Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Molta? Secondo me nemmeno immagini quanto sia pesante ;)
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
Inutile dire che se la mandiamo in mille, dovranno tener conto della cosa
Ottimo, facci sapere
-
Ad ogni mio messaggio che viene quotato oltre a ricevere la notifica dell'applicazione ricevo notifica tramite email...qualcuno può indicarmi se è possibile disattivare quella tramite email ed eventualmente come?
-
Quote:
andrea84s
Ad ogni mio messaggio che viene quotato oltre a ricevere la notifica dell'applicazione ricevo notifica tramite email...qualcuno può indicarmi se è possibile disattivare quella tramite email ed eventualmente come?
Devi farlo dal sito.
Selezioni tutte le discussioni sottoscritte e disabiliti ra ricezione della notifica tramite mail (in basso dovresti trovare l'opzione).
Mi pare che devi abilitarla anche dalle impostazioni del tuo account, sempre dal sito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi farlo dal sito.
Selezioni tutte le discussioni sottoscritte e disabiliti ra ricezione della notifica tramite mail (in basso dovresti trovare l'opzione).
Mi pare che devi abilitarla anche dalle impostazioni del tuo account, sempre dal sito.
Dal sito ho tutto disattivato...nessuna discussione sottoscritta per impostazione....mah continuo a ricevere email ad ogni quote da qualche tempo...può centrare qualcosa l'applicazione tapatalk.
-
Quote:
andrea84s
Dal sito ho tutto disattivato...nessuna discussione sottoscritta per impostazione....mah continuo a ricevere email ad ogni quote da qualche tempo...può centrare qualcosa l'applicazione tapatalk.
Non credo, non ho mai ricevuto mail per conto di tapatalk
-
Quote:
andrea84s
Intendi queste?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437451
-
Quote:
NiloGlock
Questa era disattivata...grazie del suggerimento
-
Ragazzi, forse ho perso un attimo di vista tapatalk...
Da quanto tempo non esiste più la versione Pro, che sottolineo ho acquistato e pagato agli sviluppatori? Cavolo!
-
Quote:
musgo
Ragazzi, forse ho perso un attimo di vista tapatalk...
Da quanto tempo non esiste più la versione Pro, che sottolineo ho acquistato e pagato agli sviluppatori? Cavolo!
Da prima dell'estate, se non sbaglio l'ultima versione pro è la 4.6.2 o giù di lì
-
Quindi quelli come me che l hanno pagato si attaccano e ora devono prendere la versione free?
-
Quote:
musgo
Quindi quelli come me che l hanno pagato si attaccano e ora devono prendere la versione free?
No, perché? Se ne hai l'apk o un backup la puoi credo continuare ad usare. Dovrebbe funzionare anche se non è più aggiornata.
-
Quote:
Ma551m0
No, perché? Se ne hai l'apk o un backup la puoi credo continuare ad usare. Dovrebbe funzionare anche se non è più aggiornata.
Hanno bloccato l'invio delle immagini quindi si sono fregati anche i soldi di chi ha acquistato il pacchetto "immagini infinite" come il sottoscritto:mad:
Ho dovuto per forza aggiornare alla 4 free con la pubblicità... Tipo Totò truffa hai presente?
-
Che senso ha utilizzare un app non aggiornata?
-
Quote:
N1m0Y
Hanno bloccato l'invio delle immagini quindi si sono fregati anche i soldi di chi ha acquistato il pacchetto "immagini infinite" come il sottoscritto:mad:
Ho dovuto per forza aggiornare alla 4 free con la pubblicità... Tipo Totò truffa hai presente?
Avendola pagata, la pubblicità non ci dovrebbe essere...
-
Quote:
musgo
Che senso ha utilizzare un app non aggiornata?
Io invece non trovo senso logico a volerla necessariamente aggiornare se tutto funziona meglio di quella aggiornata. :cool:
Quote:
Onoreromano
Avendola pagata, la pubblicità non ci dovrebbe essere...
Non è tapatalk ad inserire la Pubblicità. :p
Quote:
N1m0Y
Hai un PM. :)
-
Quote:
Ma551m0
Non è tapatalk ad inserire la Pubblicità. :p
Comunque non dovrebbe esserci, o almeno ancora non ne ho vista ;)
-
Ragazzi scusate...leggendo sul play store le opinioni dell app ho letto più di qualcuno che l app è di nuovo a pagamento...ma dove è che si paga?
Ps. Io ho gia pagato quella vecchia e la uso tuttora senza problemi..era solo per capire la situazione...
-
Quote:
dieguccio
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
@dieguccio @paolov @Gege98
Per le immagini ho trovato una soluzione:) basta che carichi l'immagine sul forum e non su tapatalk usando il tasto apposito;)
-
Quote:
dieguccio
Molta? Secondo me nemmeno immagini quanto sia pesante ;)
Io ci sono.. Grazie!
-
Se cliccate su un link attraverso Tapatalk, il reindirizzamento su Chrome vi funziona? A me non va più, la pagina mi da errore sempre. Non capisco se è un problema di Tapatalk, di Chrome o di Lollipop
-
Quote:
fabioo123
Se cliccate su un link attraverso Tapatalk, il reindirizzamento su Chrome vi funziona? A me non va più, la pagina mi da errore sempre. Non capisco se è un problema di Tapatalk, di Chrome o di Lollipop
Di Chrome presumo, prova con dolphin o Firefox
-
Quote:
AI0LIA
Di Chrome presumo, prova con dolphin o Firefox
Niente da fà, neanche con dolphin va
-
Strano, io uso il browser stock e funziona
-
Mi da sempre questo errore. Lo fa da quando sono passato ad Android L.
Se a voi funziona bene inizio a pensare che sia la rom http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2786e4f0f6.jpg
-
Quote:
fabioo123
Hai AdAway attivo? Se si è lui
-
Quote:
Mabit
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
-
Quote:
fabioo123
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
Non uso liste, non so risponderete però trovo che adaway blocchi troppo spesso cose sbagliate.
-
Quote:
Mabit
Non uso liste, non so risponderete però trovo che adaway blocchi troppo spesso cose sbagliate.
Alla fine ha funzionato riavviando dopo aver aggiunto la parte iniziale del sito sulla lista bianca. Grazie mille :)
-
Quote:
Mabit
...:eek:
E chi ci avrebbe mai pensato? Grazie!
Ad ogni modo non capisco il perché di questi reindirizzamenti esterni... Non si potrebbe aprire direttamente il link?
-
Quote:
Ma551m0
Hai un PM. :)
il pm è relativo alla sua risposta?
Se è si, sarebbe da condividere con tutti, non trovi? O dobbiamo pensare che avete qualcosa da nascondere?
;) ;)
Quote:
N1m0Y
@
dieguccio @
paolov @
Gege98
Per le immagini ho trovato una soluzione:) basta che carichi l'immagine sul forum e non su tapatalk usando il tasto apposito;)
Ok, ottima notizia, ma quale sarebbe questo tasto
Ti ricordo che mi ostino a usare la versione pro e che all'improvviso non carica più le immagini sul forum, su nessun forum e la cosa non è bella
-
1 allegato(i)
Allegato 127393 prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
il pm è relativo alla sua risposta?
Se è si, sarebbe da condividere con tutti, non trovi? O dobbiamo pensare che avete qualcosa da nascondere?
;) ;)
So che la domanda non é rivolta a me ma usando quel "avete" (che non mi é proprio piaciuto) mi sento tirato in causa....
1) Se l'utente ha scelto il messaggio Privato é perché il contenuto del messaggio non é inirente alla discussione quindi qui sarebbe stato OT;)
2) questa é no
3) liberi di pensare quello che volete:mad: (sapessi cosa sto pensando io adesso rotfl)
Quote:
dieguccio
Ok, ottima notizia, ma quale sarebbe questo tasto
Ti ricordo che mi ostino a usare la versione pro e che all'improvviso non carica più le immagini sul forum, su nessun forum e la cosa non è bella
Premi su "Questo forum";)
Allegato 127391
C'è solo il limite a 5 immagini per post
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Allegato 127393 prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
Allegato 127502
Quote:
N1m0Y
So che la domanda non é rivolta a me ma usando quel "avete" (che non mi é proprio piaciuto) mi sento tirato in causa....
1) Se l'utente ha scelto il messaggio Privato é perché il contenuto del messaggio non é inirente alla discussione quindi qui sarebbe stato OT;)
2) questa é no
3) liberi di pensare quello che volete:mad: (sapessi cosa sto pensando io adesso rotfl)
Non mi esce proprio quella richiesta
Va beh, pazienza
Ps: come ti sei fattA permalosa :p
Edit: ok mi sa che tu hai proprio quella vecchia vecchia, io alla pro un paio di aggiornamenti li avevo eseguiti
Adesso ho la 4.6.2
-
Quote:
dieguccio
Allegato 127502
Va beh, pazienza
Edit: ok mi sa che tu hai proprio quella vecchia vecchia, io alla pro un paio di aggiornamenti li avevo eseguiti
Adesso ho la 4.6.2
Ho la 2.4.15.... Se editi il post e cerchi di inserire l'immagine il tasto non esce ma se fai un post nuovo e aggiungi subito l'immagine il tasto esce... Ti mando un PM perché forse ho un'altra soluzione ma vorrei sentire prima il tuo parere;)
PS: mi sto allenando a fare la parte del cattivo ma non mi riesce tanto bene:o:D
-
Ragazzi ma ancora adesso vi arrivano oppure no le notifiche push? A me da un bel pezzo che non lo fa più :(
-
Quote:
Blumarine
Ragazzi ma ancora adesso vi arrivano oppure no le notifiche push? A me da un bel pezzo che non lo fa più :(
Ho perso la speranza.
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Allegato 127502
Va beh, pazienza
Adesso ho la 4.6.2
Io ho questa..Allegato 127523
-
Quote:
N1m0Y
Ho la 2.4.15.... Se editi il post e cerchi di inserire l'immagine il tasto non esce ma se fai un post nuovo e aggiungi subito l'immagine il tasto esce... Ti mando un PM perché forse ho un'altra soluzione ma vorrei sentire prima il tuo parere;)
PS: mi sto allenando a fare la parte del cattivo ma non mi riesce tanto bene:o:D
non ho fatto l'edit, l'ho immessa direttamente
Quote:
Liberty
si, ma in allegato non è la stessa cosa, la foto è decisamente piccola
mi scoccia perdere l'editor di immagine, tutto qui
-
Paolo mi dispiace dirtelo, ma a me è capitata la stessa cosa per 3 volte,2 volte su Xperia ZL ed 1 volta su Jiayu G5, dopo averle sempre provate tutte tra impostazioni, disinstallazioni, pulizie e ricerche varie, l'unico modo era il reset dei telefoni. Purtroppo il tuo problema non è il solito di tapatalk che ogni tanto non funzionano le notifiche, ma è qualche app nel telefono che ti ha cambiato qualcosa, creando problemi alle notifiche di tapatalk. Fidati, fai il reset del telefono e vedrai che risolvi.
-
Neanche a me arrivano le notifiche! Solo da Androidiani, da altri forum arrivano. Uso tapatalk su Nubia z7 max.