CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nel frattempo ho trovato "Atooma"! Mi sembra un'ottima applicazione che permette di automatizzare molte operazioni e volendo si possono scaricare operazioni giá fatte da altri utenti. Se a qualcuno dovesse interessare la consiglio, davvero ottima e oltretutto è free!!
    Grazie, buon proseguimento

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di somaro78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una app che permetta di fare un effetto rallenty nei filmati fatto bene, ce ne sono in giro ma che fanno rallentare molto non ci sono o sono fatti male!!!

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io le operazioni automatizzate ce le ho stock sulla mia custom ROM

Androidiano L'avatar di RangoCZ

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se è possibile mi sarebbe utile un'applicazione/widget che spenga lo schermo e chiuda tutte le applicazioni aperte.. vi spiego meglio.. io ho il blocco tasti con la password e in piu ho attivato quella cosa che se il cell è in carica lo schermo rimane sempre acceso .. la notte quando messaggio lascio il cell in carica e blocco lo schermo.. cosi appena arriva un messaggio anche se non sento la vibrazione vedo comunque che lo schermo si accende.. cosi prendo il cell e puff: devo mettere la password.. le prime 3-4 volte tutto ok.. ma poi inizi a stancarti di quel blocco.. per questo mi sarebbe utile un'app che funzioni da blocco tasti senza password.. cosi la notte qnd messaggio anziche usare il blocco tasti standard uso questo widget ed evito di inserire la password 3000volte... comodo e veloce.. spero mi sia spiegato almeno decentemente xD scusate il mio italiano ma mi trovo ad una festa di 18anni eheheh
    Ultima modifica di RangoCZ; 28-08-13 alle 21:27

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

puoi usare lo sblocco con un pattern o semplicemente toglierlo quando sei a casa.

Sto provando Atooma ed è molto carina e simpatica.
    Gran parte delle app più semplici possono essere fatte con questa applicazione, soprattutto se sono semplici meccanismi di feedback o per cambiare comportamento al cellulare quando si è in particolari posti.
    Quello che mi stupisce di più è che la parte di creazione degli automi è molto giocosa, piena di icone colorate e simpatiche.
    Sono rimasto più di 2 minuti solo a far girare la rotellina per scegliere che cosa fare
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Androidiano L'avatar di RangoCZ

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silux1 Visualizza il messaggio
    puoi usare lo sblocco con un pattern o semplicemente toglierlo quando sei a casa.
    scusa puoi spiegarmi come funzionano entrambe e quale conviene usare? oppure potresti linkarmi una guida in PM perché non riesco a trovare nulla

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Si Atooma è veramente fantastica, anche io mi diverto a far girare la rotellina. Mi spiace solo che non si possano killare le app automaticamente, ma gli sviluppatori mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici per questa operazione.
    Silux, tu cosa ne pensi dell'app?

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RangoCZ Visualizza il messaggio
    scusa puoi spiegarmi come funzionano entrambe e quale conviene usare? oppure potresti linkarmi una guida in PM perché non riesco a trovare nulla
    il blocco schermo con pattern lo trovi in impostazioni->sicurezza/protezione->blocco schermo e scegli come sistema di sblocco schermo "percorso" o "pattern".Poi scegli come unire nove punti con una linea.Lo trovo più comodo e veloce che inserire una password ed è abbastanza per scoraggiare utenti non autorizzati.
    Quando sei a casa puoi disattivare il blocco tramite le impostazioni.

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Si Atooma è veramente fantastica, anche io mi diverto a far girare la rotellina. Mi spiace solo che non si possano killare le app automaticamente, ma gli sviluppatori mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici per questa operazione.
    Silux, tu cosa ne pensi dell'app?
    Rimuovere le applicazioni dalla ram è una cosa che fa in automatico il sistema operativo, non le applicazioni.
    Ci sono alcune app che meritano di essere sospese come Facebook Mobile quando è notte, ma comunque gli si può impedire di dare fastidio e/o consumare risorse mettendo silenzioso e la modalità aereo.
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

beh l'app perfetta secondo me dovrebbe rimuovere la pubblicità dalle app :Q
    e non dite che c'è già adaway perchè ho circa 30 app e tutte quelle con pubblicità nativa cel'hanno ancora
    vorrei un'app che eliminasse definitivamente ogni ad da ogni applicazione, come adblock su chrome

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Nn me ne intendo, ma ti faccio un esempio. Ho fatto una regola che quando ho il gps acceso e inserisco l'auricolare mi apre il lettore musicale e il navigatore; sarebbe interessante farne un'altra che quando tolgo l'auricolare mi spenga il lettore, chiuda il navigatore e spenga il gps...solo che nn si puó fare e nn so se riesciranno a farlo in futuro...peccato!

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio