ciao a tutti;-) mi sapete dire il nome di un' applicazione che scatta foto mentre si registra un video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti;-) mi sapete dire il nome di un' applicazione che scatta foto mentre si registra un video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
So che sull'Apple store è possibile scaricare un'app che si chiama "music tube" la quale ti permette di ascoltate e salvare qualunque brano sul telefono senza occupare memoria e puoi riascoltarle in qualunque momento senza dover essere connessi ad internet... Sapete se esiste anche per android??
Inviato dal mio Nexus 4
Esiste spotify che è simile! Unica pecca: un giorno di prova.![]()
bakk (20-06-13)
Si possono estrarre dei fotogrammi dal video o fare dei segnalibri sul video mentre sta registrando.
Non si può fare proprie vere foto, perchè il meccanismo è diverso(in modalità foto la camera mette a fuoco un punto, mentre nel video no).
Si può fare un app che salva fotogrammi dal video come foto^^
Ci sta già lavorando Google.
In Google maps si possono salvare le mappe per la consultazione offline e alcuni autovelox sono segnalati.
Solo un giorno?Secondo il Codice Consumatori hai almeno 10 giorni per il recesso e Google ti dà 7 giorni per avere anche il rimborso.
Ho riletto la normativa e non ci sono garanzie per i servizi informatici.
Ultima modifica di Silux1; 20-06-13 alle 11:53 - Motivo: precisazione
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
Bump!
Sono molto contento che molta gente mi trovi e mi contatti soprattutto grazie a questo thread
Attualmente saro' impegnato durante tutta l'estate, ma sono sempre disponibile per aiutarvi, a trovare o fare l'app dei vostri sogni!
Bellissimo 3d. Non ci ero mai capitato. Grandi!
A me piacerebbe che si sviluppasse un'app della stessa tipologia di Internet Speed Meter QUI (che ho acquistato).
Mi piacerebbe, diversamente da come è tata strutturata questa app, che ci fosse la possibilità di avere delle preferenze in più per la visualizzazione del traffico dati nella tendina.
Faccio un esempio:
Attuale sitazione
01.jpg
Mi piacerebbe che fosse
02.PNG
Quindi tutto in un unica riga (numero e kb)
Inoltre che si potesse cambiare il colore in verde, rosso o altri colori a scelta in quanto l'app ha solo il blu e il bianco (quello del primo screenshot) i cui caratteri onestamente al sole non si riescono a leggere.
Infine che si potesse decidere se visualizzare o meno le info aggiutive abbassando la tendina (per ora non si può scegliere se visualizzarle o meno, si visualizzano e basta.
Screenshot_2013-07-18-15-59-59.jpg
Grazie per l'attenzione
Grazie per aver resuscitato il thread
Non avrei nessun problema a fare un app che lo faccia(non so se meglio però^^), ma ci sono dei modi per ottenere quello che vuoi più in fretta.
Visto che hai un idea precisa in mente riguardo ad un app che c'è già, prova a contattare il developer dell'app che hai comprato.
Chiedi se può fare quello che suggerisci e penso che ti risponderà in fretta e volentieri.
Per esperienza so che sono cambi che richiedono più o meno un'oretta, visto che deve solo aggiungere delle opzioni.
Se dovessimo fare l'app da capo ci metteremmo almeno 2 settimane, ma abbiamo voglia di fare un pò di vacanza
contatta speedmeterapp@gmail.com e chiedigli in inglese se può aggiungere quello che vuoi.
Digli anche che hai comprato la versione pro come incentivo.(funziona)
bn1540 (20-07-13)
Grazie, gentilissimo.
Già in passato ho contattato sviluppatori di app e spesso mi hanno accontentato.
Farò come mi consigli.
Ma continuerò a tenere sottoscritto questo 3d perchè mi sembra una cosa grandiosa![]()
siamo qui per questo
Se ti vengono in mente delle idee scrivi pure qui sotto!