scarica tutte le applicazione vodafone è un applicazione di sistema inserita nel firmware vodafone
allora non ne hai bisogno.
Basta che ogni tanto cerchi su google play "vodafone".
Se è inserito nel cellulare prima della vendita allora devi contattare l'assistenza del negozio.
Il firmware è tutto ciò che è venduto assieme all'apparecchio e in genere non si può disinstallare.
Per start up intendo come iniziare a muovermi hello word l'ho vista ma non mi trovo con le classi perché ho scaricato aide ma non vedo i vari bin ci sono solo file .class che con il cell giustamente non mi apre e comunque java giá lo conosco ci programmavo pag e applicazioni webperó vorrei iniziare con qualcosa di piú perché in mente ho giâ un app (anche se credo poco realizzabile
e un gioco
) peró non so come muovermi
mentre vodafone update non so se la puoi reperire ma secondo me devi cercare l'apk a parte cioé scrivi su google vodafone updates apk e vedi se trovi qualcosa credo che come app ce l'abbiano solo i cel brandizzati vodafone :s
i file che gestiscono il codice sono nel folder "src" (source) mentre le immagini le stringhe e i dati sono in "res" (resources)
il metodo onCreate è quello che viene chiamato al posto del main.
Nel onCreate specifichi il layout da usare e tutto ciò che fa l'app all'inizio
MainActivity.java
res/layout/main.xmlpackage com.mycompany.title;//il package deve essere lo stesso che usi tu
import android.app.*;
import android.os.*;
import android.view.*;
import android.widget.*;
import android.graphics.Color;
import android.*;
public class MainActivity extends Activity
{
/** Called when the activity is first created. */
@Override
public void onCreate(Bundle savedInstanceState)
{
super.onCreate(savedInstanceState);
setContentView(R.layout.main);
View view = findViewById(R.id.all);
view.setBackgroundColor(Color.argb(230,30,25,50));
}
}
Questo è esattamente tutto il codice che ti serve per fare un cartello che scriva grosso grosso Emix69.<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"
android:layout_width="fill_parent"
android:layout_height="fill_parent"
android:orientation="vertical"
android:id="@+id/all">
<TextView
android:layout_height="wrap_content"
android:textSize="24sp"
android:textStyle="italic"
android:gravity="center"
android:text="Il grande e potente" />
<TextView
android:layout_height="fill_parent"
android:textSize="300sp"
android:textStyle="bold"
android:gravity="center"
android:text="Emix69" />
</LinearLayout>
Emix69 (05-05-13)
Ti amograzie mille appena accedo dal pc la implemento e ti faccio sapere grazie mille
comunque credo tu voglia dire che il metodo onCreate viene richiamato dal main e non al posto giusto?? Comunque ti devi un favore tra martedí e mercoledí me lo implemento e studio
![]()
onCreate è il main; se non lo metti l'app crasha.
lol! basta che metti il thanks sotto^^
//progressi
per le impostazioni devo creare un'altra attività
ho aggiunto una checkbox per aggiungere il minuto iniziale
ho messo a posto il timer in modo che mostri il tempo nel formato 00:00
//progressi
Aggiunta nuova attività per le impostazioni
rifatta la checkbox
Uh voglio proprio finirla così faccio altro'
Sto cercando di mettere una versione stabile sul mercato, così da vedere come si fa e dare qualcosa con cui giocare a flightman^^
Nella versione che metterò su non saranno disponibili le impostazioni e i timer sono separati.
Tuttavia l'app non crasha e fa ciò sa fare in modo impeccabile.
Non richiede alcun permesso, richiede almeno Android 2.2 e un dispositivo funzionante
edit:
Il materiale richiesto dalla pubblicazione è veramente tanto(circa 3mb di file accessori)
ci metterò un pò a compilare le scartoffie digitali, ma dovrei farcela in settimana.
Ultima modifica di Silux1; 07-05-13 alle 00:40
A me piacerebbe un'applicazione che sia in grado di tradurre in tempo reale su display una conversazione telefonica.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
Buona idea^^
ci sono alcuni problemi tecnici per questo tipo di app;
-il riconoscimento vocale richiede connessione ad internet
-il riconoscimento è spesso ambiguo e ci sono in media 0,7 secondi di ritardo nella traduzione(i requisiti di tempo reale sono 0,25 secondi)
-google avrebbe una trascrizione delle tue chiamate(il testo viene usato per personalizzare la pubblicità. Se hai parlato di aereo, vedrai annunci di Alitalia)
A che cosa ti dovrebbe servire?
Se non è necessario il vincolo del tempo reale si può registrare la chiamata e tradurre il file con calma e in modo più affidabile.
Oppure si possono riconoscere solo alcuni pezzi della chiamata come comandi, come "ricordati/ricorda di prendere il latte" diventa un promemoria e così via!
Aggiunto al primo post
//phew
Ho pubblicato il timer su google play, ma mi arriverà il link tra qualche ora(domani mattina?)
Ho imparato qualche trucco per sveltire il processo di pubblicazione; le prossime volte dovrei riuscire a fare tutto in giornata
'notte!
Emix69 (08-05-13)