CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 181
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    In percentuale quante persone usano la vostra applicazione su un telefono dual SIM? Io penso siano meno del 5%.
    Conviene veramente dedicare del tempo per queste poche persone?
    Anche se a me non piacciono i telefoni dual sim stanno aumentando e molti utenti ci hanno chiesto di supportarli. Ad ogni modo se avete qualche suggerimento su nuove funzioni siete i benvenuti

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Abbiamo rilasciato la versione 2.1 che aggiunge il supporto a DashClock e corregge alcuni bug.
    Fateci sapere se riscontrate qualche problema.

    Possiamo anticiparvi che stiamo lavorando alla possibilità di non disattivare la connessione quando determinate app sono in esecuzione (skype, spotify ecc.). Per chi è interessato ad avere le versioni beta in anteprima può iscriversi sulla nostra community su Google+!!

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterX88 Visualizza il messaggio
    Abbiamo rilasciato la versione 2.1 che aggiunge il supporto a DashClock e corregge alcuni bug.
    Fateci sapere se riscontrate qualche problema.

    Possiamo anticiparvi che stiamo lavorando alla possibilità di non disattivare la connessione quando determinate app sono in esecuzione (skype, spotify ecc.). Per chi è interessato ad avere le versioni beta in anteprima può iscriversi sulla nostra community su Google+!!
    Ciao Mister,
    per il momento l'applicazione sembra funzionare bene, ma sinceramente su tutti i telefoni in cui l'ho installata (S2, S3, S4, HTC One) non ha mai avuto problemi, quindi non so di cosa si lamenta la gente...

    Vorrei chiedervi se fosse possibile di far disattivare fisicamente il WiFi quando si collega la connessione dati, viceversa quando si disattiva.

    E poi cambiate la grafica del widget 2x1

    PS: come avevi già accennato tempo fa, vi consiglio anche di rilasciare una versione di prova perché molta gente non la scarica per la questione di doverla pagare per testarla!

  5. #134
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Ciao Mister,
    per il momento l'applicazione sembra funzionare bene, ma sinceramente su tutti i telefoni in cui l'ho installata (S2, S3, S4, HTC One) non ha mai avuto problemi, quindi non so di cosa si lamenta la gente...

    Vorrei chiedervi se fosse possibile di far disattivare fisicamente il WiFi quando si collega la connessione dati, viceversa quando si disattiva.

    E poi cambiate la grafica del widget 2x1

    PS: come avevi già accennato tempo fa, vi consiglio anche di rilasciare una versione di prova perché molta gente non la scarica per la questione di doverla pagare per testarla!
    I bug che va a risolvere questa versione solo solo delle piccole sviste, impercettibili nell'uso quotidiano. Per quanto riguarda la versione di prova gratuita ci avevamo pensato anche se necessiterebbe di un po' di lavoro ed al momento preferiamo lavorare su alcune funzioni come quelle che ho citato prima.
    La grafica del widget 2x1 prima o poi verrà cambiata ma vorrei includerci anche l'ON/OFF del 3G e al momento non so come fare per evitare un widget troppo grande che non utilizzerebbe nessuno...se avete qualche idea sulla grafica è ben accetta

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterX88 Visualizza il messaggio
    I bug che va a risolvere questa versione solo solo delle piccole sviste, impercettibili nell'uso quotidiano. Per quanto riguarda la versione di prova gratuita ci avevamo pensato anche se necessiterebbe di un po' di lavoro ed al momento preferiamo lavorare su alcune funzioni come quelle che ho citato prima.
    La grafica del widget 2x1 prima o poi verrà cambiata ma vorrei includerci anche l'ON/OFF del 3G e al momento non so come fare per evitare un widget troppo grande che non utilizzerebbe nessuno...se avete qualche idea sulla grafica è ben accetta
    L'ON/OFF del 3G cosa sarebbe?
    Comunque ci sono molti siti con archivi di icone png, non hai trovato nulla di carino?

  7. #136
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    L'ON/OFF del 3G cosa sarebbe?
    Comunque ci sono molti siti con archivi di icone png, non hai trovato nulla di carino?
    Volevo mettere proprio l'attivazione/disattivazione manuale del 3G sul widget, ci lavoreremo presto ma prima stiamo lavorando sulle feature che ho detto sopra

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma non avevi detto che era impossibile sulle room stock disabilitare il 3G tramite widget passando alla modalità EDGE/GSM?

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse per on/off del 3g si riferisce all'attivazione/disattivazione della "connessione dati". La rete resta umts ma rimane collegata solo la linea voce, senza generare traffico dati.
    Comunque il widget fino a 4x1 non è troppo impegnativo. Al massimo fai un 4x1 con tutto ma fai anche i 3 1x1, così chi non li vuole tutti può mettere solo quelli che utilizza.
    Ultima modifica di marcota87; 11-09-13 alle 22:14

  10. #139
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcota87 Visualizza il messaggio
    Forse per on/off del 3g si riferisce all'attivazione/disattivazione della "connessione dati". La rete resta umts ma rimane collegata solo la linea voce, senza generare traffico dati.
    Comunque il widget fino a 4x1 non è troppo impegnativo. Al massimo fai un 4x1 con tutto ma fai anche i 3 1x1, così chi non li vuole tutti può mettere solo quelli che utilizza.
    Esattamente, intendevo l'ON/OFF dei dati, mi sono espresso male. Cmq secondo me 4x1 è abbastanza invadente, magari un 2x1 ben studiato può bastare, appena ho un po' di tempo provo a fare qualche disegno di prova

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Innanzitutto faccio i complimenti agli sviluppatori di questa ottima app.
    Leggevo poi che vi state scervellando che individuare una modalità di "sblocco telefono senza dati" per fare qualcosa per la quale i dati non servono.
    Non sarebbe più semplice introdurre, allo stesso modi del "Ritardo Disconnessione" un "Ritardo Riconnessione", entro il quale i dati non saranno riattivati?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy