CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie, cerco subito.....

posted by my GT-P6200

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ecco sta il menu della Toscana, però pubblicano solo settimanalmente
    http://www.dsu.toscana.it/it/ristora...enu/index.html

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silux1 Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di creare più utenti su Android e cambiare utente nel giro di pochi istanti.
    Ciascun utente ha un area dati propria e può avere tutte le impostazioni diverse.L'accesso può essere protetto da password, riconoscimento vocale e altro.
    Il cambio utente può essere in base alla locazione e all'orario anche(tipo profilo lavoro, famiglia, amici, e meglio-che-gli-altri-non-sappiano)
    Ciao, scusa se magari la domanda è banale ma non sono riuscito a trovare nessun argomento riguardo la creazione di più utenti Android... come si fa??

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

La possibilita' di creare piu' utenti e' stata recentemente introdotta soltanto da 4.0 in poi.
    Si puo' comunque avere un po' piu' di privacy con Perfect AppLock-FREE.E' interessante il fatto che puo' nascondere se stessa e far sembrare che altre app non esistano o siano buggate.La uso molto visto che spesso lascio il tablet alla cieca e non voglio che altri paciocchino con le impostazioni o con il market.

Inviato dal mio Dispotico Koala usando Androidiani App
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

La possibilita' di creare piu' utenti e' stata recentemente introdotta soltanto da 4.0 in poi.
    Si puo' comunque avere un po' piu' di privacy con Perfect AppLock-FREE.E' interessante il fatto che puo' nascondere se stessa e far sembrare che altre app non esistano o siano buggate.La uso molto visto che spesso lascio il tablet alla cieca e non voglio che altri paciocchino con le impostazioni o con il market.

Inviato dal mio Dispotico Koala usando Androidiani App
    Beh il mio GSII è aggiornato a JB, cmq tu dici sia meglio usare l'app AppLock-Free? Eventualmente per creare nuovi utenti android come si fa?

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    Ecco sta il menu della Toscana, però pubblicano solo settimanalmente
    Menù ON LINE

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Si può fare un widget che ti fa vedere sullo schermo home il menu, oppure una sorta di segnalibro che si aggiorna ogni settimana.
    Le applicazioni possono modificare i segnalibri dello stock browser

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Beh il mio GSII è aggiornato a JB, cmq tu dici sia meglio usare l'app AppLock-Free? Eventualmente per creare nuovi utenti android come si fa?
    https://play.google.com/store/apps/d....apps.switchme ti permette di avere più utenti, ma non l'ho provata
    In ogni caso devi avere privilegi di root per poter creare nuovi utenti prima della versione 4.2 in modo da poter cancellare e gestire i privilegi.
    Si può fare anche con un emulatore di terminale, ma richiede più esperienza.

AppLock ti consente di proteggere il tuo utente principale e gestire l'accesso alle applicazioni, ma i dati restano pubblici.Avendo più utenti invece ogni applicazione ha una cartella diversa e inaccessibile agli altri per ogni utente.L'utente root rimane in ogni caso l'unico in grado di leggere e scrivere tutti i dati di tutti gli utenti

8. Il seguente Utente ha ringraziato Silux1 per il post:

Joint11 (28-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d....apps.switchme ti permette di avere più utenti, ma non l'ho provata
    In ogni caso devi avere privilegi di root per poter creare nuovi utenti prima della versione 4.2 in modo da poter cancellare e gestire i privilegi.
    Si può fare anche con un emulatore di terminale, ma richiede più esperienza.

AppLock ti consente di proteggere il tuo utente principale e gestire l'accesso alle applicazioni, ma i dati restano pubblici.Avendo più utenti invece ogni applicazione ha una cartella diversa e inaccessibile agli altri per ogni utente.L'utente root rimane in ogni caso l'unico in grado di leggere e scrivere tutti i dati di tutti gli utenti
    Grazie mille per la risposta. Sinceramente non sono cosi smanettone da modificare i permessi di root, proverò l'app AppLock che mi hai consigliato.

Ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non so se sia un limite specifico di Samsung, ma mi piacerebbe un'app per unire più di 5 contatti in rubrica...

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

I limiti sono dettati da Android e l'hardware, non da Samsung:-)
    I gruppi di contatti sono quelli secondo con cui puoi mandare un messaggio a tutti e cinque, oppure impostare una suoneria in comune?

Purtroppo non posso testare direttamente applicazioni telefoniche, perche' il mio tablet non supporta sim.
    Gli altri nel mio gruppo invece possono provare ma hanno meno tempo.
    Inviato dal mio Coniglio da Guerra usando Androidiani App
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Altra idea che mi è venuta in mente...
    un'app "all in one" che permetta di fare sia il backup che l'import degli SMS e dei messaggi di Whatsapp. Ad oggi l'unica soluzione che conosco è usare due app diverse, prodotte dal medesimo programmatore, che però non sempre importano tutto correttamente (e mancano di log file per capire dove il programma fallisce); il link alla guida per queste due app è in firma quindi volendo puoi dare uno sguardo alle app stesse.

PS. un'app simile potresti anche farla in versione free e limitata (con i soli backup manuali) che a pagamento (con backup automatici e possibilità di spedirli via mail). Credo che in questo modo potresti anche trovare una soluzione che ti darebbe qualche soldo, pur lasciando a tutti la possibilità di usarla in modalità gratuita.

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio