Assolutamente mai successo.... Ieri avevo la 4.12.2, solo oggi ho installato la 4.13.4
Assolutamente mai successo.... Ieri avevo la 4.12.2, solo oggi ho installato la 4.13.4
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ben ritrovati!!!E' assurdo che anche con l'ultima vs di Tapatalk di notifiche neanche a parlarne!!!!Preciso dopo flash della ROM...Assurdo.E'un bug oppure cosa?Non è possibile ricorrere agli espedienti...![]()
Con Asus memopad hd 10 nemmeno un problema con le notifiche... Ho l'ultima release di tapatalk.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie a entrambi, il problema mi si presenta con le ultime versioni dell'app, ma ho provato solo queste (dato che prima avevo una vecchia versione del 2014).
Lo fa con installazione da zero, no aggiornamento, su un tablet abbastanza vetusto, l'850i 8" 1024x768 singola cpu a 1 ghz, 1 gb di ram, che ha una custom rom Moage con JB 4.1.1.
Ultima modifica di Rockson; 06-05-15 alle 18:34
Uscita nuova versione di Tapatalk (la 4.13.6) che risolve qualche bug fix e introduce il tasto FAB per iniziare una nuova conversazione
Io l'ho scaricata da APKmirror![]()
I miei devices:
ag79 (07-05-15),Andreasworks (07-05-15)
Ultima modifica di Max1234ita; 07-05-15 alle 12:16
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Io le ho proprio provate tutte persino con l'installazione pulita di una rom, e le notifiche non mi arrivano in nessun modo
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ettore88 (07-05-15)
I miei devices: