Il riconoscimento vocale, la traduzione automatica e far parlare in modo verosimile qualcosa in automatico sono tutte e tre cose ancora non poi così ben delineate.
Sarebbe veramente una cosa bella da realizzare, ma ci vorrà ancora qualche anno![]()
Il riconoscimento vocale, la traduzione automatica e far parlare in modo verosimile qualcosa in automatico sono tutte e tre cose ancora non poi così ben delineate.
Sarebbe veramente una cosa bella da realizzare, ma ci vorrà ancora qualche anno![]()
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
Riconoscimento da foto dei font
Esiste un app in grado di invertire le camere anteriore / posteriore durante la ripresa di un video?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io impazzirei per GNOME sullo smartphone, fate il porting... :-D
Fatti non foste a viver come bruti..
Ho visto il nuovo meteo di iOS 7 e ha una grafica eccezionalecerco un'app per il meteo simile praticamente da sempre e non l'ho mai trovata...ecco, quella sarebbe fantastica!
Ci sono tante belle apps di iOS che se facessero il porting le pagherei volentieri![]()
Si é vero, ma l app che vorrei sarebbe anche x evitare che il cell possa cadere dalle mani mentre lo giro magari durante un concerto... Sarebbe molto utile secondo me e l ho cercata tanto ma mai trovata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, non sarebbe male un'app che facesse fare delle azioni al cel in base ad altre che faccio io.
Per esempio inserisco il jack delle cuffie e in automatico l'app apre il lettore musicale e fa partire una canzone a caso, oppure attivo il gps e fa partire il navigatore.
Avendo un'app del genere se ne trovano tantissime di cose da fare....
Si può realizzare??
Grazie ciao
Già nelle idee.
Comunque Ubuntu Touch è quasi completo e molto carino da usare
Ho dato un occhiata ed è veramente carina da vedere e usare.Mi piace più fare applicazioni con funzioni originali più che un buon design, però so come programmarla tale e quale
Nomi, please^^
Per il porting è meglio chiedere direttamente a chi le ha fatte.La grafica è molto costosa da produrre e loro hanno pure tutto il codice sorgente.
Se il problema è non farlo cadere, nessuna app può aiutare; ma per girare il video...
tasker e automatelt ti consentono di dare questo genere di istruzioni in fretta e senza sapere codice.
Non sono gratis ma sono molto utili