CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prezzo più basso e soprattutto, fattore decisivo per la mia scelta, la possibilità di aggiungere i propri brani alla libreria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'intromissione, ho letto tutto il dibattito Spotify Vs play music. Attualmente sul mio s4 ho entrambi:con Spotify sto sfruttando i 30 giorni di prova, con play music lo stesso e se continuo pagherò 7,99 euro al mese invece di 9,99...non male!
    Sto valutando e la questione é ardua:ho notato che Spotify consuma meno dati con rete mobile invece play music ne consuma troppi! Ho provato a modificare la qualità dello streaming (bassa, media, alta) ma sempre troppi dati... Per una canzone é arrivato a farmi fuori 26 mb! Sbaglio qualcosa???Perché Spotify consuma così poco??? Devo decidere entro poco quale abbonamento farmi e sono veramente indeciso perché sfruttare play music solo scaricando le playlist sul dispositivo non ha senso...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non rimane più attivo il processo...

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non rimane più attivo il processo...
    Confermo.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eccoloqui Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'intromissione, ho letto tutto il dibattito Spotify Vs play music. Attualmente sul mio s4 ho entrambi:con Spotify sto sfruttando i 30 giorni di prova, con play music lo stesso e se continuo pagherò 7,99 euro al mese invece di 9,99...non male!
    Sto valutando e la questione é ardua:ho notato che Spotify consuma meno dati con rete mobile invece play music ne consuma troppi! Ho provato a modificare la qualità dello streaming (bassa, media, alta) ma sempre troppi dati... Per una canzone é arrivato a farmi fuori 26 mb! Sbaglio qualcosa???Perché Spotify consuma così poco??? Devo decidere entro poco quale abbonamento farmi e sono veramente indeciso perché sfruttare play music solo scaricando le playlist sul dispositivo non ha senso...
    Bisogna interrompere prima che finiscano i 30 gg di prova con spotify giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Penso di si!
    Comunque io ho usato deezer e spotify... Attualmente play all access, ma solo perché adesso costa 7.99.
    Devo dire che preferivo spotify, di play music non mi piace proprio l'interfaccia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si naturalmente per non pagare il mese successivo bisogna disdire prima che venga emessa la fatturazione. Comunque nessuno ha idea del perchè del mio problema? Inoltre spotify quando scarica le playlist ci mette molto di meno... play all access è più lento e solo streaming consuma troppi dati! (Scusate se ci ho messo del tempo a rispondere ma l'app androidiani mi dà uno strano errore e quindi non ho potuto postare prima)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5 neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io sono tentato nel lasciarlo attivo ...8 euro per scaricare sul cell tutta la musica che vuoi...comunque mi sembra( parere mio eh!?) che la musica sia leggermente di qualita' inferiore all mp3... ma forse e' il mio auricolare bluethtoot sony che melo fa' credere... il problema e' che se interrompi l' abbonamnto perdi tutto ( vero???)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La qualità è inferiore se non selezioni la qualità "alta" nelle impostazioni streaming.Tuttavia mi sembra migliore quella di spotify che, ripeto, scarica anche meno dati (anche se non capisco il perchè). Poi le canzoni sono scaricate nella memoria dell'app che comunque non è accessibile quindi non è che prendi gli mp3 scaricati e te li passi sul pc...o almeno credo!
    Io un mese lo provo poi ne faccio un altro perchè su una vecchia ricaricabile mi erano rimasti proprio 8 euro però mi sa che finiti questi due mesi torno a spotify che costerà anche 2 euro in più ma attualmente mi sembra migliore...

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyx68 Visualizza il messaggio
    io sono tentato nel lasciarlo attivo ...8 euro per scaricare sul cell tutta la musica che vuoi...comunque mi sembra( parere mio eh!?) che la musica sia leggermente di qualita' inferiore all mp3... ma forse e' il mio auricolare bluethtoot sony che melo fa' credere... il problema e' che se interrompi l' abbonamnto perdi tutto ( vero???)
    Mettendo la qualità alta è come se stessi ascoltando un mp3 e se disattivi l'abbonamento tutto ciò che hai creato (playlist), tutto ciò che hai personalizzato (stazioni radio) e tutto ciò che hai aggiunto alla tua raccolta (album) viene nascosto, e potrai riusufruire di tutto così come l'hai lasciato, se decidessi di riattivare l'abbonamento.

Quote Originariamente inviato da zyx68 Visualizza il messaggio
    La qualità è inferiore se non selezioni la qualità "alta" nelle impostazioni streaming.Tuttavia mi sembra migliore quella di spotify che, ripeto, scarica anche meno dati (anche se non capisco il perchè). Poi le canzoni sono scaricate nella memoria dell'app che comunque non è accessibile quindi non è che prendi gli mp3 scaricati e te li passi sul pc...o almeno credo!
    Io un mese lo provo poi ne faccio un altro perchè su una vecchia ricaricabile mi erano rimasti proprio 8 euro però mi sa che finiti questi due mesi torno a spotify che costerà anche 2 euro in più ma attualmente mi sembra migliore...
    Sulla cosa dei dati hai ragione, su quella della qualità penso tu ti stia sbagliando.
    Per quanto riguarda le canzoni che scarichi, sono accessibili tramite root ma quella aggiunte con "All Access" non sono riproducibili se non con Play Music nella stessa cartella dove le mette lui, di quelle che carichi sul cloud puoi farne ciò che vuoi!

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio