Ok grazie, cerco subito.....
posted by my GT-P6200
Ok grazie, cerco subito.....
posted by my GT-P6200
Ecco sta il menu della Toscana, però pubblicano solo settimanalmente
http://www.dsu.toscana.it/it/ristora...enu/index.html
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
La possibilita' di creare piu' utenti e' stata recentemente introdotta soltanto da 4.0 in poi.
Si puo' comunque avere un po' piu' di privacy con Perfect AppLock-FREE.E' interessante il fatto che puo' nascondere se stessa e far sembrare che altre app non esistano o siano buggate.La uso molto visto che spesso lascio il tablet alla cieca e non voglio che altri paciocchino con le impostazioni o con il market.
Inviato dal mio Dispotico Koala usando Androidiani App
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
Si può fare un widget che ti fa vedere sullo schermo home il menu, oppure una sorta di segnalibro che si aggiorna ogni settimana.
Le applicazioni possono modificare i segnalibri dello stock browser
https://play.google.com/store/apps/d....apps.switchme ti permette di avere più utenti, ma non l'ho provata
In ogni caso devi avere privilegi di root per poter creare nuovi utenti prima della versione 4.2 in modo da poter cancellare e gestire i privilegi.
Si può fare anche con un emulatore di terminale, ma richiede più esperienza.
AppLock ti consente di proteggere il tuo utente principale e gestire l'accesso alle applicazioni, ma i dati restano pubblici.Avendo più utenti invece ogni applicazione ha una cartella diversa e inaccessibile agli altri per ogni utente.L'utente root rimane in ogni caso l'unico in grado di leggere e scrivere tutti i dati di tutti gli utenti![]()
Joint11 (28-03-13)
Non so se sia un limite specifico di Samsung, ma mi piacerebbe un'app per unire più di 5 contatti in rubrica...
Inviato dal mio GT-I9300
I limiti sono dettati da Android e l'hardware, non da Samsung:-)
I gruppi di contatti sono quelli secondo con cui puoi mandare un messaggio a tutti e cinque, oppure impostare una suoneria in comune?
Purtroppo non posso testare direttamente applicazioni telefoniche, perche' il mio tablet non supporta sim.
Gli altri nel mio gruppo invece possono provare ma hanno meno tempo.
Inviato dal mio Coniglio da Guerra usando Androidiani App
Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?
Altra idea che mi è venuta in mente...
un'app "all in one" che permetta di fare sia il backup che l'import degli SMS e dei messaggi di Whatsapp. Ad oggi l'unica soluzione che conosco è usare due app diverse, prodotte dal medesimo programmatore, che però non sempre importano tutto correttamente (e mancano di log file per capire dove il programma fallisce); il link alla guida per queste due app è in firma quindi volendo puoi dare uno sguardo alle app stesse.
PS. un'app simile potresti anche farla in versione free e limitata (con i soli backup manuali) che a pagamento (con backup automatici e possibilità di spedirli via mail). Credo che in questo modo potresti anche trovare una soluzione che ti darebbe qualche soldo, pur lasciando a tutti la possibilità di usarla in modalità gratuita.