CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kat Visualizza il messaggio
    Proverò, sarà un servizio nuovo ma lo sto pagando e mi scazza abbia problemi.

    PS: come fai a capire quante canzoni mie caricate sono presenti o meno su Unlimited?
    Devi cercarle manualmente dalla funzione Esplora.
    Purtroppo i problemi ci sono sempre, alla fine, fino a che non si trova la soluzione non si può capire se sia dovuto all'app, a Google, al telefono o da chissà quale altro fattore.

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io penso di restare abbonato, almeno per il primo mese, voglio darli una chance visto che il servizio unlimited non è così male (per essere partito da poco) e con l'assistenza ho avuto un colloquio costante e direi positivo.
    Bug vari a parte, il vero problema di unlimited è il fatto che l'intero catalogo non è ascoltabile come viene pubblicizzato, mancano diversi album e brani più o meno recenti che sono invece presenti per l'acquisto su play music.
    La questione l'ho ampiamente discussa col team di google, non so se ne avete già parlato qui, cmq loro dicono che per via di accordi imposti dalle cose discografiche loro non sono autorizzati a mettere certi album/brani disponibili per lo streaming su unlimited. In sostanza "ci dispiace ma non è colpa nostra"..
    La cosa però è alquanto fastidiosa, almeno per me, voglio dire io ti pago 8€ al mese per accedere al catalogo di brani che non saranno mai miei, ma almeno fammeli ascoltare tutti perdio.. Vado su play music, mi vedo la classigica degli album più venduti, scelgo uno e tac.. solo x acquisto .. es. 883 collection.. A me girano le palle sinceramente, non so voi.
    Ultima modifica di MarcoP84; 10-09-13 alle 05:00

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A loro discolpa, puoi sempre caricare direttamente i brani non disponibili per lo streaming nella nuvola e aggiungerli alla tua raccolta. Questo aspetto mi ha fatto scegliere google music e non altri servizi.

  5. #334
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Io penso di restare abbonato, almeno per il primo mese, voglio darli una chance visto che il servizio unlimited non è così male (per essere partito da poco) e con l'assistenza ho avuto un colloquio costante e direi positivo.
    Bug vari a parte, il vero problema di unlimited è il fatto che l'intero catalogo non è ascoltabile come viene pubblicizzato, mancano diversi album e brani più o meno recenti che sono invece presenti per l'acquisto su play music.
    La questione l'ho ampiamente discussa col team di google, non so se ne avete già parlato qui, cmq loro dicono che per via di accordi imposti dalle cose discografiche loro non sono autorizzati a mettere certi album/brani disponibili per lo streaming su unlimited. In sostanza "ci dispiace ma non è colpa nostra"..
    La cosa però è alquanto fastidiosa, almeno per me, voglio dire io ti pago 8€ al mese per accedere al catalogo di brani che non saranno mai miei, ma almeno fammeli ascoltare tutti perdio.. Vado su play music, mi vedo la classigica degli album più venduti, scelgo uno e tac.. solo x acquisto .. es. 883 collection.. A me girano le palle sinceramente, non so voi.
    Ti dirò.. Il servizio a mio parere è semplicemente il migliore e soddisfa le mie richieste, anche io ho pensato di abbonarmi perché di meritare, merita, purtroppo non so se a lungo andare affrontare questa spesa ne possa valere la pena, e nel dubbio mi limiterò al mese gratuito, ma fino ad ora utilizzerò l'abbonamento anche per una mia utilità nell'aggiustarmi per bene la mia raccolta personale su PC.
    L'assistenza è davvero qualcosa di fantastico, risposte puntuali ogni mattina per tutta la settimana che no ho avuto bisogno!
    Per quanto riguarda il problema di alcuni brani in parte hai ragione ma non è davvero colpa loro, quindi infin dei conti la colpa è della casa discografica e io sinceramente non risento di questa cosa, perché ascolto genere non commerciale, roba sul rock e metal e quindi sono riuscito a trovare quasi tutto a parte poche eccezioni, diciamo che qualche gruppo mi ha deluso un tantino con la mancanza di qualche album, però è qualcosa sulla quale io posso sorvolare, anche perché l'utilità di Play Music va ben oltre lo streaming.

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e chiedo scusa se la domanda che sto per fare é stata già fatta, ma mi sono letto un bel po di pagine e non ho trovato risposta. Su google music non visualizzo l'immagine dell'artista e non riesco a usare il mix istantaneo. Qualcuno a nozioni a riguardo??

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digaeli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e chiedo scusa se la domanda che sto per fare é stata già fatta, ma mi sono letto un bel po di pagine e non ho trovato risposta. Su google music non visualizzo l'immagine dell'artista e non riesco a usare il mix istantaneo. Qualcuno a nozioni a riguardo??
    Il problema delle immagini mancanti o errate è noto, ci stanno lavorando su..

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    A loro discolpa, puoi sempre caricare direttamente i brani non disponibili per lo streaming nella nuvola e aggiungerli alla tua raccolta. Questo aspetto mi ha fatto scegliere google music e non altri servizi.
    Perchè altre alternative quali sarebbero? Spotify com'è?

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Perchè altre alternative quali sarebbero? Spotify com'è?
    Esatto. Comunque la quantità di brani di spotify è di poco superiore...

  10. #339
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Perchè altre alternative quali sarebbero? Spotify com'è?
    Le alternative sono Spotify, o il fantastico XBOX Music (): lascia stare il primo, lo conosco bene e ti posso assicurare che è nettamente superiore Play Music per vari motivi, ovviamente sono pensieri personali ma condivisi da molti, in ogni caso potresti provare; beh... Del secondo non c'è nemmeno bisogno di proferire parola!

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi interesserebbe capire meglio perché Play Music è di molto superiore a Spotify, visto che non sono ancora riuscito a fare una scelta..
    Grazie

Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy