CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 95 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ZeroCool rifletti che cmq esistono tanti disassembler e quindi di sicuro qualcuno lo farà.... il mio è solo un consiglio. Bisogna fare un bel disclaimer in cui tu non sei responsabile "bla bla bla..." e così non sei più punibile.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    ZeroCool rifletti che cmq esistono tanti disassembler e quindi di sicuro qualcuno lo farà.... il mio è solo un consiglio. Bisogna fare un bel disclaimer in cui tu non sei responsabile "bla bla bla..." e così non sei più punibile.
    prova ad usarlo un disassembler sulla mia app . non riesco a capirlo neanche io il codice che ne viene fuori :P ovviamente l'applicazione è protetta dalla prima versione che ho caricato
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il disclaimer è presente dalla prima versione. è la prima cosa a cui ho pensato quando mi è venuto in mente di caricarla sul market proprio per evitare problemi...
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sul disassembler concordo con zero, io ci avevo provato con iskoot e sbskype (con skype ufficiale io non ci sono riuscito, è offuscato e non si decompila)..è un lavoro lungo, impegnativo, con quasi tutte le app..

    alla lunga se ne ricava qualcosa, questo è certo, ma praticamente l'app la devi comunque riscrivere da "zero", scusate la battuta..

    se zero non vuole pubblicare i sorgenti o divulgare in canali non ufficiali c'è poco da fare..
    poi sta a ognuno decidere se prendersi l'apk con un programma di backup come astro o appmonster, estrarre il pacchetto con apktool e leggersi il formato "smali", oppure ottenere i .class dal .dex con dex2jar e infine decompilare i class con javadecompiler! io se avessi tempo di fare il tutto l'avrei già scritta..anzi avevo iniziato mooolto tempo fa partendo da sbskype e sono arrivato a fare il login e il logout a skype (sui server di iskoot) ma mi mancavano nozioni di android per andare avanti! :P

    ma non è questo di cui si deve parlare! Parliamo di quanto sono strxxxi quelli di skype e cerchiamo un modo per aiutare Zero, in primis supportandolo nelle sue scelte!
    Ultima modifica di diabolique1984; 09-12-10 alle 16:50
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si su questo non c'è dubbio...cmq noi siamo qui a supporto per aiutarlo. Ma tu zero a quelli di skype hai chiesto ulteriori info sulla motivazione del blocco dell'app sul market?

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    sul disassembler concordo con zero, io ci avevo provato con iskoot e sbskype (con skype ufficiale io non ci sono riuscito, è offuscato e non si decompila)..è un lavoro lungo, impegnativo, con quasi tutte le app..

    alla lunga se ne ricava qualcosa, questo è certo, ma praticamente l'app la devi comunque riscrivere da "zero", scusate la battuta..

    se zero non vuole pubblicare i sorgenti o divulgare in canali non ufficiali c'è poco da fare..
    poi sta a ognuno decidere se prendersi l'apk con un programma di backup come astro o appmonster, estrarre il pacchetto con apktool, ottenere i .class dal .dex con dex2jar e infine decompilare i class con javadecompiler! io se avessi tempo di fare il tutto l'avrei già scritta..anzi avevo iniziato mooolto tempo fa partendo da sbskype e sono arrivato a fare il login e il logout a skype (sui server di iskoot) ma mi mancavano nozioni di android per andare avanti! :P

    ma non è questo di cui si deve parlare! Parliamo di quanto sono strxxxi quelli di skype e cerchiamo un modo per aiutare Zero, in primis assecondandolo nelle sue scelte!

    col disassembler non riesci a cavare un ragno da un buco perchè l'app è protetta (offuscata) per riuscire a capire qualcosa dovresti avere visto il codice sorgente originale, e forse capiresti il 5, 10 %
    Ultima modifica di zerocool87; 09-12-10 alle 17:04
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora vi spiego nel dettaglio il perchè l'app non funziona
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    l'applicazione al login invia un client id che per la mia app ho scelto unico. quindi basterebbe bloccare questo per potere non fare accedere l'applicazione.

    non so se questo è stato fatto, ma il problema attuale dovrebbe essere dato dal licensing che avevo implementato. in poche parole all'avvio l'applica
    zione controllava se era stata scaricata dal market e in caso favorevole funzionava. questo l'ho fatto per evitare che venisse distriibuita su canali non ufficiali. siccome sul market è bloccata l'app non dovrebbe riuscire a validarsi. se fosse così apparirebbe un popup che dice che l'app non è stata stata validata. solo che compare il popup che indica che il server della tre non risponde. quindi potrebbe essere che sia avvenuta la prima cosa che ho detto.
    Ultima modifica di zerocool87; 09-12-10 alle 17:04
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma dai! ma che ficata!

    hai fatto proprio le cose in grande! mitico!

    io nemmeno sapevo di questi possibili controlli, figurati..sto proprio alle basi su android!

    Ora mi torna TUTTO, non è skype che l'ha bloccata, cioè forse non l'ha fatto, ma è il tuo controllo ad averlo fatto! solo che cosi hai bloccato anche chi già la ha presa dal market!

    Non so cosa volevi fare, ma l'id univoco me lo sarei evitato (proprio per possibili problemi con skype e visto come si è comportata con nimbuzz ecc...)..avrei proprio simulato di essere iskoot, per garantire il funzionamento a tutti!

    Per "protetta" intendi come Skype che è ha il codice offuscato? Ci sono programmi in rete che lo fanno ma non mi sono mai addentrato nella questione.

    Ps.: per curiosità, scusami ma perchè ti sei sbattutto tanto per non farla divulgare al di fuori del market? Sbaglio o l'hai fatta per aiutare tutti quelli bloccati su h3g-skype-android (nonchè, ovviamente, farti conoscere come programmatore)? Inoltre non l'hai fatta nemmeno a scopo di lucro, non era pure MEGLIO che venisse divulgata in tutti i modi possibili? Io ingenuamente se volessi fare un app a pagamento la metterei prima libera, poi a pagamento con qualche funzionalità in più, poi mi farebbe piacere che finisse "gratis" da qualche parte, e infine implementerei una protezione del tipo quella che hai implementato tu. MA se l'app è gratis e non vuoi guadagnarci, perchè tutta sta storia?
    Capisco l'eventuale meccanismo dei "numeri di download e voti sul market", ma tolta la possibilità di metterla sul market, effettivamente se skype non ti ridà l'ok (e non vedo motivi per farlo dopo che te l'ha fatta levare) potresti togliere la restrizione che controlla se è presa dal market no? Altrimenti siamo semplicemente tutti fregati (te compreso a meno che solo per te non ti levi questa restrizione, ed è OVVIO che questo sarà cosi, senza ipocrisia) finchè un altro "zero" non ne scrive un altra, con tutto lo sbattimento sin dall'inizio!

    Non la vedere come una polemica, voglio solo parlarne per capire ed eventualmente imparare..
    Ultima modifica di diabolique1984; 09-12-10 alle 17:25
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    iskoot per android è fatto proprio male. è necessario mandare il client id altrimenti non funziona correttamente. non ho trovato un modo per creare l'id in modo random e sinceramente non ci ho proprio perso tempo a pensare come fare visto che l'app funzionava.

    avevo previsto un'ipotesi del genere che magari google mi cancellava l'applicazione dal market, e allora ho preso le precauzioni. non me ne vogliate, ma poi i problemi legali li avrei avuti io....

    dovete considerare che attualmente mi hanno contestato solo di avere violato il loro trademark, ma c'è da considerare che potevano contestare altro, e forse se non avessero tolto l'applicazione lo avrebbero fatto.


    P.s. secondo te come fa shazam a controllare se hai pagato per l'app oppure no?

    P.p.s ho effettuato l'obfuscation del codice per questo non può essere decompilato, o per meglio dire può essere decompilato, ma non si capisce niente
    Ultima modifica di zerocool87; 09-12-10 alle 17:32
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 54 di 95 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy