Scusa silux ma non hai risposto alla mia richiesta per cambiare il modo di rispondere
Io atooma l'ho provata ma non mi é piaciuta così tanto anche perchè non mi leggeva gli sms anche avendolo scritto bene :$ qualche dritta??
Scusa silux ma non hai risposto alla mia richiesta per cambiare il modo di rispondere
Io atooma l'ho provata ma non mi é piaciuta così tanto anche perchè non mi leggeva gli sms anche avendolo scritto bene :$ qualche dritta??
GESTURE utilizzabili senza ROOT sia nella home sia all'interno delle singole app (escludendo le app che già hanno delle tab a scorrimento tipo dealer, twitter etc)
Swipe dal lato sinistro verso il centro > ritorna all'app precedente
swipe dal lato destro verso il centro > app. recenti
swipe dal basso verso l'alto > home
swipe dall'alto verso il basso > pannello notifiche
vorrei interagire in modo fluido e naturale sopratutto avendo i display più grandi. Per me risulta scomodo usare il tasto home, se sono su twitter e clicco un link mi apre il browser leggo e per ritornare su twitter devo usare il tasto back magari più volte. se mentro guardo facebook voglio consultare la lista ultime chiamate.....etc.
@Silux1
mi stai dicendo anche tu che così è e c'è poco da fare?
@saves
prova Swapps , la adorerai
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
@willpuc
Probabilmente per sia per il sbloccare lo schermo col pensiero che aumentare il volume i chiamata col bluetooth c'è un modo.
Per il volume in chiamata è meglio provare a fare una regola con atooma, che puoi provare anche tu.(ho trovato come si fa!
if bluetooth on, chiamata volume chiamata up)
Per lo sblocco del cellulare è meglio provare a vedere che app ci sono già e se ne manca una buona ci provo io
@emix
ho provato oggi a cambiare il dialer, ma è meglio provare con app già esistenti.
Teoricamente si può rispondere alle chiamate semplicemente avvicinando il telefono all'orecchio
@saves
ho trovato una libreria di android che permette di catturare gestures di questo tipo e fare scorciatoie.
Purtroppo lo swipe è spesso usato come modo di interazione da molte app con fini diversi, e catturarlo significa sovrascrivere queste funzioni.
Ci penso su![]()
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
willpuc (13-11-13)
era quello che pensavo anche io. Comunque sarebbe interessante se queste funzionalità fossero integrate nel sistema android con modalità di swipe che non interferiscano con le singole app. in modo da rendere più fluida l'esperienza d'uso di un 5 pollici. Non ricordo su quale os ho visto qualcosa di simile....![]()
Ti ringrazio, ma che intendi con ciò?? Intanto sto "testando" hd caller id e full screen caller id, che fanno al caso mio almeno per il momento staremo a vedere :S grazie comunqueTeoricamente si può rispondere alle chiamate semplicemente avvicinando il telefono all'orecchio
Gli swipe ci sono in ubuntu touch (mi sembra si chiama così ubuntu per smartphone)...
Inviato dal mio GT-S7500
Ubuntu touch è fantastico per quanto riguarda l'interazione, ma è ancora in sviluppo per quanto riguarda installare nuove app e pubblicare le proprie.
Per teoricamente intendo che spesso il modo migliore per fare le cose non viene implementato per ragioni di tempo o aiutare gli utenti precedenti.
Se il cellulare sta ricevendo una chiamata, l'utente tira fuori il cellulare dalla tasca, e guarda brevemente chi lo chiama.
se gli interessa la chiamata, fa una piccola azione e lo porta all'orecchio per parlare,
se non gli interessa la chiamata, fa una piccola azione e lo rimette in tasca.
Visto che con i sensori la piccola azione può essere semplicemente muovere il cellulare, verso l'orecchio o la tasca, toccare lo schermo è ridondante.
I sensori non consumerebbero più del solito, perchè sarebbero attivi solo se il cellulare riceve una chiamata.
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
Questa gesture se mi passi in termini è fantastica ma scusa non ho capito stai implementando qualcosa del genere o sarebbe l'ideale invenrarla?