CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seventysix Visualizza il messaggio
    Un'app che accenda il cell nel caso si imposti una sveglia e si spenga il cell, come avviene sui nokia
    Ci stavo giusto lavorando oggi;non sono riuscito a fare granchè ma è fattibile

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    un'altra app carina che mi piacerebbe avere, ma questa è una cosa puramente estetica, al contrario di quella per 'svegliare' il telefono in un modo diverso dal tasto power, sarbbe un launcher con impostazione grafica come la PIE della rom Paranoid Android..la trovo davvero carina
    Purtroppo non ho presente com'è la PIE di Paranoid Android.
    *google!*
    É il launcher fatto a tortino giusto?
    É considerato il santo graal delle interfaccie!
    Il tortino è la miglior disposizione possibile per organizzare le opzioni, e non mi stupirei se in un prossimo futuro la Apple, Google o Microsoft la presentino come la più grande innovazione del secolo rivendicandone l'idea

Quote Originariamente inviato da lcipo76 Visualizza il messaggio
    l' applicazione dei miei sogni e' avere uno skype che funzioni
    Allora condividiamo i sogni
    Skype è popolare giusto perchè è famoso ma ci sono tante più che valide alternative

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Un'applicazione utile secondo me sarebbe quella che permette di impartire comandi al telefono con la voce. Un bel programma è utter, solo che per ora è solo in inglese, e poi sembra complicato...può essere utile anche qualcosa di più semplice. Che ne dite?
    Altra cosa su cui stiamo già lavorando.
    I nuovissimi Android offrono un supporto vocale decisamente migliore dei precedenti.
    Per ragioni pratiche il riconoscimento vocale per dispositivi tra 1.5 e 3.2 deve essere piuttosto ravvicinato(10-80 cm).
    Stiamo cercando di far si che ascolti continuamente, e faccia cose solo se riceve parole predefinite.
    È molto divertente lavorarci su.Tu urli cose come "Suona Fisarmonica" e lui capisce "Pompa Idrosonica"...

Grazie per la partecipazione!Continuate!

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayn Visualizza il messaggio
    A quale applicazione ti riferisci? Sul PlayStore no ho trovato "Simplify"..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d...simplify&hl=it

eccola qui non ho mai capito perchè alcune app, se cercate direttamente dal play store sul telefono non vengono trovate..io la trovo ottima e comoda, magari poi ce ne sono di migliori..

Quote Originariamente inviato da Silux1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho presente com'è la PIE di Paranoid Android.
    *google!*
    É il launcher fatto a tortino giusto?
    É considerato il santo graal delle interfaccie!
    Il tortino è la miglior disposizione possibile per organizzare le opzioni, e non mi stupirei se in un prossimo futuro la Apple, Google o Microsoft la presentino come la più grande innovazione del secolo rivendicandone l'idea
    esattamente, cliccando agli estremi dello schermo uscirebbe la 'torta', col tasto home e i vari tasti impostati a piacimento..la trovo come detto molto carina, ma cercando su google ho visto che non ha evidentemente riscosso il grande successo della sidebar di Ubuntu, visto che per questa esistono già tante varianti mentre per la PIE nessuna (o per lo meno, io non ne ho trovate).

Se intanto hai sviluppi su qualcosa per svegliare il telefono, aggiornaci
    Grazie a te

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grande silux1...un'applicazione che ascolta i comandi sarebbe davvero una manna! Faccio tanti km al giorno, x cui poter usare il cel mentre guido senza dover usare le mani sarebbe un'ottima cosa, nn solo perchè si risparmia tempo ma anche per la sicurezza!
    Personalmente mi piacerebbe imparare a fare le applicazioni, silux puoi indicarmi dove leggere x imparare?

Non capisco cosa faccia il programma "semplify"...ma nn lo fa già in automatico android connettersi al wifi quando lo rileva, diversamente connettersi alla rete 3G quando non è a portata di wifi?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Lodevole iniziativa, bravo/i!

Mi unisco a chi chiede una sveglia che funzioni a telefono spento (per i Samsung era stata fatta "NoMoarPowah!", da chainfire, che spegneva il telefono e lo riaccendeva ad una data ora.. ma l'app sembra non funzionare più e pare sia interrotto lo sviluppo) oppure, per permettere l'uso della sveglia senza spegnere il telefono, creare un'app che imposti in automatico la modalità aero (selezionando orari, giorni e magari la presenza della rete wifi predefinita in modo da farlo attivare solo se siamo in casa) e disabiliti tutte le cose che emettono radiazioni (bluetooth e compagnia bella).

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io mi unisco alla richiesta della sveglia che accende il cel quando deve suonare, esattamente come faceva il nokia N70.
    Un'altra app che mi piacerebbe ci fosse su android è quella dei promemoria. Sull'N70 era semplicissima, bastava scrivere un promemoria x un dato giorno e il cel te lo metteva sullo schermo x tutto il giorno così come metteva anche gli anniversari i compleanni ecc. Su android sarebbe davvero utile un'applicazione simile che però mostri promemoria e anniversari sulla schermata di blocco in modo tale da non mettere widget sulla schermata principale. inoltre dovendo sbloccare il cel si è obbligati a vedere la schermata di blocco e quindi il promemoria. Esiste un'app simile LSMemo (che sto usando) che peró è molto limitata, permette infatti solo di mettere dei promemoria senza fare riferimento ad un calendario...e poi non è molto personalizzabile.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nickycino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un app che permetta di cambiare profilo ( suonerie stato connessioni ecc) ... in base a dove ci si trova. Di ben fatte Ne ho viste solo a pagamento. Potrebbe essere interessante anche cambiare lo stato in base a CON CHI ti trovi .... esempio ... ti avvicini al cell di tua moglie e lui automaticamente diventa un mattone inerme ... eheheheh ... questa è solo una battuta chiaramente.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nicky

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickycino Visualizza il messaggio
    Un app che permetta di cambiare profilo ( suonerie stato connessioni ecc) ... in base a dove ci si trova. Di ben fatte Ne ho viste solo a pagamento. Potrebbe essere interessante anche cambiare lo stato in base a CON CHI ti trovi .... esempio ... ti avvicini al cell di tua moglie e lui automaticamente diventa un mattone inerme ... eheheheh ... questa è solo una battuta chiaramente.
    C'è la possibilità di creare più utenti su Android e cambiare utente nel giro di pochi istanti.
    Ciascun utente ha un area dati propria e può avere tutte le impostazioni diverse.L'accesso può essere protetto da password, riconoscimento vocale e altro.
    Il cambio utente può essere in base alla locazione e all'orario anche(tipo profilo lavoro, famiglia, amici, e meglio-che-gli-altri-non-sappiano)

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Un'altra app che mi piacerebbe ci fosse su android è quella dei promemoria....mostri promemoria e anniversari sulla schermata di blocco in modo tale da non mettere widget sulla schermata principale. inoltre dovendo sbloccare il cel si è obbligati a vedere la schermata di blocco e quindi il promemoria.
    Ehm io sto usando un editor di testo come promemoria^^
    Con un widget che mi permette di vedere l'anteprima di un file.
    Ci sono agende molto carine sul market e alcune anche completamente gratis

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    una sveglia che funzioni a telefono spento ... , creare un'app che imposti in automatico la modalità aero (selezionando orari, giorni e magari la presenza della rete wifi predefinita in modo da farlo attivare solo se siamo in casa) e disabiliti tutte le cose che emettono radiazioni (bluetooth e compagnia bella).
    uhm
    inizio a pensare che i smartphone non siano poi così intelligenti.
    Tutte cose fattibili ^^

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    esattamente, cliccando agli estremi dello schermo uscirebbe la 'torta', col tasto home e i vari tasti impostati a piacimento..la trovo come detto molto carina, ma cercando su google ho visto che non ha evidentemente riscosso il grande successo della sidebar di Ubuntu, visto che per questa esistono già tante varianti mentre per la PIE nessuna (o per lo meno, io non ne ho trovate).

Se intanto hai sviluppi su qualcosa per svegliare il telefono, aggiornaci
    Grazie a te
    Il successo è molto relativo e dipende tanto da quanta pubblicità e diffusione ha l'idea.
    Ubuntu è molto usato in tutto il mondo perchè ha una grande community dietro, che sicuramente attrae più di Mint o Fedora
    Non dubito però che se una simile interfaccia venisse lanciata da Google sarebbe immediatamente "venduta" come idea del secolo ;D

Inviato dal mio Cinghiale Rotante usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me tornerebbe comoda un app con i menu del giorno della mensa universitaria! Però penso servirebbe la collaborazione con le istituzioni.. (nel mio caso università di Firenze :-D)

PS per impostare lo spegnimento di determinate funzioni a un preciso giorno o ora c'è automatelt,gratis sullo store

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Meois; 25-03-13 alle 11:25

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

un programma come dio comanda per le note.. o gli appunti sullo schermo... magari con il widget che faccia vedere il foglio e che scrolli
    dove sia facile poter scrivere note
    il widget sarebbe interessante poterlo ridimensionare da 1/4 di schermo a mezzo schermo a tutta la home.

complimenti per l'iniziativa

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolosamurai Visualizza il messaggio
    un programma come dio comanda per le note.. o gli appunti sullo schermo... magari con il widget che faccia vedere il foglio e che scrolli
    dove sia facile poter scrivere note
    il widget sarebbe interessante poterlo ridimensionare da 1/4 di schermo a mezzo schermo a tutta la home.

complimenti per l'iniziativa
    per le note, anch'io cercavo qualcosa di carino e devo dire che il nuovo Google Keep a me pice molto, anche graficamente

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio