nuova icona
ic_launcher.png
Ultima modifica di Silux1; 04-05-13 alle 12:16
Ma un minimo di testo no?? Tipo grazie di quello che fai che ne dici di.... comunque buona idea che dici si puó fare?? Grazie in anticipo![]()
Purtroppo non è fattibile direttamente, per la stessa natura del riconoscimento vocale fornito da google.
Attualmente il cellulare si mette in ascolto a seguito di un comando(che può essere premere un bottone o un evento del sistema), ascolta per pochi secondi, e chiama google.
Dopo google fornisce i risultati e se c'è ne solo uno ed è la frase prestabilita esegue l'azione.
Sarebbe più comodo e affidabile un auricolare bluetooth o usare gesti inequivocabili come scuotere il cellulare.
Se proprio si vogliono usare i comandi vocali è meglio usare parole corte e molto diverse come "sì" e "no"
@Emix69
Preferisco di gran lunga proposte brevi e concise rispetto a testi lunghi e in stile colloquiale^^
Una persona che sa fare descrizioni così ha ben chiaro che cosa vuole e mi semplifica il lavoro.
Ultima modifica di Silux1; 04-05-13 alle 14:08 - Motivo: aggiunte nuove idee al 1° post
Ah ok comunque un minimo di conversazione ci dovrebbe essere anche per rispetto secondo me comunque come vuoisapresti darmi qualche dritta per programmare in android?? Ho il tool e tutto mi manca lo start up
grazie in anticipo
![]()
cosa intendi per start up?
Sei riuscito a fare un hello world con l'emulatore?
ciao scusami e ti disturbo spero di trovarmi nel posto giusto ovviamente sai mica dove posso ttrovare le applicazioni della vodafone ? io cerco l applicazione updates non l ho trovata ne sulla store di google ne su quello samsung sai mica se c e un modo per scaricarla e dove trovarla ovviamente
cerca "Vodafone" su Google Play
https://play.google.com/store/search?q=vodafone
Se non la trovi qui non so come aiutarti^^
cosa dovrebbe fare l'app?