CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie per il link, ora guardo e cerco di capire.
    Ora ho un'altra richiesta!;-) finalmente son riuscito a connettere la smart tv samsung al router, quindi mi piacerebbe un telecomando da installare sul telefono o tablet. Ho installato smart tv remote che funziona benissimo, a parte per la parte di navigazione internet che è proprio quella che mi interessa. In pratica sarebbe comodo un programmino che trasforma il telefono in una specie di touchpad del pc e quando si tappa funziona come il click del mouse. Ancora meglio se funzionasse come il touch del telefono.....infine quando si va a scrivere la ricerca si dovrebbe poter aprire la tastiera così da scrivere in maniera più veloce. Dico questo perchè usare il telecomando e spostarsi con le frecce per cercare ogni lettera passa la voglia di scrivere qualunque cosa sul televisore...

2.  
    Androidiano L'avatar di Goodlife

Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ecco la mia opinione: sarebbe un progetto molto difficile, ambizioso e che chiede molto lavoro..parlo di un'app che permetta di rootare tutti i terminali Android esistenti.

È qualcosa di impossibile e mostruoso, lo so

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe un telecomando da installare sul telefono o tablet.
    Ci sono già parecchie app di questo tipo per tutti i gusti.
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hungrybolo.remotemouseandroid&hl=it mi pare fatta piuttosto bene.

Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Ecco la mia opinione: sarebbe un progetto molto difficile, ambizioso e che chiede molto lavoro..parlo di un'app che permetta di rootare tutti i terminali Android esistenti.
    La proposta è ambigua.Un app che roota tutti i telefoni a cui viene in contatto, un app che roota anche i dispositivi spenti, o un app che se installata dà i privilegi di root?

Per l'ultima funziona già così, solo che non si può pubblicare per questioni legate al contratto del Play Store
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho due ideee.
    Una l'avevo postata in un altro thread di persone poco serie; la ripropongo a te Silux1 che mi sembri di altra pasta
    Quote Originariamente inviato da willpuc Visualizza il messaggio
    Non so perchè c'è poco interesse verso questo argomento:
    Alla guida; indosso gli auricolari; ricevo una chiamata e lo squillo parte dall'altoparlante e non va all'interno della cuffia; magari stai sentendo l'autoradio, il rumore del traffico e spesso non senti la chiamata! ... Si dice in rete che è così che funziona e che c'è poco da fare. Tra l'altro associato a questo che è un "vero problema" c'è il fatto che il Samsung ha i tutti i volumi estremamente bassi. Esistono dei codici per entrare nei settaggi del device ma col mio telefono per esempio non funzionano. Si suggerisce di provvedere con custom rom; ma anche se smanetto un po', per ora non ho nessuna intenzione di cancellare i dati del tel (benchè si possano backuppare).

Ho trovato una sola app che mi fa arrivare lo squillo nell'auricolare, ma il volume è ancora troppo basso.
    Di app che promettono di fare un Volume booster ne ho provate decine ma nessuna alza effettivamente il volume dello squillo di quel che già è !
    In definitiva se si riuscisse a creare una app che faccia arrivare lo squillo nell'auricolare (scegliere la suoneria dello squillo lo considero opzionale vedete voi), che riceva anche le notifiche sms sempre nell'auricolare, ma che soprattutto permettesse di modificare/aumentare realmente il volume dello squillo, fareste contento me e tanti altri automobilisti.
    L'altra è: sbloccare il tel senza "stressare" il tasto Home (o power)... del tipo:
    https://play.google.com/store/apps/d...nury.pgm&hl=it
    del quale esiste anche la versione per dispositivi nexus
    Ecco se si riuscisse a fare la versione per dispositivi Samsung (anche per versioni Android datate come la mia) sarebbe una grande cosa

Esiste anche Magic unlock che agisce sul Sensore di prossimità, ma sempre dopo aver pigiato prima il tasto Home: un'alternativa potrebbe esere studiare una situazione del genere bypassando però l'uso del tasto Home.

Fammi sapere che pensi delle mie idee grazie
    Ultima modifica di willpuc; 04-11-13 alle 09:33

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guardo il link che hai suggerito...in realtà ho scoperto che si può gestire anche con mouse e tastiera,nn male come cosa!!;-) alla fine sembra un pc anche se un po' più lento...

Inviato dal mio GT-S7500

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho due ideee.
    Una l'avevo postata in un altro thread di persone poco serie; la ripropongo a te Silux1 che mi sembri di altra pasta
    Le mie ultime parole famose...

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non ho capito perchè le ultime parole famose?? :S ti riferisci al fatto che non ti ha risposto?? Credo perchè sia indaffarato tranquillo lo farà, anche perchè mi farebbe comodo un appa del genere ma quella che hai scritto tu è solo per dispositivi root, una per noi comuni androidiani??
    Comunque approfitto della risposta per chiedere una cosa:
    Un app che sia il più leggera possibile specifico ciò perchè ci sono app che fanno quello che cerco io ma non solo quello, mi spiego meglio. Cerco un app che mi sostituisca lo slide della risposta con il bottoncino da premere per rispondere, ora ci sono varie app che fanno questo ma sono relativamente pesanti e fanno anche altro oltre a quello che cerco io, quindi da un punto di vista, abbastanza inutile. Fammi sapere se hai qualcosa in mente o qualche app da consigliarmi, ho già provato hd caller id e ce ne ho altre due da provare, ma sono sempre con le foto :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

L'appena dei miei sogni dovrebbe riunire tutta la messaggistica in uno: mail, gmail, sms, im tutto in uno
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/di...bluetooth.html

In sostanza un app per utilizzare come scorciatoia per google now un auricolare bluetooth dotato di tasti.
    Che io sappia non esiste un app del genere

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Le mie ultime parole famose...
    Non ti preoccupare ho letto tutto
    Solo che non sempre ho tempo di rispondere.

1.Adesso ho anche un cellulare Samsung con cui provare. Con il mio (HTC) semplicemente la musica si ferma per un secondo e inizia a squillare in cuffia allo stesso volume della musica.
    Da quanto ho capito, sebbene il sistema Android sia alla base di tutti i dispositivi, ci possono essere notevoli differenze anche tra dispositivi con la stessa versione per quanto riguarda le applicazioni di base.
    In ogni caso tutti i cellulari montano le app di Google come base, che vengono in qualche caso scavalcate dalle app delle varie marche.
    Provato a ripristinare il dialer di google ma non c'è l'ho fatta. Con Atooma puoi comunque far vibrare il cellulare quando arriva una chiamata

2.ho già discusso tempo fa in questo thread dei metodi di sblocco alternativi.
    Sono cose delicate da sviluppare perchè se c'è un bug non riesco a sbloccare il cellulare e se funziona con i sensori bisogna per forza provarla sul cellulare.

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    L'appena dei miei sogni dovrebbe riunire tutta la messaggistica in uno: mail, gmail, sms, im tutto in uno
    Si sta andando verso quella direzione.
    Per le app di messaggistica non si può fare perchè i dati sono criptati alle altre applicazioni.
    Per quanto riguarda Facebook, Twitter, e-mail e sms si può fare un app che integra tutto.

Quote Originariamente inviato da derezzed Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/di...bluetooth.html
    In sostanza un app per utilizzare come scorciatoia per google now un auricolare bluetooth dotato di tasti.
    Che io sappia non esiste un app del genere
    Ho già sperimentato un pò con gli apparecchi bluetooth, ma mancano gli standard.
    Si può con Atooma far partire Google Now appena si connette l'auricolare e poi usare i comandi vocali.

In ogni caso provate Atooma per fare le cose in automatico al cellulare in base a ora, posto, eventi o livello di batteria^^
    (mancano ancora tante cose, ma è la più gratis e intuitiva che io sappia)
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Silux1 per il post:

nokian95ita (08-11-13)

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio