dei launcher che portino anche le gesture e quant'altro come ubuntu penso si vedranno difficilmente..ce ne sono molti che imitano la sidebar, io ad esempio uso Unity Launcher, che è quello che più mi aggrada esteticamente..ma ce ne sono molti altri
@zazza91
Per la serie A in diretta non ho i diritti, ne posso facilmente avere un contratto per essi
So come si potrebbe fare, non è difficile, ma non è etico.
Se invece hai già pagato per il decoder e vuoi vederla su Android è diverso.Basta collegare il decoder e antenna al pc.
Poi puoi condividere quello che vedi dal pc su qualsiasi schermo tu voglia.
Cerca qualcosa tipo "pc android monitor condivision"
@AleSuperfly & richib1997
Il launcher predefinito mi pare fatto piuttosto bene, e benchè piaccia molto anche a me la grafica di Ubuntu ci piacerebbe fare qualcosa di originale e innovativo.
Provate a chiedere sui forum di Ubuntu, probabilmente c'è già qualcuno che vi ha esaudito^^
@sotomayor
L'unico che può sapere se ti hanno chiamato quando avevi il cellulare spento è il gestore telefonico.
Ma non disperare!
Se tu e i chiamanti avete internet si può fare un applicazione che usa un sito di hosting invece che la compagnia telefonica come spazio di memoria e tu vieni notificato ogni volta che ti arriva un messaggio appena accendi il cellulare.
Funziona anche nel caso tu abbia bisogno di chiamare gli altri, ma sono irraggiungibili^^
Per queste cose però è meglio fondare una piccola impresa e farsi conoscere, in modo che il servizio sia gratuito e disponibile.
@maurotp
Tristemente non ho un iphone(se no scrivevo nel forum della Apple
Cerca camWow android
Fare app che usano la camera di Android è ridicolosamente facile, visto che ce ne sono tre o quattro versioni già pronte nel kit di sviluppo^^
Ultima modifica di Silux1; 21-03-13 alle 20:49
Si peró io parlavo a livello di effetti.. se si riusciva a farla simile.. vabbe grazie lo stesso per la risposta e buon lavoro per le altre app
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un'app che accenda il cell nel caso si imposti una sveglia e si spenga il cell, come avviene sui nokia
un'altra app carina che mi piacerebbe avere, ma questa è una cosa puramente estetica, al contrario di quella per 'svegliare' il telefono in un modo diverso dal tasto power, sarbbe un launcher con impostazione grafica come la PIE della rom Paranoid Android..la trovo davvero carina![]()
Riusciresti a creare una applicazione che disattivi il wifi quando ci si allontana dal router e attivi il wifi quando ci si trova vicino al router prescelto?
Se non sbaglio dovrebbe esistere una applicazione simile per i telefoni con processore SnapDragon, ma io ho un Galaxy sIII..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
io uso simplify, che fa un lavoro simili..puoi decidere di impostare che il telefono si connetta solo con wifi, oppure che sia sempre collegato, e si connetta in automatico al wifi quando ne rileva la presenza, spegnendo i dati mobili, e viceversa attivi i dati mobili quando non trova un wifi a cui connettersi, disattivando il wifi..ci sono anche altre funzioni ma io uso sempre l' 'always on'..anche il widget è molto bello da vedere anche se un po' ingombrante![]()
l' applicazione dei miei sogni e' avere uno skype che funzioni![]()
Un'applicazione utile secondo me sarebbe quella che permette di impartire comandi al telefono con la voce. Un bel programma è utter, solo che per ora è solo in inglese, e poi sembra complicato...può essere utile anche qualcosa di più semplice. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AleSuperfly
A quale applicazione ti riferisci? Sul PlayStore no ho trovato "Simplify"..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3