iniziale è possibile avere solo la lista dei forum(come nelle versioni precedenti) senza il mio profilo (grosso) in prima fila?
-
Quote:
kronos666
Scusate, ma nella pagina iniziale è possibile avere solo la lista dei forum(come nelle versioni precedenti) senza il mio profilo (grosso) in prima fila?
Mi pare di no, ho girato tutte le impostazioni tempo fa e non ho trovato nulla
-
Scusate la niubbagine, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si modifica l'ordine dei forum nell'ultima versione? Io tengo premuto il forum che voglio spostare, mi appaiono i tre pulsanti, ma poi non riesco a fare più niente
Edit: al centesimo tentativo ci sono riuscito. Bisogna tenere premuto il pulsante centrale del tile e trascinare contemporaneamente verso su o giù e destra:eek:
-
Comunque l'ultimo layout fa pena, mi si incrociano gli occhi..
-
Quote:
EneaMeeta
Comunque l'ultimo layout fa pena, mi si incrociano gli occhi..
Non mi sembra cambiato a tal punto
-
Quote:
th3D0ct0r
Non mi sembra cambiato a tal punto
Come sono visualizzati i forum.. Che mi frega di vedere il profilo e sotto la foto del mio avatar, li so già.. Era meglio prima, semplice e pulito..
-
A parte che l'ordine dei forum viene continuamente rimescolato e sta cosa mi snerva... :eek::eek::eek:
-
Quote:
EneaMeeta
Che mi frega di vedere il profilo e sotto la foto del mio avatar, li so già.. Era meglio prima, semplice e pulito..
Concordo, preferivo la sola lista di forum....
-
Pessimo aggiornamento... Io torno al vecchio avevo il backup di Titanium per fortuna...
-
Ragazzi io tempo fa avevo acquistato Tapatalk HD, che poi diventò Tapatalk PRO... Fino a qualche mese fa sul Play Store c'era Tapatalk Pro e Tapatalk (normale) ... Ora Invece rimane solo Tapatalk... Sapete se le due versioni si sono unificate e le funzioni VIP sono incluse, o devo cercare l'apk di tapatalk pro?
Grazie ;)
-
Quote:
Orla001
Ragazzi io tempo fa avevo acquistato Tapatalk HD, che poi diventò Tapatalk PRO... Fino a qualche mese fa sul Play Store c'era Tapatalk Pro e Tapatalk (normale) ... Ora Invece rimane solo Tapatalk... Sapete se le due versioni si sono unificate e le funzioni VIP sono incluse, o devo cercare l'apk di tapatalk pro?
Grazie ;)
Si, ormai esiste solo la versione free, se lo avevi acquistato ti rimarrà lo status vip ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, ormai esiste solo la versione free, se lo avevi acquistato ti rimarrà lo status vip ;)
Credo abbiano tolto anche quello... Almeno non c'è la pubblicità
-
Quote:
Onoreromano
Credo abbiano tolto anche quello... Almeno non c'è la pubblicità
Esiste Solo la versione free intendo che è l'unico Tapatalk che c'è nel Play store, chiaramente è al pari della vecchia pro che è stata eliminata. Un po' come SwiftKey
-
Quote:
AI0LIA
Esiste Solo la versione free intendo che è l'unico Tapatalk che c'è nel Play store, chiaramente è al pari della vecchia pro che è stata eliminata. Un po' come SwiftKey
La pro c'è sempre, ma non viene più aggiornata.
https://play.google.com/store/apps/d...ord.tapatalkHD
-
Quote:
Orla001
Grazie ;)
Io lo ho tutte e due. La Pro ha l'editor di immagini e le modifichi a tuo piacimento, mentre con la free le carichi ma non poi modificarle (se non con altre app).. In piu nella pro nella schermata dei forum hai il segno della notifica http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/yhapades.jpg
Quindi.. Almeno nel mio caso uso le pro! Ma seguo la free. Visto che la Pro non sviluppa più ! Ciao
-
Quote:
AI0LIA
Parlavo dello status vip... Dopo l'ultimo aggiornamento non appare più. A questo punto l'unica differenza credo sia l'assenza di pubblicità
-
Quote:
Onoreromano
Parlavo dello status vip... Dopo l'ultimo aggiornamento non appare più. A questo punto l'unica differenza credo sia l'assenza di pubblicità
Spiegato il post sopra al tuo le differenze!
-
Ho provato tutte le ultime versioni e adesso anche con la Pro ma niente, nessuna notifica...
-
Quote:
NiloGlock
So si vero, io intendevo che non è più supportata :)
-
Quote:
led zeppelin
Io lo ho tutte e due. La Pro ha l'editor di immagini e le modifichi a tuo piacimento, mentre con la free le carichi ma non poi modificarle (se non con altre app).. In piu nella pro nella schermata dei forum hai il segno della notifica
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/yhapades.jpg
Quindi.. Almeno nel mio caso uso le pro! Ma seguo la free. Visto che la Pro non sviluppa più ! Ciao
Quote:
AI0LIA
So si vero, io intendevo che non è più supportata :)
Infatti anche io ho la possibilità di installarla ancora , ma non è più aggiornata! È rimasta alla 4.6.2 se non sbaglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2758fbdce6.jpg
-
Quote:
Orla001
Non sbagli! ;)
-
Con Android L le notifiche non arrivano più...
-
Quote:
AI0LIA
Con Android L le notifiche non arrivano più...
Ma Android L è ancora in Developer preview quindi non è ancora ufficiale...
-
Quote:
lucajuventino
Si ma il vecchio Tapatalk pro funzionava con la scorsa Preview
-
Quote:
AI0LIA
Si ma il vecchio Tapatalk pro funzionava con la scorsa Preview
Quote:
lucajuventino
Ormai vanno a random... Spesso rallentano, spesso non vanno proprio, spesso vengono riproposte più volte...
-
Quote:
NiloGlock
Ormai vanno a random... Spesso rallentano, spesso non vanno proprio, spesso vengono riproposte più volte...
A me vanno sempre bene...
Ogni tanto qualche rallentamento, ma dopo l' update sono andate bene
-
Android L non è ancora uscito nella versione finale, è normale che non vada perfettamente su questo sistema. Se andava nella scorsa preview sarà stato perché cambiava meno dalla precedenti versioni di android...
-
Calma calma. A me con la pureWhite L preview Tapatalk va meglio che con KK!
-
Ancora non avete capito che tapatalk va a simpatia, dipende da come si sveglia quel giorno e se ha voglia.
A me funzionano, poi non funzionano, poi ritardano, poi funzionano.
Non dipende da Android Lollipop, kitkat, gingerbread, cupcake e chi più ne ha più ne metta, è questa app che va a come gli pare.
-
Tapatalk app peggiorata..