Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Ho attivato il mese gratuito di unlimited però ho un problema, se cerco di ascoltare una canzone mi esce un popup che dice "spazio disponibile insufficiente", ho cercato un'opzione per salvare la musica su sd (dove ho svariati gb liberi) ma non riesco a trovarla, qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
No mi dispiace, lui la salva nella cache, una cartella accessibile con i permessi di root, e legge i brani solo da quella cartella, se la vuoi scaricare lì devi necessariamente avere spazio sulla memoria del cell e non sulla SD.
Quote:
skizzo942
Ragazzi una domandina...ma se uso play music solo x ascoltare musica sul mio Cell è a pagamento?
No, paghi solo i servizi extra di Google Unlimited se decidi di fare un abbonamento, tuttavia se vuoi salvare musica sul cloud devi registrare una carta di credito o prepagata a costo 0.
-
Io ho un dubbio per quanto riguarda la visualizzazione.
Perché quando vado su "La mia raccolta" e apro un artista, gli album mi appaiono doppi? o_O
Insomma visualizzo due cover identiche, affiancate.
(La musica è solo sul PC, quindi non ci sono doppioni, per capirci.)
-
Salve ragazzi! Ho un problema con google play music. mi mostra solo la musica con immagini o nominata con tanto di album e autore. non mi mostra quella scaricata da internet. come faccio?
-
sto iniziando a usare GOOGLE PLAY MUSIC e mi trovo bene
tanto da pensare di fare l'abbonamento a 8 euro mese
ci sono però 2 cose che non mi sono chiare:
1- è possibile avere una visione CHIARA del proprio database di canzoni? per es. io ho una playlist composta da 1450 canzoni. importate in G-MUSIC ne vedo solo 1.000. come faccio a capire cosa ha importato e cosa no? la soluzione sarebbe esportare un file excel del proprio database
2- è possibile creare (come in itunes) una playlist ("intelligente") che tiene conto delle canzoni non riprodotte di recente o ascoltate meno volte etc?
grazie a tutti!
-
Due domande
1 come posso modificare i nomi delle canzoni/artisti? (canzoni caricate da me sulla nuvola dal computer e salvate poi sul telefono)
2 come posso caricare la musica sulla nuvola direttamente da telefono? Tipo se scarico una canzone sul telefono e voglio caricarla su play music
-
Quote:
Beergi
Salve ragazzi! Ho un problema con google play music. mi mostra solo la musica con immagini o nominata con tanto di album e autore. non mi mostra quella scaricata da internet. come faccio?
Prova in alto a sinistra a mettere su o musica sul dispositivo o tutta la musica
-
Quote:
HOlPE
Io ho un dubbio per quanto riguarda la visualizzazione.
Perché quando vado su "La mia raccolta" e apro un artista, gli album mi appaiono doppi? o_O
Insomma visualizzo due cover identiche, affiancate.
(La musica è solo sul PC, quindi non ci sono doppioni, per capirci.)
Succedeva anche a me e poi è smesso di botto, non è cmq che ci sta la doppia immagine perché una è dell'album e una del "tutte le canzoni"?
-
Peccato rimanga sempre attiva...
-
Quote:
Onoreromano
Peccato rimanga sempre attiva...
Ormai con gli ultimi aggiornamenti...non rimane più in background. Risolto definitivamente.
-
Quote:
royy7
Ormai con gli ultimi aggiornamenti...non rimane più in background. Risolto definitivamente.
Quindi non consuma piu molta batteria?
-
Quote:
Hellboy1
Quindi non consuma piu molta batteria?
No..e neanche RAM...non rimane più attivo in background e non si apre più automaticamente. Solo se lo usi.
-
ragazzi aiutatemi a capire una cosa, ma se scarico a pagamento da google play una canzone poi mi dice che posso ascoltarla solo su g.play music, quindi le canzoni non le scarica sulla memoria del telefono? ma in una memoria virtuale? aiutatemi grazie
-
Quote:
magicasamp
ragazzi aiutatemi a capire una cosa, ma se scarico a pagamento da google play una canzone poi mi dice che posso ascoltarla solo su g.play music, quindi le canzoni non le scarica sulla memoria del telefono? ma in una memoria virtuale? aiutatemi grazie
Nella cache, se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
come faccio ad usare l'interfaccia web?
-
Quote:
magicasamp
come faccio ad usare l'interfaccia web?
https://play.google.com/music/listen
-
grazie mille per le risposte ho provato ad andare a quel link con il mio cellulare ma una volta aperto il link sulla barra degli indirizzi mi esce un lucchetto ke non mi fa agire nel sito sapete dirmi il xche?
-
-
C'e' modo di salvare la musica nella SD?
Quando cancello una canzone dal WEB me la cancella anche nel telefono se l'avevo scaricata?
-
Quote:
steveone
C'e' modo di salvare la musica nella SD?
Quando cancello una canzone dal WEB me la cancella anche nel telefono se l'avevo scaricata?
Puoi tenere i brani in locale ma se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web.
Si, se cancelli una canzone si cancella in tutti i dispositivi supportati
-
Quote:
Gege98
Puoi tenere i brani in locale ma se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web.
Si, se cancelli una canzone si cancella in tutti i dispositivi supportati
forse non hai capito...
Quando memorizzo la musica nel dispositivo lui credo me la salvi nella memoria telefono. Chiedo se e' possibile fare si che google music utilizzi la micro SD....
-
Quote:
steveone
forse non hai capito...
Quando memorizzo la musica nel dispositivo lui credo me la salvi nella memoria telefono. Chiedo se e' possibile fare si che google music utilizzi la micro SD....
Puoi provare a spostarla su sd
-
Ok ma non c'e' nessuno che lo sa con certezza prima di spostare e fare dei casini?
-
Quote:
steveone
Ok ma non c'e' nessuno che lo sa con certezza prima di spostare e fare dei casini?
Ci sono diversi metodi per farlo suò forum di XDAdevelopers ;)
-
Quote:
hlvs85
Ci sono diversi metodi per farlo suò forum di XDAdevelopers ;)
mmmmmmmm ok ma c'e' un modo "UFFICIALE" per farlo dall'applicazione?
-
Quote:
steveone
mmmmmmmm ok ma c'e' un modo "UFFICIALE" per farlo dall'applicazione?
mmh...no. l'unica soluzione è disinstallare la versione corrente con titanium e installare l'apk della versione 5.1.1106 che permette di scegliere dove salvare le canzoni ufficialmente. Dopo di che aggiornando all'ultima versione dovrebbe mantenere l'opzione attiva.
-
Ma è possibile caricare la musica direttamente dall'applicazione o in alternativa dal tablet smartphone?
-
come posso disattivare o disinstallare questa applicazione che non uso ma gira sempre in backgroud? ho provato a disinstallarla dal play store ma poi torna
-
Quote:
al404
come posso disattivare o disinstallare questa applicazione che non uso ma gira sempre in backgroud? ho provato a disinstallarla dal play store ma poi torna
Serve il root. Io l'ho disinstallata con Titanium.
-
bene! alla faccia della libertà su android.. almeno se ne rimanesse chiusa e non in BG
-
-
con KNOX no :-) in arrivo ho un note 2
-
domandina semplice, se per un eventualità remota mi trovassi a caricare su play music 1-2 album "scaricati" google può accorgersene?e fare qualcosa a riguardo?
anke se poi pensando se l'album l'ho acquistato su amazon e poi lo carico lì nn è la stessa cosa?
-
Quote:
eligor7
domandina semplice, se per un eventualità remota mi trovassi a caricare su play music 1-2 album "scaricati" google può accorgersene?e fare qualcosa a riguardo?
anke se poi pensando se l'album l'ho acquistato su amazon e poi lo carico lì nn è la stessa cosa?
È chiaro che la musica caricata manualmente è esterna da gplay ;)
-
Quote:
eligor7
mika è un organo di polizia,,, carichi e se lo trova nella sua libreria te lo "ricicla". Trattasi di riciclaggio di musica sporca rotfl
-
Quote:
Gege98
È chiaro che la musica caricata manualmente è esterna da gplay ;)
ok capito!
Quote:
Psychnology
mika è un organo di polizia,,, carichi e se lo trova nella sua libreria te lo "ricicla". Trattasi di riciclaggio di musica sporca rotfl
ahahhaha giusto!
GRAZIE A TUTTI E 2!
-
Scusate problemino.
ho la mia raccolta musicale nella nuvola di google. apro google play e scarico tutti i miei album. fin qui tutto ok. ma quando avvio la riproduzione le copertine sono talmente grandi che non si vedono bene . praticamente si muovono .
a voi capita?
-
Quote:
panda78
Scusate problemino.
ho la mia raccolta musicale nella nuvola di google. apro google play e scarico tutti i miei album. fin qui tutto ok. ma quando avvio la riproduzione le copertine sono talmente grandi che non si vedono bene . praticamente si muovono .
a voi capita?
È normale..... è un effetto messo da loro.....
-
Quote:
Gege98
È normale..... è un effetto messo da loro.....
immagino che non si possa disabilitare vero?
-
Quote:
panda78
immagino che non si possa disabilitare vero?
No, che io sappia non si puo
-
Quote:
met4ller
Salve, per riprodurre musica, come consumi è meglio utilizzare g music o tune wiki?!
Gmusic rimane spesso e volentieri in background per la sincronizzazione quindi se non lo usi spesso direi l'altro.