Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (09-06-15)
Aggiornato adesso dal play alla 4.15.5 ...
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti riferisci anche a qualche mio post, non ho mai scritto che la 4.9.5 è la miglior versione in "assoluto". Semplicemente ho scritto che è quella che mi trovo meglio, quella che ricevo tutte le notifiche puntualmente anche quando è ibernata con Greenify. Comunque, a mio avviso la 4.9.5 è una delle migliori versioni di Tapatalk (di quelle provate ovviamente comprese le ultime versioni con diversi Bug e troppo incasinate) non solo per le notifiche che ricevo puntualmente, ma anche per la semplicità della 4.9.5. E leggendo i vari post, non sono l'unico che riceve le notifiche puntualmente con la 4.9.5. Mentre con le ultime versioni alcuni ricevono le notifiche, altri no, me compreso.
Io ho da tempo un problema di log in in tapatak, quando seleziono androdiani e dovrebbe aprirsi la pagina di log in, ricevo il messaggio di errore "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste".
Il problema capita con le vecchie versioni e anche con l'ultima
Qualcuno sa come risolvere? grazie
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!