CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 627 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Avantarno dal seguente link puoi scaricare la 4.9.5: Tapatalk 4.9.5 APK Download - APKMirror.
    Niente non ho fatto in tempo a scriverlo che sono ritornati i problemi. Grazie provo questa e vediamo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Niente non ho fatto in tempo a scriverlo che sono ritornati i problemi. Grazie provo questa e vediamo
    Se ti succede anche con la 4.9.5 allora il problema non è di Tapatalk (anche perché hai scritto nel tuo primo post che hai avuto problemi solo con gli ultimi 2-3 aggiornamenti di Tapatalk).

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
    Secondo me il problema è dato, come dice l'utente @Malaya, è che chi flasha le gapps non ha sto servizio chiamato Google talk service perchè non è installato predefinitivamente Hangout.
    Comunque io ora ho iniziato a riceverle, ma molto a vuoto (tipo una si e una no) e quelle che ricevo sono doppie o addirittura quadruple xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Malaya
    Guest
    Predefinito

@BreXT piccolo aggiornamento, ora posso di nuovo usare "2 Battery Italiano Pro" per disattivare la connessione a schermo spento, per il semplice motivo che anche quando si disattiva la connessione a schermo spento e poi si riattiva a schermo acceso (oppure si riattiva a schermo spento ogni 30 minuti) subito si connette sulla porta 5228 delle notifiche GCM Push. Sai come ci sono riuscito? Leggendo questo post (chi ha problemi di notifiche consiglio di leggere tutto il Thread) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3428333. Praticamente bisogna "restare sempre connessi a Google Talk" come scritto nel post, mentre aggiungo io, lasciare attiva la "Sincronizzazione" per evitare di connettersi ogni volta a Google Talk. Il problema sta comunque anche nelle varie versioni di Android, anche se, il linea di massima dovrebbe funzionare con tutte. Ovviamente il problema resta per chi flasha le gapps.
    Ultima modifica di Malaya; 27-06-15 alle 01:29

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Uscita la 4.15.9, che risolve un po' di bug.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

ag79 (27-06-15),Andreasworks (27-06-15),NiloGlock (27-06-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è dato, come dice l'utente @Malaya, è che chi flasha le gapps non ha sto servizio chiamato Google talk service perchè non è installato predefinitivamente Hangout.
    Comunque io ora ho iniziato a riceverle, ma molto a vuoto (tipo una si e una no) e quelle che ricevo sono doppie o addirittura quadruple xD
    Le ho provate tutte, ho addirittura cambiato account Tapatalk ma nulla... Hangout lo utilizzo quotidianamente e infatti lo ho come app di sistema. La cosa strana è che anche installando Tapatalk su un altro dispositivo continuano a non funzionare, a questo punto deduco sia una cosa legata al mio account...
    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Uscita la 4.15.9, che risolve un po' di bug.
    Installo sperando di risolvere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte, ho addirittura cambiato account Tapatalk ma nulla... Hangout lo utilizzo quotidianamente e infatti lo ho come app di sistema. La cosa strana è che anche installando Tapatalk su un altro dispositivo continuano a non funzionare, a questo punto deduco sia una cosa legata al mio account...

Installo sperando di risolvere.
    Ora che ci penso hai ragione, perché ho provato con iPad che ho a casa e fino a ieri non mi arrivavano, boh...

I miei devices:

Malaya
    Guest
    Predefinito

@NiloGlock Può essere davvero legata al tuo account di Tapatalk però, non del Forum Androidiani (visto che mi sembra di capire che non ricevi notifiche in generale con Tapatalk). Magari prova a creare un nuovo account Tapatalk magari con email temporanea, e vedi se poi ricevi notifiche. Comunque, l'account ha il suo peso per le notifiche, infatti può anche capitare come successo a me proprio l'altro giorno che per mezza giornata non ho ricevuto notifiche da Tapatalk, ho dovuto fare la disconnessione dal Forum Androidiani per risolvere, come ho scritto in un precedente post.

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se ti succede anche con la 4.9.5 allora il problema non è di Tapatalk (anche perché hai scritto nel tuo primo post che hai avuto problemi solo con gli ultimi 2-3 aggiornamenti di Tapatalk).
    Ho provato la versione vecchia ma si blocca come quella nuova, quindo tengo l'ultima versione disponibile sul play store e spero che con le successive versioni non mi si blocchi più.

Pagina 401 di 627 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio