ho riordinato i file nella cartella music con un es file manager e adesso play music non trova più le canzoni che prima vedeva. c'è un modo per resettarlo? ho già provato a disinstallare ma non serve
Visualizzazione stampabile
ho riordinato i file nella cartella music con un es file manager e adesso play music non trova più le canzoni che prima vedeva. c'è un modo per resettarlo? ho già provato a disinstallare ma non serve
Scusate, ho letto le ultime 12/15 pagine senza trovare risposta.. è possibile impostare come suoneria una canzone scaricata dal google play music? non ci riesco.
Grazie mille (PS ho un note 4)
Penso proprio di no, la musica e crittografata e quindi inusabile, e non esiste una funzione specifica, per cui....
..
Ciao ragazzi,
Ieri ho acquistato un album su play store, volevo sapere se c'era la possibilità di poter spostare i brani scaricati (non so dove e non so come) per poter metterli su una chiavetta ed ascoltarli in auto.
Grazie
Gg
Solo da PC , se n'è discusso alcuni post fà
https://play.google.com/store/music[/url] e selezionando la mia musica (quasi certamente, a me no chè non lo sei già) ti verrà chiesto di loggarti con la tua mail e password, tutto normale..
ciao ragazzi. ma se usufruissi della prova gratuita di Premium e aggiungessi musica alla mia raccolta... una volta terminata la prova che fine fa questa musica?
sparisce o rimane?
Tranquillo rimane
Ragazzi avrei 2 domande (sono utente abbonato):
1) Se mi collego al play store, sezione musica, non c'è modi di aggiungere gli album alla raccolta di play music? Devo per forza fare il tutto direttamente dall'app play music?
2) Fino a qualche giorno fa vedevo tra le novità gli album di vasco rossi e tiziano ferro, ma se cliccavo su download, restavano bloccati entrambi. Ora nn ci sono più ne tra le nuove uscite, ne se faccio una ricerca. E' normale?
Salve a tutti,dopo aver fatto il penultimo aggiornamento qualche mese fa,mi arriva la notifica di download di musica in corso... inutile dire che non ho fatto nessun download e tantomeno messo in pausa...nelle impostazioni non sono riuscito a trovare nulla che eliminasse questo...
Grazie anticipatamente per gli eventuali aiuti:D
Salve,nessuno nessuno nessuno xhe mi può aiutare???:):):)
L'unica possibile spiegazione e che tu abbia chiesto, volontariamente o no, di effettuare il download di un tuo brano per poterlo ascoltare offline (per capirci hai cliccato sul simbolo che somiglia ad una puntina di disegno), se proprio non ne vieni fuori puoi provare ad eliminare del tutto il tuo account dal play music e rimetterlo, non perderai nulla, tanto i dati sono memorizzati nel cloud di google. Ma facendo click sull'indicazione del download non ti da alcun tipo di informazione?
Ciao se ho cliccato sull'icona a puntina non so ma se clicco sulla info che mi arriva mi rimanda a google play music ma non dice altro cmq alla fine ho cancellato cache e dati ed ho iniziato come se fosse il primo accesso ma come hai detto non ho perso nulla.
Per adesso tutto ok la notifica non mi arriva più...grazie :thumbup:
salve non avevo mai provato ad utilizzare il gplaymusic,volevo provare ad utilizzare la musica che ho sul mio s2 con il playmusic del lgg2 ma se vado nelle opzioni mi dice nessun dispositivo autorizzato.. quello che voglio fare è possibile senza abbonamento devo cambiare qualche impostazione? oppure devo fare per forza l'abbonamento?
Siccome lg g2 non ha la memoria espandibile e invece sul Galaxy s2 ho una scheda da 16g ho caricato un Po di musica sul s2. Leggevo che con il playmusic si poteva condividere la musica fino a 10 dispositivi ma quando vado nelle impostazioni del programma nella sezione dispostivi autorizzati mi compare nessun dispositivo autorizzato e non trovo un modo per autorizzare i miei telefoni
In poche parole come fare per condividere la mia musica fra più dispositivi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)[/QUOTE]
E caricandola sul cloud la devo riprodurre per forza dal playmusic o con qualsiasi player?
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)[/QUOTE]
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
20000 canzoni, e sono tante. Ha anche la funzione di modifica i tag e spesso, riconoscendola, non la carica ma ti mette a disposizione quella del suo databasese.
Se non ricordo male: play.music.com
Ho appena sottoscritto un abbonamento gratuito a Google Play Music ed ho 2gb di internet al mese.
Mi sapete gentilmente dire quanti dati consuma l'ascolto in streaming di una qualsiasi radio su Play Music diciamo per un'oretta?
Grazie! :)
Ma perché a volte esce l icona per poter collegare e acoltare la musica sulla smart tv, come avviene con YouTube, mentre altre no? Qualcuno ha provato, mi può spiegare .
dimenticavo ho un s5 e un s4.
Grazie
Se provo a fare un mix istantaneo con Google Play Music mi appare il seguente messaggio:
Come posso risolvere? (Aggiungo che questa opzione non mi ha mai funzionato)Quote:
Impossibile preparare il mix istantaneo. Riprova.
Succede anche a me adesso nel 2015!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Che cosa??[/QUOTE]
Che non mi parte il mix istantaneo!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Salve, chiedo venia qualora la risposta sia già stata data ma... sono pur sempre 80 pagine di forum :o
volevo sapere se è possibile inserire oltre alla copertina dell'album, quella della raccolta, la foto dell'artista per intenderci.
Grazie
Sta uscendo l'aggiornamento alla 5.8.1, ma anche qui c'è il problema dell'applicazione che rimane attiva... Per caso è una cosa voluta?
Solo pochi giorni fa chiedevo dell'immagine dell'artista ed ora, col nuovo aggiornamento finalmente c'è 😉... telepatia...
Salve a tutti!
Sono qui per porre una domanda che riguarda l'utilizzo dell'abbonamento del Play Music!
Abbonamento di prova che dovrebbe offrire le stesse identiche funzioni di quello a pagamento.
Se attivo la versione di prova, e scarico degli album, questi album sono ancora recuperabili dalla solita cartella(ROOT) data/data/com.google.android.music/files/music ?
E da ciò che leggo dal regolamento onLine stilato da Google:
Download di tutta la musica acquistata
Puoi utilizzare Google Play Music Manager per scaricare tutta la musica che hai acquistato.
Apri Google Play Music Manager.
Fai clic su Download > Scarica musica acquistata.
Con questa procedura posso assicurarmi gli album acquistati, in modo definitivo? Mentendoli sul PC o dove mi pare?
O devo estrarre gli album dalla cartella(o un'altra) citata sopra(in modo ovviamente non lecito secondo Google), per poterli ottenere in modo in modo fisso ?
Grazie
Ni, se n'è parlato prima, la musica che acquisti la puoi scaricare dal PC e farne relativamente l'uso che vuoi e questo per sempre, quella che invece ascolti (la situazione attuale), e scarichi sul cell, innanzi tutto e crittografata, e quindi non usabile al di fuori del cell (a meno che qualcuno nel frattempo non abbia inventato qualche magheggio),ed in ogni caso allo scadere della prova o cessazione abbonamento, viene inibita.
Ho installato play music ma ogni volta che la apro mi appare la notifica : "errore sconosciuto di google play service, richiesta da google play music".
Cosa posso fare ? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma nulla
Ciao, se compro una canzone, la posso tenere sul telfono o il servizio è solo streaming? Nel caso è offline, posso disporre del file audio o è inaccessibile e lo posso usare solo sul telefono? Grazie.